Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

 

3 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ma, uhm, quindi volendo posso prendere il 2° senza il 1°, giusto?

A dir la verità io son partito dal 2° quindi la mia risposta è scontata :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Un mio amico mi ha offerto Battlfield 4 a 10 Euro. Sono molto tentato nell'acquistarlo, è un buon titolo? 

 

Beh online sicuramente sì, visto che è differente dal nuovo Battlefield e molto giocato, almeno su PC! In campagna singola, niente di che...5-6-7 ore! :(

 

Piattaforma?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Beh online sicuramente sì, visto che è differente dal nuovo Battlefield e molto giocato, almeno su PC! In campagna singola, niente di che...5-6-7 ore! :(

 

Piattaforma?

PS4.

Mi domandavo anche quanti players troverei online, c'è ancora tanta gente che ci gioca, secondo te?

 

Lo preferisco ad Hardline (mi offre anche questo a 10 euro) perchè c'è lo split screen. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

PS4.

Mi domandavo anche quanti players troverei online, c'è ancora tanta gente che ci gioca, secondo te?

 

Lo preferisco ad Hardline (mi offre anche questo a 10 euro) perchè c'è lo split screen. :o 

 

Su PC il gioco va attivato su Origin con una chiave...su PS4 è uguale? Perchè penso sia unica in caso! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Non capisco. :confused: 

 

Il gioco è usato, giusto? Dovresti vedere se per giocare online va attivato un codice che si trova dentro la scatola...in caso lo abbia attivato già lui sul suo account Origin mi sa che non puoi giocarci online. Però questa cosa la devi verificare perchè sono anni che non uso la PS! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Il gioco è usato, giusto? Dovresti vedere se per giocare online va attivato un codice che si trova dentro la scatola...in caso lo abbia attivato già lui sul suo account Origin mi sa che non puoi giocarci online. Però questa cosa la devi verificare perchè sono anni che non uso la PS! :)

Ah, tu dici che potrebbe essere necessario un codice (da attivare su Origin) per giocare online? E si, il gioco è usato. 

In tal caso devo chiedere a lui. :o

 

 

Alla fine nulla, ho scoperto che lo split screen non è disponibile nemmeno in BF4. :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alpha ha scritto:

Ah, tu dici che potrebbe essere necessario un codice (da attivare su Origin) per giocare online? E si, il gioco è usato. 

In tal caso devo chiedere a lui. :o

 

 

Alla fine nulla, ho scoperto che lo split screen non è disponibile nemmeno in BF4. :asduj1:

 

 

 

Purtroppo lo split screen sta scomparendo su quasi tutti i giochi. Lo trovo molto stupido. È una modalità che a loro non costa nulla! 

 

Comunque non so bene come funziona la 4...ma in caso si può giocare a qualche gioco della 3, tipo comprandoli dal PSN? In caso potresti provare con un titolo di Modern Warfare che avevano lo split screen! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3801_58481e101b9097.02394859.jpg

 

domani (e specifico,solo domani) sarà possibile acquistare Bloodborne GOTY a 21 euro da gamestop

 

consiglio a tutti i possessori di ps4 che ancora non possiedono il gioco,di comprarlo,perché a questo prezzo non lo troverete mai più

 

specifico che la GOTY contiene il DLC "the old hunters" nel disco,quindi niente download tramite codice da inserire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

In questi giorni c'è in offerta sullo store xbox "Dragon age inquisition-edizione gioco dell'anno" a 9€, ne vale la pena prenderlo?

 

P.s. Non ho mai giocato nessun dragon age.

 

Io l'ho giocato, e sinceramente penso che sì, ci siano giochi migliori, ma che per 9 euro valga la pena prenderlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Sai dirmi se è collegato ai primi due capitoli oppure è una storia a parte?

È un sequel del secondo, quindi capisci tutto meglio se hai giocato esso, ma diciamo che se ti leggi una recensione riesci ad ambientarti lo stesso nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tanino ha scritto:

In questi giorni c'è in offerta sullo store xbox "Dragon age inquisition-edizione gioco dell'anno" a 9€, ne vale la pena prenderlo?

 

P.s. Non ho mai giocato nessun dragon age.

 

 

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Sai dirmi se è collegato ai primi due capitoli oppure è una storia a parte?

 

A quel prezzo, dire che è un regalo è dire poco considerando che parliamo della goty e di uno splendido gioco, se ti piace il genere fantasy, fare quest, uccidere mostri/uomini/draghi/ecc, esplorare mappe e cercare di tutto te ne innamorerai xD

E sì, è collegato ai primi due capitoli, incontri vecchi personaggi, alcuni sono ancora tuoi compagni, e hai la possibilità di settare alcuni eventi della storia (c'è un'opzione prima che inizi il gioco) in modo che siano l'esatto continuo di ciò che hai fatto nei primi 2 capitoli (visto che in questi giochi ci sono varie scelte e alcuni personaggi ci possono lasciare le penne, nel primo puoi morire proprio tu protagonista se vuoi dare un tono triste al finale).

Detto questo comunque è chiaro che avendo giocato i primi 2 alcune situazioni sono più chiare, ma di certo il gioco non è ingiocabile, ha la sua storia e la sua trama che puoi tranquillamente apprezzare, semplicemente non ti torneranno alcune sottotrame di npg secondari magari (anche se spesso ti raccontano del loro passato e di quello che hanno affrontato nei vecchi giochi xD)

 

Quindi se ti riconosci nelle cose che ho detto prima te lo straconsiglio, se non è il tuo genere pazienza xD anche se a quel prezzo ci potresti comunque fare un pensierino tanto per cambiare magari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora come ora quanto viene valutato pokemon zaffiro alpha da gamestop? discorso analogo per pokemon sole

 

perché vorrei ridare indietro uno dei due (più zaffiro che sole) per prenotare un gioco per ps4,ma non so quanto me lo possono valutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

ora come ora quanto viene valutato pokemon zaffiro alpha da gamestop? discorso analogo per pokemon sole

 

perché vorrei ridare indietro uno dei due (più zaffiro che sole) per prenotare un gioco per ps4,ma non so quanto me lo possono valutare

Zaffiro circa 10/12 euro, Sole penso intorno ai 15/20. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Zaffiro circa 10/12 euro, Sole penso intorno ai 15/20. 

 

zaffiro forse riesco a venderlo online a 30 spese di spedizione incluse

 

volendo potrei dare indietro la mia psp che ormai non uso più (più i giochi)

 

la psp è una 3004 e i giochi sono i seguenti : monster hunter freedom unite,kingdom hearts birth by sleep,dissidia final fantasy,ratchet & clank l'altezza non conta,jak and daxter una sfida senza confini ,naruto shippuden legends,akatsuki rising e full metal alchemist brotherhood  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

zaffiro forse riesco a venderlo online a 30 spese di spedizione incluse

 

volendo potrei dare indietro la mia psp che ormai non uso più (più i giochi)

 

la psp è una 3004 e i giochi sono i seguenti : monster hunter freedom unite,kingdom hearts birth by sleep,dissidia final fantasy,ratchet & clank l'altezza non conta,jak and daxter una sfida senza confini ,naruto shippuden legends,akatsuki rising e full metal alchemist brotherhood  

Per la psp credo circa 25 euro, non di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda a distanza di mesi dall'ultimo messaggio nel topic: per voi, se mai dovessi avere €20 da spendere in videogiochi l'anno prossimo dovrei prendere Grim Fandango Remastered, Cuphead o Earthbound?

 

 

Grim Fandango Remastered sarei interessato a prenderlo come primo vero approccio alle avventure grafiche (di queste ho giocato solo il primo episodio di Life is Strange per adesso) ed essendo considerato da molti il gioco dell'anno del '98 sicuramente sarebbe una buona scelta.

 

Cuphead non ha bisogno di presentazioni. Vorrei prenderlo per il successo che sta riscuotendo anche se non ho mai giocato ad un Run and Gun.

Il problema che avrei è che il gioco nel caso non lo giocherei di certo con mouse e tastiera, però l'unico controller connettibile al PC è il Pro della Switch, che però non è compatibile con Steam. E insomma, non mi compro certo un controller per qualche gioco, essendo che il mio non è per niente un PC da gaming. Nel caso Rainway aiuterebbe.

 

Earthbound lo conosco grazie alle teorie su Undertale che lo richiamavano, e come gioco mi interessa e penso lo prenderei in Virtual Console sul New 2DS XL.

Gli RPG sono il mio genere preferito, però non ho mai apprezzato particolarmente quelli proprio classici a turni (come i primi Final Fantasy, per capirci).

Nonostante ciò sarei curioso di provarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Piccola domanda a distanza di mesi dall'ultimo messaggio nel topic: per voi, se mai dovessi avere €20 da spendere in videogiochi l'anno prossimo dovrei prendere Grim Fandango Remastered, Cuphead o Earthbound?

 

Ti dico Cuphead: però non conosco gli altri due, quindi non è molto attendibile come giudizio il mio.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...