Meta_Knight Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 8 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: io credo che bisognia solo caturarli senza ucidrli e meterli in cela e poi chiedere scusa all islam cosi poco a poco la gente continuera a rispetarsi e non provar piu odio traloro e perdonarsi lo sai che è altamente improbabile che succeda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Spoiler Questo è l'atto dell'estremismo malato. Bombardare ed essere pronti a perdere la vita per uccidere, accecati da una "VERITA DIVINA (?!?!)" . Fedeli malati che credono, vogliono e operano per raggiungere il loro paradiso ... Nel mondo è pieno di persone malate di mente; non vorrei etichettare l'islamismo estremo come tale, ma ai membri fanno lavaggi del cervello e molto altro prima mi mandarli in.. guerra santa. Quando ti chiudono qualsiasi forma di libertà (pensiero, parola, linguaggio; famiglia, affetti; amori), ti infilano un DIO nella testa che ti dice che uccidere per la fede è giusto, perdi il senso dell'intelletto. E non li sto giustificando, anzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Se bombardiamo andranno di mezzo anche dei civili. Poi ovviamente lo stato islamico ci farà propaganda, dipingendosi come martiri, e molte persone senza una vera capacità di giudizio si arruoleranno con la diffusione dell'estremismo in tutto il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 47 minuti fa, BraveFox ha scritto: Queste cose non si studiano solo all'università...comunque di certo il dialogo con questi "esseri" (non esiste un termine per definirli) non è possibile Avevo letto male il messaggio. Comunque continui a porti al loro stesso livello, di uccidere chi uccide, a non voler risolvere il problema alla radice, oh alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma è certo che le soluzioni che certa gente propone non funzioneranno, perché semplicemente non hanno mai funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 9 minuti fa, Hige ha scritto: Avevo letto male il messaggio. Comunque continui a porti al loro stesso livello, di uccidere chi uccide, a non voler risolvere il problema alla radice, oh alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma è certo che le soluzioni che certa gente propone non funzioneranno, perché semplicemente non hanno mai funzionato. In questo caso non si tratta di uccidere chi uccide, ma di eliminare il problema totalmente dalla radice fino a tutte le sue ramificazioni, perché come dovresti sapere anche se si elimina la radice rimarranno le sue ramificazioni pronte a dar vita a una nuova generazione di folli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io chiedo gentilmente se si può chiudere questa discussione inutile per noi, perché stiamo facendo quello che vogliono, scrivere delle loro azioni, come se facessero parte della storia e questo non deve mai accadere. Dunque chiuderei proprio per non dare soddisfazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Tanto ormai fa parte della storia, così come l'11 settembre. Non si può dimenticare di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 io invece cancellerei il tutto, come vorrebbero fare loro con i monumenti ecc. Non lascerei loro scrivere la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Non si può cancellare quello che è già accaduto, non finché resta nella mente delle persone e questa cosa non si può cancellare, proprio no. E secondo me non va dimenticata, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ogni giorno che passa provo un sentimento di odio sempre più forte nei confronti della specie umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 9 ore fa, Giuls92 ha scritto: 14 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io chiedo gentilmente se si può chiudere questa discussione inutile per noi, perché stiamo facendo quello che vogliono, scrivere delle loro azioni, come se facessero parte della storia e questo non deve mai accadere. Dunque chiuderei proprio per non dare soddisfazioni. In realtà quello che vogliono è creare odio e mettere paura, e leggendo in giro si legge benissimo che ci sono riusciti. Parlarne a parer mio è molto importante, o almeno scrivendo io spero di passare il più possibile la mia idea al maggior numero di persone (vero forse che un forum di pokémon non è forse il luogo migliore) Rispondendo all'altro messaggio, non sarei così certo che ogni ramificazione si muova per conto suo, non in questo caso, se non dovessero più avere chi li spinge verso queste oscenità e se dovesse migliorare la situazione da loro, perché farsi comunque ammazzare? Per la religione? P.s. Non so perché ma mi compare come se stessi scrivendo tramite un messaggio di Giuls92 che non mi vuole cancellare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 8 minuti fa, Bluid ha scritto: Ogni giorno che passa provo un sentimento di odio sempre più forte nei confronti della specie umana. Commento inutile(come molti altri eh),solo perché ci sono dei pazzi il genere umano fa schifoblablabla Solito commento sentito e risentito 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non si può cancellare quello che è già accaduto, non finché resta nella mente delle persone e questa cosa non si può cancellare, proprio no. E secondo me non va dimenticata, anzi. Bah solo a me o sembra che tu voglia far sparire dalla faccia della terra i terroristi,non saresti diversa da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: Bah solo a me o sembra che tu voglia far sparire dalla faccia della terra i terroristi,non saresti diversa da loro Beh, che li dobbiamo tenere a giro? °-° Stai tranquillo, che io per disperazione non andrei a fare stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 23 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io chiedo gentilmente se si può chiudere questa discussione inutile per noi, perché stiamo facendo quello che vogliono, scrivere delle loro azioni, come se facessero parte della storia e questo non deve mai accadere. Dunque chiuderei proprio per non dare soddisfazioni. Meditate che questo è stato: Vi comando queste parole. Scolpitele nel vostro cuore Stando in casa andando per via, Coricandovi, alzandovi; Ripetetele ai vostri figli. O vi si sfaccia la casa, La malattia vi impedisca, I vostri nati torcano il viso da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Giuls92 ha scritto: Beh, che li dobbiamo tenere a giro? °-° No di sicuro se intendi ucciderli sul campo di battaglia mi può anche andar bene ma ucciderli una volta catturati sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 25 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io chiedo gentilmente se si può chiudere questa discussione inutile per noi, perché stiamo facendo quello che vogliono, scrivere delle loro azioni, come se facessero parte della storia e questo non deve mai accadere. Dunque chiuderei proprio per non dare soddisfazioni. NO. Cancellare la storia è il più grande crimine che si possa compiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 6 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: Commento inutile(come molti altri eh),solo perché ci sono dei pazzi il genere umano fa schifoblablabla Solito commento sentito e risentito Bah solo a me o sembra che tu voglia far sparire dalla faccia della terra i terroristi,non saresti diversa da loro Perché, tu li vorresti tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: No di sicuro se intendi ucciderli sul campo di battaglia mi può anche andar bene ma ucciderli una volta catturati sarebbe inutile E allora non capisco perché tu abbia puntato il dito contro di me accusandomi di essere quasi come loro. Spero tu stessi scherzando o abbia sbagliato il metro di paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Secondo un articolo del Corriere della sera,l'isis Rivendica gli attentati e a breve Londra,washigton e Roma siano a rischio attentati. Ma comunque Non ho parole per descrivere quello che è successo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: E allora non capisco perché tu abbia puntato il dito contro di me accusandomi di essere quasi come loro. Spero tu stessi scherzando o abbia sbagliato il metro di paragone. puntare il dito è una frase grossa,ho solo espresso un commento basandomi su come scrivi :/,non nego che potrei anche essermi sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: NO. Cancellare la storia è il più grande crimine che si possa compiere. Applausi. Molti preferiscono cancellare la storia,dimenticando però che se lo fanno atti come questo o come le guerre mondiali potrebbero ripetersi all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Fa rabbia più che altro il fatto che sia successo di nuovo a Parigi, quello che è successo l'ultima volta con "Je suis Charlie" e tutto il resto non era bastato? Ciò dimostra quanto siamo al sicuro con "una città blindata"... Poi non venite a dire "Londra, Mosca, Timbuctù, Honolulu, ecc... sono a rischio", lo sono tutte! Lo erano prima, lo sono anche adesso, semplicemente non ci pensavamo ma ciò che è successo a Parigi con "una città blindata" poteva succedere a Roma come a qualunque altra città occidentale se all'Isis fossero girate in questo modo le scatole. Smettiamola di creare allarmismi inutili, perché la situazione di oggi è la stessa di ieri, di due giorni fa, probabilmente non di domani, ma è sempre stato così e sempre sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, MagicianAyrton ha scritto: puntare il dito è una frase grossa,ho solo espresso un commento basandomi su come scrivi :/,non nego che potrei anche essermi sbagliato. Mah guarda, io esprimo sempre ciò che penso, voi tutti, nessuno escluso, potete non essere d'accordo con quanto dico, ma per carità ci mancherebbe, tuttavia sentirmi dire che sono simile a dei terroristi, mi perdonerai, ma mi offende particolarmente e mi fa dispiacere. Potevi dirmi "non sono d'accordo con quanto scrivi", ma così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Mah guarda, io esprimo sempre ciò che penso, voi tutti, nessuno escluso, può non essere d'accordo, ma per carità ci mancherebbe, tuttavia sentirmi dire che sono simile a dei terroristi, mi perdonerai, ma mi offende particolarmente e mi fa dispiacere. Potevi dirmi "non sono d'accordo con quanto scrivi", ma così... Hai ragione,ti porgo le mie scuse... In effetti mi sono espresso male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Fra un mesetto comincia il giubileo..sono seriamente preoccupato per ciò che può succedere. Il califfato ha minacciato esplicitamente Roma, ma anche Londra, la Spagna..qui occorrono misure davvero straordinarie. I servizi segreti sospettavano un attacco ma, insomma, una cosa del genere era quasi inaspettata..sette attentati quasi in contemporanea..e proprio a Parigi, già macchiata dai fatti di Charlie Hebdo...qui occorre che tutte le forze politiche di TUTTI i paesi mettano da parte le divergenze e si concordi un piano comune di azione straordinario..in queste situazioni è difficile non farsi trascinare dall'odio ma dobbiamo essere obiettivi. Chiudere le frontiere si, controllo straordinari si ma occorre davvero cautela e un piano organico..altrimenti a Roma si rischia la carneficina. E' stato permesso al 'IS di crescere e prosperare mentre americani e russi litigano..forse è giunta l'ora di fare davvero sul serio. Non possiamo lasciare che l'odio e il medioevo ricadano sui nostri popoli...il fondamentalismo è sempre stato un male..sia quello cristiano che quello che islamico..è giunta l'ora di combatterlo seriamente. quanti attentati ancora dovremo subire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.