Darki Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Pochi minuti fa ci sono stati tre attacchi contemporanei in diversi punti di Parigi (Un ristorante, una sala concerti e lo stadio dove si stava tenendo Francia-Germania) a colpi di kalashnikov causando circa 18 morti. Che siano episodi legati all'isis? EDIT: Ci sono anche 60 ostaggi EDIT: Uno degli assalitori è stato ucciso EDIT: secondo skytg24 i morti sono circa 30. I testimoni affermano che gli assalitori gridavano Allah è grande. E' praticamente sicuro che si tratti di estremisti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Può essere, tanto si divertono a fare attentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mai andrò a Parigi D:. Mi mancherà quella bellissima città. Che diavolo sta succedendo? Sembrano malati che sparano a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mai andrò a Parigi D:. Mi mancherà quella bellissima città. Che diavolo sta succedendo? Sembrano malati che sparano a caso. Sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Le 3 sparatorie sono avvenute in contemporanea. La cosa è molto preoccupante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Le 3 sparatorie sono avvenute in contemporanea. La cosa è molto preoccupante. Alcuni giornali parlano di 4 sparatorie, è confermato? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I morti sono arrivati a 30 da quello che ho sentito al telegiornale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Anche dei bomboni che hanno sfiorato lo stadio stracolmo di persone. Se l'avessero colpito ci sarebbe stata una strage di dimensioni abnormi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Intanto si sale a 26 morti certi. Mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Anche dei bomboni che hanno sfiorato lo stadio stracolmo di persone. Se l'avessero colpito ci sarebbe stata una strage di dimensioni abnormi. Le bombe puntavano allo stadio e hanno fallito o erano per spaventare Hollande/gli spettatori? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Almeno 30 morti solo allo stadio dalle ultime informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Almeno 30 morti solo allo stadio dalle ultime informazioni Pensa che ci devono fare gli Europei in Francia. Comunque sta succedendo qualcosa di orribile, faccio fatica a crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I morti salgono continuamente arrivando quasi a 40. Uno degli uomini che tiene le 60 persone in ostaggio pare abbia un urlato "allah akbar". Fonte: Telegiornale Rai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 17 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Può essere, tanto si divertono a fare attentati giuls mi dispiace ma ti devo contradire ancio sono musulmano ma loro non credono alla religion3 musulmana lo usano sollo come pretesto la mia religione e molto pacifica invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Confermati i 40 morti nello stadio dal TG3 Gli assalitori sono ancora in strada, la polizia ha lanciato un'allerta per i Parigini You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Su Twitter l'ISIS ha rivendicato l'attentato. 40 morti per le granate allo stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Dwebble ha scritto: Uno degli uomini che tiene le 60 persone in ostaggio pare abbia un urlato "allah akbar". Da quello che ho sentito io l'han detto prima di far saltar le bombe quello, in ogni caso sembra che l'ISIS stia facendo delle prime rivendicazioni sugli attentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, scared ha scritto: Da quello che ho sentito io l'han detto prima di far saltar le bombe quello, in ogni caso sembra che l'ISIS stia facendo delle prime rivendicazioni sugli attentati Esatto, appena sentito. Pare sia uno dei più grandi attentati terroristici avvenuti a Parigi. Non riesco a immaginare cosa provino i cittadini in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Comunque trovo folle che nel 2015 devi aver paura ad andare allo stadio, al ristorante o ad un concerto per delle bombe...la cosa sta sfuggendo di mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Io ho paura che gli attentatori, si facciano poi esplodere da qualche altra parte, tanto prima o poi sanno che verranno presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ho paura che gli attentatori, si facciano poi esplodere da qualche altra parte, tanto prima o poi sanno che verranno presi. Infatti vanno con la mentalità di ammazzarsi, per loro poco conta rimanere in vita, se lo fanno per la loro "GIUSTA" causa. La situazione sta sfuggendo di mano veramente troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma poi, perchè Parigi? Cos'ha di speciale? E' nel mirino per lo stesso motivo dell'altra volta, ovvero Charlie Hebdo? Quale motivo c'è questa volta (parlo della scelta della città, non dell'attentato in se, per quello non c'è nessun motivo.) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Infatti vanno con la mentalità di ammazzarsi, per loro poco conta rimanere in vita, se lo fanno per la loro "GIUSTA" causa. La situazione sta sfuggendo di mano veramente troppo... Appunto, bisognerebbe prenderli in tempo. Quelli che stanno tenendo in ostaggio quelle 60 persone potrebbero farsi saltare in aria ed incrementare questo già troppo sanguinoso massacro. Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Francia-Germania è stata una partita vissuta con il terrore. Assurda una cosa simile... I tedeschi non volevano scendere nemmeno in campo visto che ieri hanno evacuato il loro albergo per una chiamata anonima che rivelava una bomba lì dentro... Io sono stato a Parigi nel 2012, una settimana prima degli scontri sui matrimoni dello stesso sesso. È una città molto bella ma ora come ora non si può andare lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.