Vai al commento


[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

A me tuttosommato era piaciuto, però poi non l'ho più continuato perchè mi sembra che avevano adattato la terza serie saltando la seconda...o comunque avevano saltato qualcosa :XD:

Si hanno saltato il secondo gioco e sono andati direttamente ad una stagione credo non presente nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Momota ha scritto:

Ti avviso, è violento (be se è un gioco di omicidi deve esserlo per forza :XD:

Però hanno messo il sangue un po' rosa per rendere la scena meno disturbante perché ad esempio nel primo capitolo c'è una scena dove si vede la morte di uno studente dove ha un pugnale conficcato nello stomaco, se il sangue fosse stato rosso era molto disturbante per questo lo hanno 'censurato'

Ti ringrazio tanto per l'avviso! Non c'è nessunissimo problema comunque! ^^

Bene, quindi tra Detroit e Danganronpa dovrei essere a posto per qualche mese! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ho recuperato LA Noire, a 4.99 retail nuovo non potevo lasciarlo lì. Spero di non pentirmene, non è proprio un genere di gioco che amo ma ne parlano bene un po' ovunque.

Prezzone, io ho preso la complete edition a 10€ ma usata lo scorso Natale. Platinato e posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto, veramente un gran bel gioco! Chiaro, deve piacerti lo stile di gioco (trovare indizi, interrogare sospettati, risolvere casi, ogni tanto sparare), ma la storia è veramente bella.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2019 at 20:01, Strax ha scritto:

Prezzone, io ho preso la complete edition a 10€ ma usata lo scorso Natale. Platinato e posso dirti che hai fatto un ottimo acquisto, veramente un gran bel gioco! Chiaro, deve piacerti lo stile di gioco (trovare indizi, interrogare sospettati, risolvere casi, ogni tanto sparare), ma la storia è veramente bella.

Tra l'altro anche in versione Remastered, quindi completo di DLC e per PS4 :omgs:

Dai appena ho un periodo vuoto lo inizio. Che significa l'anno prossimo chiaramente :morto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Tra l'altro anche in versione Remastered, quindi completo di DLC e per PS4 :omgs:

Dai appena ho un periodo vuoto lo inizio. Che significa l'anno prossimo chiaramente :morto:

 

Ah, io ho preso quella PS3, cinque euro per la PS4 direi doppiamente un affarone.

 

Sul quando lo inizierai ti capisco, non sai quanti giochi ho fermi fino al "primo momento libero" da anni :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2019 at 13:25, Scarecrow ha scritto:

Ho recuperato LA Noire, a 4.99 retail nuovo non potevo lasciarlo lì. Spero di non pentirmene, non è proprio un genere di gioco che amo ma ne parlano bene un po' ovunque.

 

Grande affare, prima o poi me lo recupero anche io, un capolavoro! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ps4 vi consiglio re 2 remake e RDR2 che secondo me sono fatti veramente me . Per xbox la remastered di silent hill ovvero la collection che comprende il 2 director s cut ed il 3 

Ah scusate anche days gone che è appena uscito merita ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una voglia malsana di prendere Anno 1800, solo che non avendo Windows mi sento un po' impossibilitato, ho visto qualche gameplay ed il gioco è parecchio figo! 

On 21/5/2019 at 23:04, Vaiana ha scritto:

Ho un backlog enorme ma mio fratello mi ha consigliato di giocare subito The Nonary Games! :xd:

Qualcuno di voi l'ha giocato? Qualche parere? Grazie in anticipo! :smile2:

 

Sinceramente non l'ho mai giocato ma sul web è abbastanza rinomato e tutte le testate giornalistiche gli hanno dato ottimi voti! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Avrei una voglia malsana di prendere Anno 1800, solo che non avendo Windows mi sento un po' impossibilitato, ho visto qualche gameplay ed il gioco è parecchio figo! 

 

Sinceramente non l'ho mai giocato ma sul web è abbastanza rinomato e tutte le testate giornalistiche gli hanno dato ottimi voti! :)

Sì, la serie Anno è interessantissima! Se ti può interessare ne hanno fatto uno spin-off uscito sia su Wii che su DS! Io me ne sono interessata tempo fa, solo che alla fine ho lasciato perdere! Nessun motivo in particolare ma ho preferito dare la precedenza ad altro! :smile2:

Grazie mille per la risposta! Alla fine ho iniziato un po’ il secondo capitolo e devo dire che la fama è meritata! Consigliatissimo soprattutto a chi adora le Escape Room! Certo i puzzle non sono semplicissimi (soprattutto per chi non mastica l’inglese o non è molto ferrato in logica come la sottoscritta) ma risolverli è davvero tanto appagante! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Mi potete consigliare qualche gioco gratuito per xbox one offline? 

Quasi tutti i giochi scaricabili gratis sono MMO quindi la parte di gioco online esiste per forza :( 

Anche per usare il game pass ti devi connettere (anche se poi non tutti i giochi hanno l’online li) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2020 at 20:40, Luigi06 ha scritto:

Avrei bisogno di un consiglio su un gioco di corse... 

Sono indeciso tra moto gp20 sulla switch, ma non so se c'è il multiplayer o formula 1 su xbox one, dove però non ho xbox live

F1 2020 ha una bellissima modalità carriera in singolo, anche se non hai Live Gold :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2020 at 15:02, Strax ha scritto:

F1 2020 ha una bellissima modalità carriera in singolo, anche se non hai Live Gold :) 

Grazie per il consiglio! 

Ho preso f1 una decina di giorni fa visto che era in offerta sul Microsoft store e il gioco mi sta piacerendo molto (è molto realistico, così tanto che anche lì la Ferrari ha strategie abbastanza insensate :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...