Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

Su Wii u ti consiglio praticamente tutte le esclusive se te ne manca qualcuna,tipo Super Mario 3D World (Che sto giocando proprio in questi giorni,bellissimo),Super Smash Bros,Mario Maker,Pikmin 3,Mario Kart 8 ecc..

 

Su PS3 mi sto rendendo conto solo ora che c'è pochissima roba da pegi 12,Inquietante. .-.

Comunque se ti piacciono puoi provare qialche titolo di Naruto della serie Storm,One Piece,J stars Victory,oppure potresti provare Brothers che mi sembra molto bello,lo prenderó più avanti sicuramente.  

Bho non mi viene in mente altro.

 

Per PC non so come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Cambiare da R&C. Qualsiasi genere... Tranne Horror (come Outlast) e Simulazione (come Euro Truck Simulator 2) :XD:

 

Ti consiglio il primo MotorStorm per PS3. É un gioco davvero divertente e sicuramente lo potrai trovare a pochissimo. Dai un'occhiata anche alla Jak and Dexter Trilogy. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, letscore ha scritto:

 

Ti consiglio il primo MotorStorm per PS3. É un gioco davvero divertente e sicuramente lo potrai trovare a pochissimo. Dai un'occhiata anche alla Jak and Dexter Trilogy. :)

Jak and Daxter Trilogy lo sto già cercando, non ci metterò molto (come ho fatto per Sly Trilogy).

Che gioco è MotorStorm?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PorySquale ha scritto:

Jak and Daxter Trilogy lo sto già cercando, non ci metterò molto (come ho fatto per Sly Trilogy).

Che gioco è MotorStorm?

 

Fai benissimo! :)

 

Si tratta di un gioco molto originale e divertente di corse. Se vuoi cercare qualche video su YouTube, te l'assicuro è molto divertente. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Fai benissimo! :)

 

Si tratta di un gioco molto originale e divertente di corse. Se vuoi cercare qualche video su YouTube, te l'assicuro è molto divertente. 

Su YouTube trovo video degli altri capitoli, non del primo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PorySquale ha scritto:

Su YouTube trovo video degli altri capitoli, non del primo :(

 

Il genere è quello, sono molto simili i capitoli fra loro. Va preso solo se ti piace il genere. Se i giochi automobilistici non ti piacciono allora niente. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Il genere è quello, sono molto simili i capitoli fra loro. Va preso solo se ti piace il genere. Se i giochi automobilistici non ti piacciono allora niente. :)

Si mi piacciono, ma preferisco qualcos'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Si mi piacciono, ma preferisco qualcos'altro :)

 

Capisco. Allora ti consiglio Ni No Kuni e i vari titoli Dragon Ball. Ad ogni modo, non è facilissimo trovare titoli ottimi con pegi +12 o inferiore. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Volpe1 è uscita per entrambi i capitoli precedenti, e questo ha fatto parlare ancora più di sé. Non è stata annunciata (anche perché manca la seconda espansione da rilasciare) ma stai sicuro che uscirà a fine anno.

 

Tu che dici mi conviene prenderlo ora oppure mi conviene aspettare la GOTY ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Tu che dici mi conviene prenderlo ora oppure mi conviene aspettare la GOTY ?

 

Tutto dipende da quanta fretta hai di giocarci. Dato che il prezzo è ancora piuttosto elevato io ti consiglio di aspettare! Si sa che le versioni GOTY sono le migliori in assoluto e se si riesce ad essere pazienti sono un acquisto che ripaga. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Tutto dipende da quanta fretta hai di giocarci. Dato che il prezzo è ancora piuttosto elevato io ti consiglio di aspettare! Si sa che le versioni GOTY sono le migliori in assoluto e se si riesce ad essere pazienti sono un acquisto che ripaga. :)

 

Si credo proprio che seguirò il tuo consiglio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, letscore ha scritto:

 

Capisco. Allora ti consiglio Ni No Kuni e i vari titoli Dragon Ball. Ad ogni modo, non è facilissimo trovare titoli ottimi con pegi +12 o inferiore. :)

Che gioco è Ni No Kuni?

Ho visto dei video di Dragon Ball: Xenoverse. Anche se non mi è mai piaciuto il cartone, questo gioco lo trovo molto carino. Me lo consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Che gioco è Ni No Kuni?

Ho visto dei video di Dragon Ball: Xenoverse. Anche se non mi è mai piaciuto il cartone, questo gioco lo trovo molto carino. Me lo consigli?

 

Ni No Kuni è un gioco RPG giapponese (JRPG) molto quotato. La storia è davvero straordinaria.

 Assolutamente si! Non è il migliore titolo di Dragon Ball ma merita. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Ni No Kuni è un gioco RPG giapponese (JRPG) molto quotato. La storia è davvero straordinaria.

 Assolutamente si! Non è il migliore titolo di Dragon Ball ma merita. :)

Ok grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PorySquale ha scritto:

Che gioco è Ni No Kuni?

Ho visto dei video di Dragon Ball: Xenoverse. Anche se non mi è mai piaciuto il cartone, questo gioco lo trovo molto carino. Me lo consigli?

 

A me Xenoverse non è piaciuto invece,ti consiglio di provarlo lo stesso però. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

@Volpe1 parli del diavolo, e spunta la Enhanced Edition di The Witcher III: Wild Hunt nei listini di ben tre rivenditori. In uscita il prossimo 5 febbraio.

Ancora non è stata confermata però.

 

EDIT: come non detto, smentita.

 

Si ho appena letto su un paio di siti specializzati,hanno smentito quindi ? Ne sei sicuro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a febbraio prenderò digimon da gamestop,e c'è la seguente offerta

 

header.jpg

 

tra i giochi con il bollino c'è j star victories +

 

solo che il sito di gamestop mi insinua dei dubbi

 

ecco il testo legato all'asterisco

 

Spoiler

*Ogni 2 prodotti acquistati, tra quelli rientranti nella promozione in oggetto, il prodotto con il prezzo inferiore sarà venduto al prezzo di € 5,00 (con una percentuale di sconto variabile da un minimo del 20% a un massimo del 90% a seconda del prezzo originario del gioco che viene aggiunto). Offerta valida fino ad esaurimento scorte e solo sui prodotti con bollino. Offerta non valida sull'acquisto di due prodotti con stesso titolo e piattaforma. Riservato ai possesori di GameStop+ tutti i livelli. Chiedi al nostro staff o visita il sito www.Gamestop.It per ulteriori chiarimenti. 

 

quindi da questo discorso,ho capito che

 

la promozione è valida solo per i possessori di carta +

la carta+ di livello 1 la posso ottenere gratis,ma devo registrarmi da qualche parte?

non è ben chiaro lo sconto,io compro digimon a 50 euro,il gioco j star victories + costa altrettanto,lo sconto è del 20 o del 90%? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...