Vai al commento



Sala Ospiti - Commenti e considerazioni sull'Episodio X


Redattore

Post raccomandati

Io chiederei a quanto tempo fa risalgono questi avvenimenti, mi sembra utile per farsi un quadro specifico della situazione

Ah, e poi chiederei se per parlare di OST bisogna andare nel Teatro o nella discussione che ho aperto nel Bar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Il teatro mi sembra più adatto. xD

Solo che postando le in OST quella discussione durante gli avvenimenti della storia molti se le perderanno e non potranno creare l'atmosfera. ;c (?) 

Farò uscire un CD alla fine dell'iniziativa, puoi acquistarlo al prezzo di 10.000 Piklari in tutti i migliori negozi di Hocotate, oppure a 100.000 poké a Borgo Tesoro :) (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia domanda sarà: "Qual'è la prossima missione ?"

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Ema mi riassumi tutto pls? Così espongo la mia opinione. (Soprattutto sulla Sala Femminile :moonmoon:

Ti scrivo da Wii U, mi hanno cancellato il topic del falò ma vabbè. (?)

Comunque le cose sono poche: Siamo arrivati al castello, ci siamo rimpizzati di cibo ed il Re Diaspro ci ha accolti mostrandoci alcune stanze del castello.

Cose importanti da sapere:

-Vicino alle terme c'è una coltivazione di frutti strani con nome strano (?) che hanno proprietà curative (hanno salvato anche Indigo in precedenza).

-Per le persone provenienti da Harmonia viaggiare nelle dimensioni può essere pericoloso (è per questo che il Re emana luce, ma dice di non preoccuparsi).

-Continua il mistero del vecchio saggio. (Per me è Perla :looksi: ).

-Tante cose molto importanty sulla lastra, il signore oscuro ed altre persone buffe da nomi improbabili.  (Trovi tutto nella Sala Reale, se non sbaglio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ti scrivo da Wii U, mi hanno cancellato il topic del falò ma vabbè. (?)

Comunque le cose sono poche: Siamo arrivati al castello, ci siamo rimpizzati di cibo ed il Re Diaspro ci ha accolti mostrandoci alcune stanze del castello.

Cose importanti da sapere:

-Vicino alle terme c'è una coltivazione di frutti strani con nome strano (?) che hanno proprietà curative (hanno salvato anche Indigo in precedenza).

-Per le persone provenienti da Harmonia viaggiare nelle dimensioni può essere pericoloso (è per questo che il Re emana luce, ma dice di non preoccuparsi).

-Continua il mistero del vecchio saggio. (Per me è Perla :looksi: ).

-Tante cose molto importanty sulla lastra, il signore oscuro ed altre persone buffe da nomi improbabili.  (Trovi tutto nella Sala Reale, se non sbaglio).

adeso ci sono scusatemi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

adeso ci sono scusatemi 

Per ora è successo quanto scritto sopra. ^^

 

In più dobbiamo prepararci facendo come scritto dal redattore, in vista di un altro ricevimento del Re. 

Ecco la missione: 
Confrontarsi sul racconto del ReDiaspro (potete leggerlo nella discussione della sala del re) con gli altri utenti in più ambienti del Castello e preparare tre domande da porre al prossimo incontro.
 

 

 

 

Insomma, considerazioni riguardo la missione? 

Non volete che si vada avanti? 

;c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei due tips li ho detti ieri sera, plus concordo con Giobru... dovremmo cercare di capirne il più possibile della storia narrata da re Diaspro.
Quindi quanto tempo fa è successo e se è rimasto qualche testo del periodo, magari scritto proprio da... erm... Lacisvaldo? Il fratello buono =u=

Magari è sperare troppo ma se riuscissimo a mettere mano alla magia che ha consentito di intrappolare l'essenza maligna forse potremmo salvare Perla, oltre al fatto che ci servirebbe o riattraversare il portale e tornare a Musharna o richiamare Perla ad Harmonia (ma con la magia di questo mondo sarebbe da folli)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, Pokekit ha scritto:

Quoto quanto detto da Hiba e Midori.

Fin lì sono d'accordo anch'io, dovremmo sapere di più sul testo, ma nello specifico avete altre domande da proporre? :°D 

Chi vuole proponga le domande che vuole fare, faremo rispondere alle più votate. (Sempre che siano serie. xd) ^^

 

 

Intanto, allora abbiamo Midori con questa domanda: 

- Quanto tempo fa si sono svolte le vicende? Sono rimasti tempi dell'epoca, magari relativi o scritti da Lacisvaldo? 

 

15 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io quoto ciò che disse Midori nella pagina prima: Dovremmo chiedere informazioni in più a proposito del fratello dell'Oscuro Signore e delle arti magiche praticate ai suoi tempi.

Cercate di essere il più dettagliati possibile e formulate le domande in modo da poter elargire più informazioni possibili. C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

 

- Quanto tempo fa si sono svolte le vicende? Sono rimasti tempi(testi!) dell'epoca, magari relativi o scritti da Lacisvaldo

 

Selenio! Oh, l'ho dovuto rileggere... me lo ricorderò pensando alle patate eheh
Poi se non proprio la seconda domanda, ci starebbe bene anche questa "che magia usò Selenio per creare la Gemma Nera?"

Vi viene in mente altro pensando al discorso del re?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

- Quanto tempo fa si sono svolte le vicende? Sono rimasti tempi dell'epoca, magari relativi o scritti da Lacisvaldo? 

Eh ma quelle sono DUE domande :tf:

Scemate a parte, mi piacerebbe sapere se Diamond e il Cassiere sono conosciuti in questo mondo. Dopotutto, sappiamo che conoscevano scritti riguardo a Perla, e sapevano anche dell'esistenza del varco che poi li ha condotti nel passato. Senza contare, ciò che ci ha detto il Vecchio Saggio...

Se dimentico qualcosa e hanno già risposto a questa domanda, avvertitemi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la domanda: "Perchè non possiamo tornare facilmente indietro?"

Non so se però ci ha già dato la risposta, non ricordo xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Eh ma quelle sono DUE domande :tf:

Scemate a parte, mi piacerebbe sapere se Diamond e il Cassiere sono conosciuti in questo mondo. Dopotutto, sappiamo che conoscevano scritti riguardo a Perla, e sapevano anche dell'esistenza del varco che poi li ha condotti nel passato. Senza contare, ciò che ci ha detto il Vecchio Saggio...

Se dimentico qualcosa e hanno già risposto a questa domanda, avvertitemi (?)

 

Shhhh, lo ho fatto per risparmiare domande, non lo dire a nessuno. (?) :look: 

 

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E la domanda: "Perchè non possiamo tornare facilmente indietro?"

Non so se però ci ha già dato la risposta, non ricordo xD

"Perché non lo avete chiesto prima? Andate!" HAHAHHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh, non è che adesso vorrei proprio tornare a Musharna quando ad attenderci c'è un gigante nero non troppo simpatico con manie omicide.
Oltre ciò, Diaspro parlava di un problema di resistenza fisica ai viaggi fra le dimensioni... motivo per cui i nostri pokémon sono devoluti (e altre robe che non mi ricordo ma suonavano tipo "oh beh, potevate morire lol")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Mhh, non è che adesso vorrei proprio tornare a Musharna quando ad attenderci c'è un gigante nero non troppo simpatico con manie omicide.
Oltre ciò, Diaspro parlava di un problema di resistenza fisica ai viaggi fra le dimensioni... motivo per cui i nostri pokémon sono devoluti (e altre robe che non mi ricordo ma suonavano tipo "oh beh, potevate morire lol")

Vero,bisogna chiedere il motivo perche i nostri pokemon sono Tornati alla Forma Base. :c

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Midori ha scritto:

Ma l'aveva spiegato :v è da qualche parte fra i post...

"A causa della pericolosità dei viaggi spaziotemporali"

Best spiegazione ever dai tempi di "Scopriremo la verità contro-interrogando il pappagallo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...