Vai al commento


[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

Tenete d'occhio la lista dei giochi usati che è possibile riportare da MediaWorld. Ci sono alcuni titoli spesso scontati da Euronics, Unieuro o la stessa MediaWorld che è possibile sfruttare per prenotarne di nuovi. Per esempio, ieri ho comprato Tony Hawk's Pro Skater 5 a 30 euro proprio in una MediaWorld e subito gliel'ho riportato pagando di fatto quel prezzo Pokémon Super Mystery Dungeon, che altrimenti mi sarebbe costato 45.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio presente che Unieuro ha aperto i preordini anche per Far Cry Primal a 50 euro fino al 19 febbraio.

 

 

2 ore fa, PorySquale ha scritto:

Vorrei comprarmi Destiny per PS3. Sono indeciso tra la versione base e la versione "Il Re dei Corrotti - Legendary Edition" (che contiene TUTTE le espansioni. Che mi consigliate? :)

 

Sicuramente la seconda anche perché la differenza di prezzo è davvero esigua.

On 4 febbraio 2016 at 10:23, Volpe1 ha scritto:

Scared l'ho prenotato senza lasciare nulla e nessuno mi ha detto niente.

Bene così. XD 

A quanto pare il fatto del portare un gioco si è rivelata una bufala (?) visto che nel nuovo volantino han inserito il preordine di Uncharted 4 a 50 euro senza portare nulla, chi li capisce è bravo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio:

Da Unieuro hanno scontato del 50% tutti i finalisti del Drago D'Oro questo vuol dire che si possono reperire a 35 euro giochi come MGS5, Fallout , The Witcher , Star Wars Battlefront etc etc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io consiglierei qualche bell fps arena su steam, ad esempio Painkiller hell & damnation, serious sam, doom, oppure fuori da steam warsow, un fps arena gratuito

 

ah e un hindie chiamato ultimate arena (FPS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

 

ah e un hindie chiamato ultimate arena (FPS)

 

1- si scrive indie

2- evita di consigliare giochi non fatti male,ma fatti peggio,e cosa ancor peggiore,fatti da un idiota :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

1- si scrive indie

2- evita di consigliare giochi non fatti male,ma fatti peggio,e cosa ancor peggiore,fatti da un idiota :looksi:

hey hey hey  solo perché hai sentito qualche voce non significa che sia vera! ultimate arena è un fps bellissimo (non l'altro o la versione scadente sia chiaro) e non c'è alcun bisogno di insultare! gente come te che si basa su dicerie NON DEVE APRIRE BOCCA SUL ARGOMENTO!!!!!!

la prossima volta segnalo

 

ah e grazie per avermi fatto notare l'errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Vediamo di calmarci, tutti e due. Okay criticare uno YouTuber, ma cerchiamo di essere quantomeno rispettosi o comunque cercando di usare modi che non portino al flame :)

esatto brava :) io infatti il flame cerco sempre di evitarlo 

 

@Meta_Knight

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

esatto brava :) io infatti il flame cerco sempre di evitarlo 

 

@Meta_Knight

 

Mi sono rivolta anche a te, non soltanto a Meta, perché? Prima di tutto perché al massimo bastava che tu segnalassi, senza necessità di portare avanti la cosa, rasentando il flame, secondo, una frase in caps equivale ad urlare ed insomma, perfino su internet occorrerebbe essere rispettosi, benché tu non senta l'urlo vero e proprio...non è carino ecco :)

Lui poteva contenersi nei termini per evitare di offendere eventuali fan di Zeb, o comunque per evitare di scatenare eventuali flame, tu invece bastava non gli rispondessi o comunque gli rispondessi in modo pacato, senza minacciare segnalazioni o che altro, non sta bene ^^ 

Fra l'altro con questa cosa stavate andando anche palesemente OT, per cui, faccenda chiusa e buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riconosco di essere stato "volgare" ma anche a voler essere educati e quant'altro,se dai 50 euro ad un tizio che butta marciume su ogni cosa,che critica gli indie,e poi crea un indie fps arena,non fatto male,ma fatto peggio degli stessi indie che lui critica,mi spiace dirlo,ma la persona che da i suddetti 50 euro,non sta tanto bene di testa :looksi:

 

più che altro il sito del gioco ha subito diversi attacchi hacker,dove hanno rubato nomi cognomi,email e password

 

e ricordo che chi ha creato questo "gioco" è la stessa che ha inserito un malware (che disinstallava  a d b l o c k dal computer,senza poterlo più reinstallare) in una mod di gta san adreas

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, scared ha scritto:

Informazione di servizio:

Da Unieuro hanno scontato del 50% tutti i finalisti del Drago D'Oro questo vuol dire che si possono reperire a 35 euro giochi come MGS5, Fallout , The Witcher , Star Wars Battlefront etc etc 

Grazie per l'informazione, Scared.

Terrò conto sopratutto di Star Wars. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alpha ha scritto:

Grazie per l'informazione, Scared.

Terrò conto sopratutto di Star Wars. :) 

Figurati, hai tempo fino al 13 marzo per aderire alla promo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi un consiglio, dato che ancora non ho preso The Witcher 3 ho visto che sul PS Store è in offerta a 29 euro, mi conviene prenderlo oppure aggiungere 10 euro in più e prenderlo retail? 

Premetto che sono un amante sei contenuti fisici (Per collezione) ma ogni tanto comprare in digitale non mi dispiace,sono proprio indeciso, cosa faccio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23 marzo 2016 at 18:36, Volpe1 ha scritto:

Ragazzi un consiglio, dato che ancora non ho preso The Witcher 3 ho visto che sul PS Store è in offerta a 29 euro, mi conviene prenderlo oppure aggiungere 10 euro in più e prenderlo retail? 

Premetto che sono un amante sei contenuti fisici (Per collezione) ma ogni tanto comprare in digitale non mi dispiace,sono proprio indeciso, cosa faccio? 

Io opterei per la versione fisica (che dovrebbe contenere mappa, adesivi e CD aggiuntivo con le musiche), se per te 10 euro non ti cambiano la vita non ci penserei due volte, toccare con mano non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, scared ha scritto:

Io opterei per la versione fisica (che dovrebbe contenere mappa, adesivi e CD aggiuntivo con le musiche), se per te 10 euro non ti cambiano la vita non ci penserei due volte, toccare con mano non ha prezzo.

 

Alla fine l'ho preso in digitale e con i 10 Euro che ho risparmiato mi compro i DLC non appena finisco il gioco perché ho letto in giro che il primo è molto valido. 

In ogni caso da buon collezionista più avanti,molto più avanti lo prenderó anche in versione fisica quando lo trovo a 10/15 Euro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23 marzo 2016 at 00:49, Lucario01 ha scritto:

Che portatile mi consigliate di comprare a prezzo ragionevole e in cui sia facile inserire emulatori?

 

Questa discussione è inerente ai consigli per gli acquisti di videogames. Se desideri ricevere consigli inerenti all'acquisto di un computer ti consiglio di aprire una discussione in Tecnologia & Web. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aprile e maggio saranno 2 mesi decisamente carichi :looksi:

 

aprile con dark souls 3 e ratchet & clank

 

maggio con il nuovo doom

 

ho già prenotato e pagato dark souls 3,martedì andrò a fare lo stesso con doom,e ratchet e clank lo prenderò direttamente al d1

 

avrò da giocare per mesi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

martedì andrò a fare lo stesso con doom,

Da Unieuro lo puoi preordinare a 40 sacchi ancora per due settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...