Vai al commento


[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

@scared 

@Volpe1 Dying Light merita come horror, soprattutto nelle sezioni notturne. Ricalca lo stile di Dead Island (lo sviluppatore è lo stesso infatti), ma ne migliora alcune caratteristiche. Comunque a febbraio uscirà la Dying Light: The Following - Enhanced Edition, contenente gioco e DLC con inoltre grossi miglioramenti all'IA e ad altri aspetti tecnici. Ti conviene aspettare quella!

 

Allora aspetto quella,grazie per l'info. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Io vorrei provare The Witcher 3, Tearawei: Avventure di carta e un Horror ma non so quale scegliere,mi incuriosisce molto Dying Light ma non sono tanto sicuro

Qualcuno che li ha giocati me li consiglia ?

The Witcher 3 te lo consiglio, il metodo di combattimento è uguale al predecessore, se hai avuto modo di giocarlo sai quindi cosa ti aspetta.

In ogni caso hai un vastissimo mondo da esplorare e ti terrà incollato per parecchie ore.

Dying Light pure lui molto bello, l'ho provato ma non ancora comprato perché attendo anche io l'Enchanced Edition, molto divertente anche se ridoppiato da cani rispetto alla versione inglese (quella che ho provato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

The Witcher 3 te lo consiglio, il metodo di combattimento è uguale al predecessore, se hai avuto modo di giocarlo sai quindi cosa ti aspetta.

In ogni caso hai un vastissimo mondo da esplorare e ti terrà incollato per parecchie ore.

Dying Light pure lui molto bello, l'ho provato ma non ancora comprato perché attendo anche io l'Enchanced Edition, molto divertente anche se ridoppiato da cani rispetto alla versione inglese (quella che ho provato).

In The Witcher 3 ci sono foreste,grotte e ambienti simili da esplorare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

il problema è che ci sono troppi giochi che desidero,ed io ho troppi pochi soldi :cry2:

 

e più il tempo passa,e più la lista aumenta :cry2:

Dipende dai giochi, molti bei titoli oramai li trovi tranquillamente a 30-40 euro quindi non spendi molto, soprattutto sotto le feste riesci a risparmiare non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Dipende dai giochi, molti bei titoli oramai li trovi tranquillamente a 30-40 euro quindi non spendi molto, soprattutto sotto le feste riesci a risparmiare non poco.

 

eh ma spendo soprattutto per la ps4 :cry2:

 

il 2016 dissanguerà il mio portafogli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

eh ma spendo soprattutto per la ps4 :cry2:

 

il 2016 dissanguerà il mio portafogli

 

Calcola che io in questo 2015 ho preso la bellezza di 12 titoli e ci si aggira sui 500 sacchi :asduj1:

E il 2016, con tutto quello che uscirà, non sarà da meno.

Spero solo che Unieuro riapra i preorder dei giochi a 50 euro così mi fiondo subito e faccio la spesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

Non prendo mai i giochi al Day 1 e non spenderó mai più di 40/45 Euro per un gioco,al massimo per alcune limited che mi piacciono ma difficilmente accade.

 

In questo siamo molto uguali! All'anno comprerò si e no due o tre giochi al D1, tutti gli altri quando trovo il prezzo che più mi aggrada. Non sono un fan delle limited ma se le trovo a buon prezzo non mi faccio scappare l'occasione. :P 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, letscore ha scritto:

 

In questo siamo molto uguali! All'anno comprerò si e no due o tre giochi al D1, tutti gli altri quando trovo il prezzo che più mi aggrada. Non sono un fan delle limited ma se le trovo a buon prezzo non mi faccio scappare l'occasione. :P 

 

Si ma bisogna far così,70 Euro non sono mica spiccioli e sono del parere che nessun gioco valga 70 Euro,sarebbe più accettabile e leale in un certo senso avere un prezzo standard di 50 Euro per quanto riguarda i giochi per le Home Console e un 30/35 Euro per le portatili.

Credo sia un prezzo più onesto e le Software House ci guadagnerebbero di più perchè con prezzi più accessibili molte più persone comprerebbero al Day 1.

Inoltre negli ultimi tempi va di moda far uscire titoli castrati e privi di contenuti importanti che poi vengono venduti in seguito sotto forma di DLC e questo io lo vedo come un motivo in più per non prendere i giochi al Day 1.

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Che mi dite di Resistance? A me ispira tantissimo, ma non so praticamente nulla se non che è una trilogia sviluppata dai bravissimi ragazzi di Insomniac e che esiste uno spin-off per PlayStation Portable (potrei recuperarlo su PlayStation Vita?).

 

Giocata tutta la saga e la reputo molto valida,sopratutto il primo e il secondo capitolo.

Ti consiglio di giocarli anche perchè ora si trovano a pochi Euro tutti e 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Inoltre negli ultimi tempi va di moda far uscire titoli castrati e privi di contenuti importanti che poi vengono venduti in seguito sotto forma di DLC e questo io lo vedo come un motivo in più per non prendere i giochi al Day 1.

Se consideri i DLC comprarlo al D1 o 6 mesi dopo scontato non cambia nulla visto che te li devi pagare lo stesso, se il gioco vale imho è meglio goderselo anche senza DLC perchè aspettare per due anni una GOTY scontata ha poco senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Se consideri i DLC comprarlo al D1 o 6 mesi dopo scontato non cambia nulla visto che te li devi pagare lo stesso, se il gioco vale imho è meglio goderselo anche senza DLC perchè aspettare per due anni una GOTY scontata ha poco senso.

 

Ma infatti io non compro DLC salvo rari casi in cui il rapporto qualità prezzo giustifica l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Che mi dite di Resistance? A me ispira tantissimo, ma non so praticamente nulla se non che è una trilogia sviluppata dai bravissimi ragazzi di Insomniac e che esiste uno spin-off per PlayStation Portable (potrei recuperarlo su PlayStation Vita?).

 

Resistance su PSVita è una vera delusione. Si tratta di un gioco che si finisce in due giorni con platino incluso. Per tanto prendilo solo se ti interessano i trofei! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

E niente, trovo Resistance 3 a 9.90 e non resisto alla tentazione. A breve prenderò i primi due capitoli, che si trovano a 15/20 ormai.

Ottimo prezzo,recupera al più presto i primi due perché meritano più del 3 secondo me. 

Il due è un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Scarecrow ha scritto:

E niente, trovo Resistance 3 a 9.90 e non resisto alla tentazione. A breve prenderò i primi due capitoli, che si trovano a 15/20 ormai.

 

Resistence 3 a quel prezzo è un ottimo affare! Hai fatto benissimo a prenderlo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Raga quali acquisti avete in programma di fare per il 2016 ?

Uncharted 4

Tom Clancy's: The Division

Far Cry Primal

Mass Effect: Andromeda

Dark Souls 3 (forse)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...