Vai al commento



Junichi Masuda consiglia di guardare il Nintendo Direct! Annuncio Pokémon in arrivo?


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Masuda consiglia di seguire il "Nintendo Direct"..Masuda sta creando un bel pò di Hype!

Yeeee..tutti a guardare il "Nintendo Direct" che molto probabilmente, finalmente, si inizieranno ad avere notizie sul prossimo gioco pokemon!

E fu così che, dopo ore passate a sentire un tizio parlare giapponese o in un inglese "giapponesizzato", si scoprì che l'hype creato da Masuda era tutto per Miitomo!

Ragazzi, è palese che ci stiano rivelando tutta la storia di Zygarde e le sue forme per farci salire l'hype, ma se stiamo ben a guardare, fino ad ora, le uniche notizie sono riguardanti solo Zygarde!

Non vi sono novità o indizi riguardanti a possibili nuovi pokemon o a una possibile nuova regione, non vi sono proprio riferimenti a Zygarde e le sue forme dentro il prossimo gioco della serie principale(esse appaiono, al momento, solo nell'anime)!

Secondo me, quelli di Nintendo(o chi per loro) e Masuda sanno di questo grande hype e hanno deciso di navigare sulla cresta dell'onda cercando di fornire giusto qualche contentino(Zygarde e le sue forme) ai fan, per farli ben sperare!

Sono abbastanza certo che, alla fine, tutto questo hype che sta creando Masuda sarà sfruttato per avere più pubblico a seguire il "Nintendo Direct" e per presentare Miitomo, cercando di far cambiare idea ai fan rimasti contrariati o delusi, magari mostrando dei "gameplay" o novità riguardanti esso!

Secondo me, assisteremo ancora per un pò alla pubblicazione o alla "fuga di notizie"(secondo me, programmata) riguardanti Zygarde, le sue forme e company sull'anime XY&Z, per poi ricevere le prime indiscrezioni/i primi indizi/le prime notizie sul nuovo gioco pokemon verso almeno fine Gennaio o inizio Febbraio!

Per intanto dovremo sorbirci le notizie riguardanti Miitomo, Pokemon Go e gli spoiler riguardanti pokemon Super Mistery Dungeon..

Dai, questo è l'ultimo direct della Nintendo!! Di sicuro qualcosa si dirà, poi se non dovessero annunciare pokemon z o come lo volete chiamare, pazienza. Ma se il gioco non viene annunciato ora, quando lo annunciano? La nintendo sa che i fan stanno aspettando questo direct da moooolto tempo e dopo il deludente E3, credo che si rimetteranno in carreggiata. E lo sai come? Annunciando pokemon z e zelda u. Con l'annuncio di questi 2 giochi le azioni di Nintendo decolleranno e i fan saranno accontentati. Il nuovo gioco di pokemon uscirà entro manggio, si spera, mentre a fine 2016 verrà annunciata la 7a gen. Ricorda, il 2016 è l'anno dei pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Dai, questo è l'ultimo direct della Nintendo!! Di sicuro qualcosa si dirà, poi se non dovessero annunciare pokemon z o come lo volete chiamare, pazienza. Ma se il gioco non viene annunciato ora, quando lo annunciano? La nintendo sa che i fan stanno aspettando questo direct da moooolto tempo e dopo il deludente E3, credo che si rimetteranno in carreggiata. E lo sai come? Annunciando pokemon z e zelda u. Con l'annuncio di questi 2 giochi le azioni di Nintendo decolleranno e i fan saranno accontentati. Il nuovo gioco di pokemon uscirà entro manggio, si spera, mentre a fine 2016 verrà annunciata la 7a gen. Ricorda, il 2016 è l'anno dei pokemon!

Perché è o dovrebbe essere l'ultimo Nintendo Direct della Nintendo?

Non viene detto da nessuna parte e anzi, sia dagli articoli qui sul forum sia dagli articoli su altri forum e sul sito ufficiale, pare che questo potrebbe essere un nuovo inizio per i Nintendo Direct senza Iwata!

Come ho già spiegato, secondo me, il gioco verrà annunciato almeno a fine Gennaio/Inizio Febbraio(massimo, nel mese di Gennaio) e, a quanto mi è parso, la Nintendo sa che i fan sono in attesa dell'annuncio di un nuovo gioco pokemon, ma al momento sta puntando ad altro!

Se proprio si dovrà parlare di pokemon in questo Direct, secondo me, si parlerà di Pokken, Pokemon GO e/o Super Mistery Dungeon!

Per quanto riguarda la situazione in borsa di Nintendo, a quanto pare, dopo il calo dovuto all'annuncio di Miitomo, si è stabilizzata e ora ha ripreso a risalire!

Proprio per questo motivo, secondo me, dedicheranno almeno una parte del Direct a Miitomo e cercheranno di farlo apparire sotto una luce più positiva ai fan.

Sono d'accordo con te che entro fine 2016(o anche inizio 2017) verrà annunciata la nuova generazione..o, almeno, ci spero! *^*

Sarebbe carino vedere anche qualche prima notizia o indizio su un eventuale nuovo titolo per la serie di Pokemon Ranger..

Riguardo al 2016, so che è il 20°anniversario di Pokemon, e, proprio per questo, sono abbastanza convinto e spero che, in ambito videogame, facciano qualcosa riguardo alla prima celebre generazione pokemon(la capostipite)!

Infine, mi sento di dire che spero che a parte le possibili notizie riguardanti il mondo dei pokemon, in questo Nintendo Direct vengano comunicate news molto succose riguardanti nuovi titoli delle serie principali(TLoZ, Metroid, Mario..), riguardanti collaborazioni con terze parti(con conseguente pubblicazione di giochi di altre compagnie) e riguardanti la misteriosa NX..così che questa bella tradizione riparta con il botto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta credo anche io che stia per arrivare un annuncio, ma per favore, la potete smettere di dire "Nuovo annuncio in arrivo?" per ogni singola cosa?

PS Non è detto che sia un annuncio di un gioco della serie principale, anche se non è da escludere

Modificato da Bluid
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Perché è o dovrebbe essere l'ultimo Nintendo Direct della Nintendo?

Non viene detto da nessuna parte e anzi, sia dagli articoli qui sul forum sia dagli articoli su altri forum e sul sito ufficiale, pare che questo potrebbe essere un nuovo inizio per i Nintendo Direct senza Iwata!

Come ho già spiegato, secondo me, il gioco verrà annunciato almeno a fine Gennaio/Inizio Febbraio(massimo, nel mese di Gennaio) e, a quanto mi è parso, la Nintendo sa che i fan sono in attesa dell'annuncio di un nuovo gioco pokemon, ma al momento sta puntando ad altro!

Se proprio si dovrà parlare di pokemon in questo Direct, secondo me, si parlerà di Pokken, Pokemon GO e/o Super Mistery Dungeon!

Per quanto riguarda la situazione in borsa di Nintendo, a quanto pare, dopo il calo dovuto all'annuncio di Miitomo, si è stabilizzata e ora ha ripreso a risalire!

Proprio per questo motivo, secondo me, dedicheranno almeno una parte del Direct a Miitomo e cercheranno di farlo apparire sotto una luce più positiva ai fan.

Sono d'accordo con te che entro fine 2016(o anche inizio 2017) verrà annunciata la nuova generazione..o, almeno, ci spero! *^*

Sarebbe carino vedere anche qualche prima notizia o indizio su un eventuale nuovo titolo per la serie di Pokemon Ranger..

Riguardo al 2016, so che è il 20°anniversario di Pokemon, e, proprio per questo, sono abbastanza convinto e spero che, in ambito videogame, facciano qualcosa riguardo alla prima celebre generazione pokemon(la capostipite)!

Infine, mi sento di dire che spero che a parte le possibili notizie riguardanti il mondo dei pokemon, in questo Nintendo Direct vengano comunicate news molto succose riguardanti nuovi titoli delle serie principali(TLoZ, Metroid, Mario..), riguardanti collaborazioni con terze parti(con conseguente pubblicazione di giochi di altre compagnie) e riguardanti la misteriosa NX..così che questa bella tradizione riparta con il botto! ^.^

Speriamo vivamente... Credo che non si parlerà della nuova console( meglio così dai) però mi aspetto che annuncino un nuovo gioco pokemon con i contro.... essendo il ventesimo anniversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io credo che Masuda abbia incoraggiato a vedere questa Direct proprio perché essendo una nuova era per le Direct dopo la morte di Iwata vogliono ripartire col botto.

Su un annuncio dei prossimi titoli principali non so proprio. Se ci fosse sarebbe figo, in fondo sarebbe anche a sorpresa, la gente ci spera e forse se lo aspetta ma in cuor proprio sa che le probabilità sono comunque al 50%, non sappiamo i piani Nintendo e già in passato ci hanno stupito... 
ORAS furono anticipati da quel trailer (inutile col senno di poi visto che si vedevano solo le copertine dei giochi XD) comparso a caso sul Tubo e nessuno aveva anticipato che ci sarebbe stato qualcosa o qualche tipo di annuncio.
Ora la gente se lo aspetta, è vero, ma il fatto che consiglino di vedere la Nintendo Direct potrebbe voler dire di tutto...
Potrebbe essere una scelta "aziendale" come potrebbe essere un consiglio in vista del contenuto.

Ad ogni modo ricordate il tizio di Pokémon Company International aveva detto che in riferimento ai "fiori" entro i primi sei mesi dell'anno prossimo avremmo detto "Ecco di cosa parlava"... Per cui possiamo prenderla in due modi: O nel senso che avremo le risposte in mano e quindi i nuovi giochi saranno già nostri nei primi sei mesi del 2016, di fatto se così fosse se non già in questa Direct o in Pokénchi di Domenica, almeno a Dicembre dovrebbero iniziare a svelare qualcosa... Non penso passino solo due mesi ad anticipare il gioco.
Oppure il senso era che entro i primi sei mesi del 2016 inizieranno a svelare le cose...
Spero nella prima, ma vedremo.

Per quanto riguarda la Direct speriamo ci stupiscano ma non facciamo prendere troppo dall'hype!
Troppo spesso vengono pompati degli eventi che si rivelano "vuoti"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Concordo con molti che hanno scritto non verrà rivelato nulla di particolare, stasera... e i pokémon hanno il loro Direct personale, perciò aspettatevi solo notizie riguardanti altri giochi.

Ma se Masuda, che lavora per la Game Freak, suggerisce di seguire il Nintendo Direct... vuol dire che Pokémon sarà presente, big annuncio o no °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ma se Masuda, che lavora per la Game Freak, suggerisce di seguire il Nintendo Direct... vuol dire che Pokémon sarà presente, big annuncio o no °_°

Si ma sarà probabilmente qualcosa su Pokken, GO o Mistery Dungeon (come alcuni hanno già detto)... O peggio ancora, quel gioco presentato nel 2013 per 3DS... Pikachu Detective D:

d0e993212eaf207c5ac760d45ebf1ba213830486

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ninfeo ha scritto:

Si ma sarà probabilmente qualcosa su Pokken, GO o Mistery Dungeon (come alcuni hanno già detto)... O peggio ancora, quel gioco presentato nel 2013 per 3DS... Pikachu Detective D:

d0e993212eaf207c5ac760d45ebf1ba213830486

Sai come si dice, no? Chi vivrà, vedrà :)

Personalmente preferisco rischiare per l'ennesima volta una cocente delusione (che ad ogni modo non mi uccide) piuttosto che privarmi di questi bellissimi momenti pieni di hype per l'annuncio di un nuovo gioco, dal momento che sono i più belli in assoluto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sai come si dice, no? Chi vivrà, vedrà :)

Personalmente preferisco rischiare per l'ennesima volta una cocente delusione (che ad ogni modo non mi uccide) piuttosto che privarmi di questi bellissimi momenti pieni di hype per l'annuncio di un nuovo gioco, dal momento che sono i più belli in assoluto ^^

Hai ragione.... Sai cosa? Il malcontento che è in me è probabilmente dovuto al fatto che ci hanno rivelato Zygarde Perfetto e le sue forme e tutt'ora ci bombardano con merchandise su Zygarde... Quando non si è minimamente accennato al futuro gioco della serie principale. L'hype si trasforma pian piano in frustrazione, perchè ogni mese esce qualche "news" su Zygarde ma nulla sui giochi. E nella mia testa è come se si stesse parlando di Zygarde già da un anno D: Avrei preferito non sapere nulla piuttosto XD Non so come abbiano fatto i fan di vecchia data a sapere dell'esistenza di Munchlax fin da subito e veder arrivare la 4a generazione solo dopo due anni D:

Modificato da Ninfeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Hai ragione.... Sai cosa? Il malcontento che è in me è probabilmente dovuto al fatto che ci hanno rivelato Zygarde Perfetto e le sue forme e tutt'ora ci bombardano con merchandise su Zygarde... Quando non si è minimamente accennato al futuro gioco della serie principale. L'hype si trasforma pian piano in frustrazione, perchè ogni mese esce qualche "news" su Zygarde ma nulla sui giochi. E nella mia testa è come se si stesse parlando di Zygarde già da un anno D: Avrei preferito non sapere nulla piuttosto XD Non so come abbiano fatto i fan di vecchia data a sapere dell'esistenza di Munchlax fin da subito e veder arrivare la 4a generazione solo dopo moltissimo tempo D:

In questo caso non ci si trova davanti ad una nuova generazione ma ad un prosieguo di quella in corso (in molti sperano in una settima generazione ma è più facile credere in un terzo capitolo ;)), perciò non si può procedere a colpi di silhouette e Pokémon dal nome sconosciuto.

È probabile che abbiano posticipato l'uscita di un nuovo gioco della serie principale per la questione del ventennale, ma non è che, così facendo, tutto potesse fermarsi e tacere per più di un anno: ecco perché, secondo me, in questi ultimi mesi hanno lanciato le nuove forme di Zygarde, incentrando l'attenzione sullo speciale e sulla nuova stagione dell'anime.

Detto questo, se è vero che l'anno prossimo è così importante... non ha senso far uscire il titolo più atteso verso la sua fine, né annunciarlo ad anno già inoltrato. Insomma, credo proprio che sia il momento giusto per un big annuncio :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto alla fine sarà una cavolata, diranno qualcosa tipo "In primavera annunceremo il prossimo gioco Pokémon!", come hanno già detto.

Perché la Nintendo e la GF ripetono le cose fino allo sfinimento ç_ç

Io comunque non ci giurerei, i Nintendo Direct che 'dovevano' parlare di Pokémon si sono sempre rivelati dei fallimenti. (Se non molto raramente)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di leggere la notizia:

"Dai sono stanco, vado a letto. Il Nintendo Direct anche se non lo guardo non m'importa, tanto non annunceranno niente di interessante."

Dopo la notizia:

"Dannazione! Non posso andare a letto adesso!"

Ecco Masuda, spero tu sia contento. Se domani mi alzerò stanco sarà solo colpa tua :(

Modificato da RedHawk006_Buono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...