Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Domani su Amazon sconteranno Grand Theft Auto V in versione PlayStation 4. Interessava a te, @scared?

Ho visto ora, grazie per la segnalazione, se è sotto i 40 lo prendo sicuramente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Volpe1 che io sappia l'edizione retail comprende Destiny più tutte e tre le espansioni (L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti).

Più precisamente si chiama Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition.

Perfetto grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo che Sony ha lanciato una promozione che prevede 12 offerte di Natale su PlayStation Store.

In pratica da oggi e ogni 48h ci sarà un gioco recente in offerta con un pesante sconto,ed oggi è il turno di Metal Gear Solid V The Phantom Pain,quindi bisogna tenere d'occhio il PS Store in questi giorni.

Inoltre è stata lanciata un'altra promozione dal nome " Giochi a meno di 15 Euro per Natale" che presenta vari titoli per PS3 e PS Vita a prezzi ridotti.

Per ulteriori informazioni visitate direttamente il PS Store oppure il sito internet PlayStation.

 

- L'offerta di Metal Gear è valida fino alle 23:59 di mercoledì 2 Dicembre (Domani).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

pensavo di prendere dark souls 2 scholar of the first sin per ps4

 

ne vale la pena?

Consigliare questi titoli è sempre complicato perché non hai vie di mezzo, o li ami o li odi ed è sempre molto personale.

Se hai giocato al primo o a Bloodborne e ti son piaciuti prendilo senza dubbio, in caso contrario valuta con qualche gameplay la meccanica di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho giochicchiato Far Cry 4 e devo ammettere che mi ha sorpreso. Dovrei prendere la collection per PlayStation 3? Sempre se la trovassi, è praticamente sparita dal mercato nella mia zona.

Anche se non è bello come il 3 Far Cry 4 merita, sopratutto per le ambientazioni innevate che sono davvero divertenti.

Sfortunatamente per la PS3 non è uscita la complete edition con tutti i DLC come per la 4 ma, se ti è piaciuto, almeno la standard va presa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@scared no, mi riferivo alla The Wild Expedition, la collection per PlayStation 3 comprendente Far Cry, Far Cry 2 e Far Cry 3 con relativi DLC. I primi tre eguagliano in 4 in quanto a valore?

 

@Volpe1 Dying Light merita come horror, soprattutto nelle sezioni notturne. Ricalca lo stile di Dead Island (lo sviluppatore è lo stesso infatti), ma ne migliora alcune caratteristiche. Comunque a febbraio uscirà la Dying Light: The Following - Enhanced Edition, contenente gioco e DLC con inoltre grossi miglioramenti all'IA e ad altri aspetti tecnici. Ti conviene aspettare quella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@scared no, mi riferivo alla The Wild Expedition, la collection per PlayStation 3 comprendente Far Cry, Far Cry 2 e Far Cry 3 con relativi DLC. I primi tre eguagliano in 4 in quanto a valore?

Ahhhh capito, l'avevo presa pure io per la 360, allora secondo me il migliore Far Cry prodotto è il 3 seguito a ruota dal 4, il 2 non regge il confronto ma è comunque valido mentre l'1 ricorda più i primi Doom, non ha le stesse meccaniche di gioco ma sinceramente l'ho preferito al 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...