Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

Io aspetto:

- Attack on Titan
- Digimon Story Cyber Sleuth

- Naruto Ultimate Ninja Storm 4
- Uncharted 4

- Tom Clancy's The Division

- The Last Guardian

- KH 2.8 

- Final Fantasy XV

 

E sicuramente altra roba che al momento non ricordo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo anche The Witcher 3 se lo trovo a poco prezzo.

Inoltre anche se non c'entra con PS4 e X1 l'anno prossimo prenderó sicuramente Pokken Tournament e il nuovo gioco di pokemom della saga principale. (Che uscirà sicuramente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo anche di titoli non ancora annunciati, di sicuro prenderò anche io il nuovo videogioco della serie principale Pokémon e forse anche Pokémon Super Mystery Dungeon, oltre all'immancabile Assassin's Creed, del quale già si parla: Giappone medioevale.

Poi voglio recuperare Batman: Arkham Knight e Uncharted: The Nathan Drake Collection, in aggiunta a qualche titolo meno recente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Se parliamo anche di titoli non ancora annunciati, di sicuro prenderò anche io il nuovo videogioco della serie principale Pokémon e forse anche Pokémon Super Mystery Dungeon, oltre all'immancabile Assassin's Creed, del quale già si parla: Giappone medioevale.

Poi voglio recuperare Batman: Arkham Knight e Uncharted: The Nathan Drake Collection, in aggiunta a qualche titolo meno recente.

 

Anche io devo assolutamente prendere Uncharted Collection, sto aspettano che cali un pochino. Su Amazon costa 55€ al momento ma è ancora troppo! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non c'entra con il mondo PS e XBOX volevo dirvi che ho appena comprato un New 3DS XL Blu sfruttando un offerta che ho trovato da quei ladri di GameStop. Mi viene difficile anche dirlo ma è così.  XD (Ovviamente i commessi non erano preparati e non sapevano nulla dell'offerta e li ho dovuti informare io..solite robe di LadriStop insomma.. -.-)

Sono in promozione entrambe le versioni e l'XL l'ho pagato 159 Euro,che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Anche se non c'entra con il mondo PS e XBOX volevo dirvi che ho appena comprato un New 3DS XL Blu sfruttando un offerta che ho trovato da quei ladri di GameStop. Mi viene difficile anche dirlo ma è così.  XD (Ovviamente i commessi non erano preparati e non sapevano nulla dell'offerta e li ho dovuti informare io..solite robe di LadriStop insomma.. -.-)

Sono in promozione entrambe le versioni e l'XL l'ho pagato 159 Euro,che ne pensate ?

A me sembra un buon prezzo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Anche se non c'entra con il mondo PS e XBOX volevo dirvi che ho appena comprato un New 3DS XL Blu sfruttando un offerta che ho trovato da quei ladri di GameStop. Mi viene difficile anche dirlo ma è così.  XD (Ovviamente i commessi non erano preparati e non sapevano nulla dell'offerta e li ho dovuti informare io..solite robe di LadriStop insomma.. -.-)

Sono in promozione entrambe le versioni e l'XL l'ho pagato 159 Euro,che ne pensate ?

 

Anche per me non è niente male, anche GS a volte ha buone offerte dai. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Anche per me non è niente male, anche GS a volte ha buone offerte dai. :XD:

 

Già stranamente. XD

1 ora fa, Alpha ha scritto:

A me sembra un buon prezzo. :)

 

Infatti non ci ho pensato due volte e l'ho preso.

Ora sono in vacanza ma appena torno a casa tra un paio di giorni lo provo.

L'ho acceso e ho impostato tutto e devo dire che il 3D è stato migliorato moltissimo,unica nota strana è il secondo analogico che sembra non muoversi neanche di un millimetro,è normale ? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Volpe1 ha scritto:

l'XL l'ho pagato 159 Euro,che ne pensate ?

Fanno la stessa offerta all'Unieuro fino al 10 :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

E ho visto lo stesso prezzo anche da Amazon.

Evidentemente non ha venduto quanto si aspettavano per Natale quindi devono "limare" le scorte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É da diversi giorni che tengo controllata la mia "lista della spesa" su Amazon ma non purtroppo nessun titolo viene scontato. Settimana scorsa c'era The Evil Within a 20€ ma non sono stato veloce nell'afferrare il momento. Avete qualche bel gioco per PS da consigliarmi che magari mi è sfuggito? Grazie! A chi interessa al momento c'è GOW III per PS4 a 20€. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

É da diversi giorni che tengo controllata la mia "lista della spesa" su Amazon ma non purtroppo nessun titolo viene scontato. Settimana scorsa c'era The Evil Within a 20€ ma non sono stato veloce nell'afferrare il momento. Avete qualche bel gioco per PS da consigliarmi che magari mi è sfuggito? Grazie! A chi interessa al momento c'è GOW III per PS4 a 20€. :)

 

Che generi ti piacciono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Che generi ti piacciono ?

 

Preferisco gli RPG e gli Action ma in questo caso non cerco un gioco da giocare subito ma cerco qualche offerta interessante. Comunque ho dato un'occhiata generale e mi sa proprio che non ci sia nulla al momento. Ecco magari quando notiamo un'offerta interessante passiamoci parola qui, anche perché magari adesso non c'è nulla ma magari domani mattina mettono la collection di Uncharted a 40€ per dire. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, letscore ha scritto:

la collection di Uncharted a 40€ per dire.

Mi sa che per vederla scontata bisognerà aspettare l'uscita del 4 o sicuro qualche offerta verso Pasqua.

In ogni caso 55 euro per 3 giochi di questo livello è davvero un prezzaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Mi sa che per vederla scontata bisognerà aspettare l'uscita del 4 o sicuro qualche offerta verso Pasqua.

In ogni caso 55 euro per 3 giochi di questo livello è davvero un prezzaccio.

 

Si hai ragione per carità ma da sempre sono abituato a prendere i giochi al minor prezzo possibile. Pur di pagarlo meno sono disposto ad aspettare anche diverso tempo. Quando trovo un titolo a 20€ non ci penso due volte, quello è il mio prezzo ideale. Tranne ovviamente per i titoli che compro al D1. Dopo tanti anni di shopping online ho capito che non ci sono molte regole, potrebbe essere come dici te oppure domani ce lo troviamo a 40€. Non si sa mai, per questo cerco di tenere controllato il sito il più spesso possibile. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

Preferisco gli RPG e gli Action ma in questo caso non cerco un gioco da giocare subito ma cerco qualche offerta interessante. Comunque ho dato un'occhiata generale e mi sa proprio che non ci sia nulla al momento. Ecco magari quando notiamo un'offerta interessante passiamoci parola qui, anche perché magari adesso non c'è nulla ma magari domani mattina mettono la collection di Uncharted a 40€ per dire. :XD:

 

Non mi viene in mente nulla al momento..

Comunque ho sentito parlare molto bene di un gioco di ruolo per PS4 che si chiama Divinity,qualcuno lo ha provato ?

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

Non mi viene in mente nulla al momento..

Comunque ho sentito parlare molto bene di un gioco di ruolo per PS4 che si chiama Divinity,qualcuno lo ha provato ?

Che ne pensate ?

Se parli di Divinity Original Sin è, a mani basse, uno dei migliori RPG degli ultimi 10-15 anni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Se parli di Divinity Original Sin è, a mani basse, uno dei migliori RPG degli ultimi 10-15 anni.

 

 

Esatto proprio lui.

Comunque segnalo da GameStop questa promozione molto interessante.

 

https://www.gamestop.it/raddoppiaildivertimento

 

PS: GameStop mi sta sorprendendo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

Esatto proprio lui.

Comunque segnalo da GameStop questa promozione molto interessante.

 

https://www.gamestop.it/raddoppiaildivertimento

 

PS: GameStop mi sta sorprendendo. :asduj1:

 

É davvero un'ottima promozione! Penso che in questi giorni mi farò vivo da GS. Bisogna poi vedere su quali titoli è attiva. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

ho trovato una copia di destiny (versione normale) usata a 15 euro

 

che dite,ne vale la pena?

 

Si assolutamente, il mondo di Destiny attualmente è molto avanzato rispetto al gioco base ma per quel prezzo penso ne valga la pena. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho trovato una copia di destiny (versione normale) usata a 15 euro

 

che dite,ne vale la pena?

 

 

Certo,l'ho acquistato allo stesso prezzo io.

Se vuoi aggiungimi così giochiamo insieme se hai il Plus. :)

42 minuti fa, letscore ha scritto:

 

É davvero un'ottima promozione! Penso che in questi giorni mi farò vivo da GS. Bisogna poi vedere su quali titoli è attiva. :)

 

Ci sono appena stato ed è una fregatura (Ovviamente),la promozione è valida solo sui giochi che hanno il bollino +5 sulla confezione,inutile dire che il bollino lo hanno messo sulla *censura* che gli conviene a loro e sui titoli belli sta solo sul nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...