Hige Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Comunque non so se è stato postato, ma è stata confermata la morte dell'italiana dispersa, aveva 27 anni se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 6 ore fa, Toryn ha scritto: Vorresti dire che secondo te davvero lottano per la religione e non per i soldi/petrolio? Ovviamente ci stanno dietro tutte le motivazioni politiche ed economiche, ma non si può dire che la religione non c'entri. L'Islam è usato come giustificazione, ma c'entra eccome. Ovviamente nella misura in cui sti fanatici estremisti, sti rifiuti umani, male interpretano le scritture del loro testo sacro. Perchè loro sta cosa di liberare l'Islam dagli infedeli la credono davvero! 7 ore fa, scared ha scritto: Parla di pace e preghiera come di vendetta e morte, non è che bisogna prendere alla lettera ogni parola scritta su libri di 1000 anni fa Il Deuteronomio ne ha di frasi sull'uccidere chi non è della stessa religione... 5 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ora sto per postare un'immagine che farà imbestialire un sacco di persone Nascondi contenuto odio quando certe persone fanno gli "spiritosi" in questo modo sono morte delle persone innocenti,un minimo di rispetto per loro e per le loro famiglie Per quanto a me piaccia il black humor, penso ci sia una soglia che lo distingue dalla mera cattiveria. In questo caso è cattiveria, perchè il black humor, se prima era un po' un tabù, ora è alla portata di tutti e perciò si usa ormai qualsiasi evento tragico per farne black humor. Tutte le immagini di black humor che ho visto in questi due giorni sui fatti di Parigi mostravano quanto chi le aveva fatte non si era preoccupato minimamente dell'accaduto e le aveva create solo perchè ormai il black humor è di moda... vuoto totale........ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Secondo le ultime informazioni altri tre feriti sono morti: si sale a 133 deceduti e i francesi bombardano Raqqa, città in mano all'ISIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Rispondi Comunque non so se è stato postato, ma è stata confermata la morte dell'italiana dispersa, aveva 27 anni se non sbaglio 28, un anno in più di me, anch'io speravo che fosse salva. Magari ferita, ma comunque in vita. Mi dispiace tantissimo, era una mia quasi coetanea, mando un abbraccio alla sua famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Jerry98 quello però non è Black Humour. Black Humour sarebbe, che so, "almeno gli Eagles of Death Metal hanno azzeccato la data". Quella è semplice stupidità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Keeper of the Seven Keys Beh sì, era quello a cui volevo arrivare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia. Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Certo siamo dei soggetti fantastici. I soliti teatrini all'italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 ecco il meccanismo: i ragazzi vanno in siria e si addestrano, poi grazie alle intelligence dei paesi tornano in patria e ricevono le armi per compiere gli attacchi. eccovi servito il teatrino politico, volto a farci credere una cosa per nascondere i veri affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia. Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti. Assurdo,pensano solo a caz*ate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Intanto giunge voce che il terrorista scampato alla cattura si sia prima rifugiato in belgio ed ora si trovi in Italia. Nel frattempo il ministro dell' interno angelino alfano perde tempo e dice che salvini non è contento che l' attentato non sia successo in italia poichè non potrebbe fare incetta di voti. La notizia alla fine era una bufala da quanto ho sentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 ore fa, Blue98 ha scritto: La notizia alla fine era una bufala da quanto ho sentito. quale delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: quale delle due? Quella seria. Quella di Alfano non vale la pena spendere una parola. Tanto pensano a scannarsi a vicenda invece che al bene del paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Stanotte c'è stato un altro blitz a Saint-Denis, dove sono morte tre persone (si pensa solo un civile, e una donna che si è fatta esplodere, sull'ultima persona non ho letto niente) e ci sono stati 5 arresti da parte delle forse dell'ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Intanto Putin, saputa la conferma dell' abbattimento nel sinai dell' aereo civile russo da parte dell' isis, ha intensificato lo sforzo bellico in siria e ha dichiarato che vuole conquistare la capitale islamica Raqqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 C'avranno poco da scherzare se la Russia si mette a fare sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Lo spero anche perchè in un paio di mesi ha fatto ben di più di quello che siano riusciti a fare gli americani ed altri alleati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 12 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Lo spero anche perchè in un paio di mesi ha fatto ben di più di quello che siano riusciti a fare gli americani ed altri alleati. Più che quello che son riusciti a fare, direi quello che hanno VOLUTO fare, cioè bombardamenti inutili più sui civili che sul nemico. In tutti questi anni, hanno fatto più danni i nostri alleati che i terroristi stessi con i loro continui bombardamenti in quei paesi, sarebbe ora che la finissero di bombardare e fomentare in quella gente l'odio verso l'occidente. In tv non se ne parla, ma in quei paesi muoino tutti i giorni dei civili che non c'entrano niente proprio come le persone che sono morte a Parigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Da quello che ho sentito in tv oggi, hanno inalzato l'allarme attentato anche in Italia, soprattutto a Roma e Milano, rinforzando la sicurezza soprattutto nei "punti caldi" come il Colosseo, il Duomo e La Scala. Ora... io devo vedermi con un'amica a Milano fra qualche giorno e staremo proprio in Piazza del Duomo, la parte ansiogena di me sta seriamente cominciando a preoccuparsi di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 20 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Da quello che ho sentito in tv oggi, hanno inalzato l'allarme attentato anche in Italia, soprattutto a Roma e Milano, rinforzando la sicurezza soprattutto nei "punti caldi" come il Colosseo, il Duomo e La Scala. Ora... io devo vedermi con un'amica a Milano fra qualche giorno e staremo proprio in Piazza del Duomo, la parte ansiogena di me sta seriamente cominciando a preoccuparsi di brutto. Era prevedibile un arrivo in Italia ma io sono più convinto che il bersaglio principale sia Roma. (Vaticano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io sono anche preoccupato per Torino, visto che vi è la Sindone, e potrebbero puntare a distruggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io sono anche preoccupato per Torino, visto che vi è la Sindone, e potrebbero puntare a distruggerla. Potrebbe anche accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 secondo me colpiranno sia le città più sicure che quelle più scoperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5 minuti fa, big dima ha scritto: secondo me colpiranno sia le città più sicure che quelle più scoperte Tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Volpe1 ha scritto: Tipo ? sia roma milano ecc che sono le più protette sia città come modena alessandria ecc se il loro obiettivo è metterci paura allora attaccando tutte le tipologie di città dalle più sicure alle meno sicuro il loro obiettivo è centrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.