Vai al commento



Sala Ospiti - Commenti e considerazioni sull'Episodio X


Redattore

Post raccomandati

Hype
Secondo me,  VecchiaSaggia era Perla... O meglio, un corpo artificiale che risiede in un'altra dimensione(Vecchio Forum?) e su cui Perla ha infuso lo spirito prima che venisse corrotto... Questo determina il perchè sia sparito all'improvviso:
Essendo il suo corpo residente a Old Forum, non può stare troppo qui, perchè è la forza mentale(che per comodità, chiamerò Nen) di Perla che consente alla VecchiaSaggia di stare qui.. e il Nen prima o poi finisce.
Quindi ora il VecchiaSaggia starà nell'Old Forum a riposare

@g: oggi sono libero più o meno sempre, tranne nell'arco di tempo in cui devo studiare
Quindi, fate voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Hype
Secondo me,  VecchiaSaggia era Perla... O meglio, un corpo artificiale che risiede in un'altra dimensione(Vecchio Forum?) e su cui Perla ha infuso lo spirito prima che venisse corrotto... Questo determina il perchè sia sparito all'improvviso:
Essendo il suo corpo residente a Old Forum, non può stare troppo qui, perchè è la forza mentale(che per comodità, chiamerò Nen) di Perla che consente alla VecchiaSaggia di stare qui.. e il Nen prima o poi finisce.
Quindi ora il VecchiaSaggia starà nell'Old Forum a riposare

@g: oggi sono libero più o meno sempre, tranne nell'arco di tempo in cui devo studiare
Quindi, fate voi

Kopionehhh1!1!!! L'ho già scritto ioh.  :c

 

Comunque ci stiamo organizzando per vedere cosa fare nei giorni come questo, quarderemo un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

dat feel quando stai per commentare e ti accorgi che il topic è stato chiuso

2046.png

I know that feel... ieri è successo a me dopo 5 minuti che mi stavo preparando per bene il messaggio per andare a letto ç__ç Ci sono rimasto malissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Redattore ha scritto:

Nuova missione disponibile: 
Confrontarsi sul racconto del ReDiaspro con gli altri utenti in più ambienti del Castello e preparare tre domande da porre al prossimo incontro.

Ma che siamo, a lezione di educazione civica dopo l'incontro col vigile? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Redattore ha scritto:

Nuova missione disponibile: Ma che bel castello
Confrontarsi sul racconto del ReDiaspro con gli altri utenti in più ambienti del Castello e preparare tre domande da porre al prossimo incontro.

Bene, sappiamo già che fare domani, ora tutty a nanna nelle camerate, e stanotte vengo a controllare se stiate dormendo, intesi? :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Bene, sappiamo già che fare domani, ora tutty a nanna nelle camerate, e stanotte vengo a controllare se stiate dormendo, intesi? :you: 

:sleep: *si sveglia*

Eh? Scusa? Dicevi? Ah già! Stanotte PARTY HARD! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*lancia un pugno di coriandoli nella sala*

Avevo solo quelli :'D

Non so voi ma io mi informerei sulla vita del fratello buono del signore Oscuro. Non vi affascina pensare che siamo in un luogo dove la magia non è una cosa impossibile? Diaspro potrebbe sapere che magia fu usata al tempo o almeno indirizzarci ai testi del periodo... ci sarà qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

:sleep: *si sveglia*

Eh? Scusa? Dicevi? Ah già! Stanotte PARTY HARD! :tf:

 

27 minuti fa, Midori ha scritto:

*lancia un pugno di coriandoli nella sala*

Avevo solo quelli :'D

Non so voi ma io mi informerei sulla vita del fratello buono del signore Oscuro. Non vi affascina pensare che siamo in un luogo dove la magia non è una cosa impossibile? Diaspro potrebbe sapere che magia fu usata al tempo o almeno indirizzarci ai testi del periodo... ci sarà qualcosa

A lettohh! 

Se mai un giorno di questi in cui resteremo svegli ci racconteremo storie di paura a tema con relative OST, ma non ora. 

Buonanotte ragazzuoly. C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...