Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Ci sono appena stato ed è una fregatura (Ovviamente),la promozione è valida solo ai giochi che hanno il bollino +5 sulla confezione,inutile dire che il bollino lo hanno messo sulla mer*a che gli conviene a loro e sui titoli belli sta solo sul nuovo.

Non me lo sarei mai aspettato da GameStop, da fuori sembrano persone così gentili, competenti ed attente al cliente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Ci sono appena stato ed è una fregatura (Ovviamente),la promozione è valida solo sui giochi che hanno il bollino +5 sulla confezione,inutile dire che il bollino lo hanno messo sulla *censura* che gli conviene a loro e sui titoli belli sta solo sul nuovo.

 

So che non lo hai fatto apposta ma cerchiamo di evitare quelle parole soprattutto "evadendo" la censura. :)

 

Comunque, si immaginavo non ci fosse granché. Oltre ai titoli LEGO c'era qualcos'altro di interessante? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

So che non lo hai fatto apposta ma cerchiamo di evitare quelle parole soprattutto "evadendo" la censura. :)

 

Comunque, si immaginavo non ci fosse granché. Oltre ai titoli LEGO c'era qualcos'altro di interessante? ^^

 

Pardon mi è sfuggito,chiedo scusa. 

Comunque tra poco vi mando qualche foto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Pardon mi è sfuggito,chiedo scusa. 

Comunque tra poco vi mando qualche foto. :)

 

Non ti preoccupare, tranquillo nessun problema. ;)

 

Va bene, grazie! A me i titoli LEGO non dispiacciono anche perché hanno i Trofei molto facili quindi magari qualcosina riesco a guadagnarci lo stesso. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui un po di foto,purtroppo c'era una marea di gente e non ho potuto farne altre. 

Questo è il GameStop del centro commerciale Porta di Roma.

Io sono in vacanza qui a Roma,quando torno a casa controllo anche nel punto vendita vicino casa mia.

 

20160105_130051.thumb.jpg.0eb3ffb7cfa985

 

vpjf9z.jpg

 

b4uc2f.jpg

 

a4ws3k.jpg

 

30bojz6.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dato che tra un po' dovrei abbonarmi al PLUS, al mio compleanno chiederò un gioco per la PS4.

Stavo pensando a TLOU (il multiplayer mi ispira, lo trovo molto carino)... vale la pena comprarlo anche se è un gioco abbastanza "vecchiotto"? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ragazzi, dato che tra un po' dovrei abbonarmi al PLUS, al mio compleanno chiederò un gioco per la PS4.

Stavo pensando a TLOU (il multiplayer mi ispira, lo trovo molto carino)... vale la pena comprarlo anche se è un gioco abbastanza "vecchiotto"? ^^

 

Vale assolutamente la pena! Ma se pensi ad una esperienza Multiplayer non te lo consiglio. Cioè ci sta, ma ritengo ci siano giochi migliori sotto quest'aspetto. Mentre il single è qualcosa di epico! ^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, scared ha scritto:

@Alpha Concordo al 100% con let, TLOU va preso per la storia, se vuoi un multi da giocare con gli amici hai l'imbarazzo della scelta.

 

14 ore fa, letscore ha scritto:

 

Vale assolutamente la pena! Ma se pensi ad una esperienza Multiplayer non te lo consiglio. Cioè ci sta, ma ritengo ci siano giochi migliori sotto quest'aspetto. Mentre il single è qualcosa di epico! ^^ 

Uhm...si certo, non sarà il massimo il multiplayer (ci son giochi migliori da questo punto di vista), ma non so perchè lo trovo carino. >_>

 

Comunque se la storia è davvero cosi epica, molto probabilmente opterò per TLOU. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

 

Uhm...si certo, non sarà il massimo il multiplayer (ci son giochi migliori da questo punto di vista), ma non so perchè lo trovo carino. >_>

 

Comunque se la storia è davvero cosi epica, molto probabilmente opto per TLOU. ^^

 

Ritengo che sia uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Mai si era vista una tale profondità nella trama di un videogioco! Quindi è senza dubbio un acquisto azzeccato ad ogni modo. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, letscore ha scritto:
13 ore fa, scared ha scritto:

@Alpha 

Ma perché quando cerco di scrivere in questa discussione mi escono dei quote a caso senza che io possa cancellarli ?

Credo sia un bug,chiedo ad un moderatore di eliminare questo bug così magari la situazione si sblocca. Si tratta di un problema di PM versione mobile sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me spesso capita, ma io le riesco a cancellare!

Basta andare in alto a sinistra della quote, dovrebbe uscire un quadratino con delle freccette. Premi su quest'ultimo e successivamente premi canc. :D 

29 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Alpha ha scritto:

Anche a me spesso capita, ma io le riesco a cancellare!

Basta andare in alto a sinistra della quote, dovrebbe uscire un quadratino con delle freccette. Premi su quest'ultimo e successivamente premi canc. :D 

 

 

Va bene allora la prossima volta provo,comunque ora mi fa scrivere normalmente. Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2016 at 14:28, Volpe1 ha scritto:

Qui un po di foto,purtroppo c'era una marea di gente e non ho potuto farne altre. 

Questo è il GameStop del centro commerciale Porta di Roma.

Io sono in vacanza qui a Roma,quando torno a casa controllo anche nel punto vendita vicino casa mia.

Forse ti ho visto...

 

Comunque cerco qualche titolo per PS3 che non superi il PEGI 12. Consigli? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Si, ho "Alla Ricerca del Tesoro", ma cercavo qualcosa di più originale... ;)

 

Non ho capito se vuoi cambiare da R&C oppure se cerchi un altro titolo della saga. Comunque, Alla Ricerca del Tesoro è un gioco molto corto. Ti consiglio Armi di Distruzione e anche Nexus mi è piaciuto. Hai un genere preferito? Così restringiamo un pochino la ricerca. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, letscore ha scritto:

Non ho capito se vuoi cambiare da R&C oppure se cerchi un altro titolo della saga. Comunque, Alla Ricerca del Tesoro è un gioco molto corto. Ti consiglio Armi di Distruzione e anche Nexus mi è piaciuto. Hai un genere preferito? Così restringiamo un pochino la ricerca. :XD:

Cambiare da R&C. Qualsiasi genere... Tranne Horror (come Outlast) e Simulazione (come Euro Truck Simulator 2) :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...