Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

@Meta_Knight allora. La promozione è valida con qualsiasi carta e non necessita di registrazione. Molto semplicemente se acquisti due titoli e entrambi hanno il bollino, quello col prezzo minore ti costerà 5.00 euro.

 

ok

 

solo che il testo non è scritto in modo chiaro,non specifica che entrambi i titoli debbano avere il bollino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Typhlosion ha scritto:

Mi hanno spostato in questa sessione 

Qualcuno conosce un gioco in cui allenare e catturare mostri simile a pokemon o tales of symphonia per ps4

Conosco già digimon story 

Grazie in anticipo 

 

Non penso che vi siano molti giochi del genere. Ti piacciono i JPRG in generale? In tal caso potrei consigliartene qualcuno. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Segnalo la Collection di Uncharted in offerta a 29 Euro sul PlayStation Store.

Il prezzo è buono ma se si guarda con attenzione online si può trovare la versione retail allo stesso prezzo.

 

Il prezzo mi sembra eccellente! Ma non solo solito agli acquisti sullo Store, preferisco le versioni fisiche. Sai dirmi dove l'hai visto online a quel prezzo? Grazie! Lo acquisterei subito.:)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, letscore ha scritto:

 

Il prezzo mi sembra eccellente! Ma non solo solito agli acquisti sullo Store, preferisco le versioni fisiche. Sai dirmi dove l'hai visto online a quel prezzo? Grazie! Lo acquisterei subito.:)

 

Su ebay l'ho visto a 35 euro nuovo invece su subito.it si trova usato anche a 25/30 Euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

Su ebay l'ho visto a 35 euro nuovo invece su subito.it si trova usato anche a 25/30 Euro.

 

Si hai ragione su eBay c'è qualcosa anche se non è perfetto, ci penso su e vedo cosa fare! Ti ringrazio. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One Piece Pirate Warriors 3 l'ha mai provato qualcuno?

Sono indeciso sull'acquisto, non ho mai usato giochi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, scared ha scritto:

One Piece Pirate Warriors 3 l'ha mai provato qualcuno?

Sono indeciso sull'acquisto, non ho mai usato giochi di questo tipo.

 

Questo capitolo ispira parecchio anche a me! Tutti i migliori recensioni gli hanno dato buoni voti per tanto penso sia un gioco da prendere se si è appassionati di One Piece!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, letscore ha scritto:

 

Questo capitolo ispira parecchio anche a me! Tutti i migliori recensioni gli hanno dato buoni voti per tanto penso sia un gioco da prendere se si è appassionati di One Piece!

Mi lascia un po' perplesso la ripetitività del titolo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che opto per Unchared 4 visto che non riesco a convincermi per OP, hanno aperto i preordini a 50€ da Unieuro portando un qualsiasi gioco usato.

Cosi riesco pure a disfarmi di quella piaga che fu sacred 2 per console :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Mi sa che opto per Unchared 4 visto che non riesco a convincermi per OP, hanno aperto i preordini a 50€ da Unieuro portando un qualsiasi gioco usato.

Cosi riesco pure a disfarmi di quella piaga che fu sacred 2 per console :asduj1:

 

Sacred 2 oddio! Il primo era qualcosa di epico su computer ma il sequel su console non si poteva vedere. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, scared ha scritto:

Mi sa che opto per Unchared 4 visto che non riesco a convincermi per OP, hanno aperto i preordini a 50€ da Unieuro portando un qualsiasi gioco usato.

Cosi riesco pure a disfarmi di quella piaga che fu sacred 2 per console :asduj1:

 

Qualsiasi gioco sei sicuro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Qualsiasi gioco sei sicuro ?

Direi proprio di si, su FB dell'Unieuro alla pagina dell'offerta diversi utenti han chiesto se andavano bene anche giochi ps3 e l'admin di Unieuro ha risposto "qualsiasi gioco senza nessuna limitazione".

Immagino valgano anche titoli del DS, infatti devi aggiungere 50€ e non 9 come dalle altre parti dove chiedono solo giochi next gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, scared ha scritto:

Direi proprio di si, su FB dell'Unieuro alla pagina dell'offerta diversi utenti han chiesto se andavano bene anche giochi ps3 e l'admin di Unieuro ha risposto "qualsiasi gioco senza nessuna limitazione".

Immagino valgano anche titoli del DS, infatti devi aggiungere 50€ e non 9 come dalle altre parti dove chiedono solo giochi next gen.

 

Perfetto dopo vado e porto un po di robaccia. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2016 at 22:43, scared ha scritto:

Direi proprio di si, su FB dell'Unieuro alla pagina dell'offerta diversi utenti han chiesto se andavano bene anche giochi ps3 e l'admin di Unieuro ha risposto "qualsiasi gioco senza nessuna limitazione".

Immagino valgano anche titoli del DS, infatti devi aggiungere 50€ e non 9 come dalle altre parti dove chiedono solo giochi next gen.

 

Scared l'ho prenotato senza lasciare nulla e nessuno mi ha detto niente.

Bene così. XD 

 

Ti ringrazio per la info comunque. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

Scared l'ho prenotato senza lasciare nulla e nessuno mi ha detto niente.

Bene così. XD 

 

Ti ringrazio per la info comunque. :)

Figurati, l'Unieuro è strano, fino a qualche mese fa ti faceva preordinare i giochi scontati di 20 euro ed in più ti regalava 3 mesi di Plus :asduj1:

Altro che GameStop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

@scared Non è affatto male quell'offerta comunque. Se decido di prenderlo probabilmente farò così anch'io. Ma sono ancora indeciso se perdere la limited.

 

Se sei sicuro che non prendi la Limited allora affrettati perché la promozione è a tempo limitato. O almeno così mi hanno detto nel punto vendita dove sono stato.

Oh 49,90 è un prezzone secondo me.

4 ore fa, scared ha scritto:

Figurati, l'Unieuro è strano, fino a qualche mese fa ti faceva preordinare i giochi scontati di 20 euro ed in più ti regalava 3 mesi di Plus :asduj1:

Altro che GameStop

 

Ovviamente io sono sempre stato allo scuro di tutto. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Se sei sicuro che non prendi la Limited allora affrettati perché la promozione è a tempo limitato. O almeno così mi hanno detto nel punto vendita dove sono stato.

Oh 49,90 è un prezzone secondo me.

 

Se uno è sicuro di prenderlo è una buonissima offerta. Poi dipende anche a quanto lo mette Amazon. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 febbraio 2016 at 16:07, letscore ha scritto:

Poi dipende anche a quanto lo mette Amazon. :)

Su Amazon la standard è a 63, la collector a 129 mentre la special (solo artbook e steelbook senza statuetta) non è in vendita.

Da GameStop invece vendono la standard a 75 e la special a 60, sono pazzi :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...