Chinotto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Queste sono le tre domande più importanti per me: Quando si sono svolti i fatti narrati da Re Diaspro? Che legami avevano Diamond e il Cassiere col Regno di Harmonia? Perché il manufatto parlava di Perla? Perché possiamo fare solo tre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 6 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Queste sono le tre domande più importanti per me: Quando si sono svolti i fatti narrati da Re Diaspro? Che legami avevano Diamond e il Cassiere col Regno di Harmonia? Perché il manufatto parlava di Perla? Perché possiamo fare solo tre domande? Queste Ema. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 le mie domande sono chi e la madre di perla e indigo se sa e chi erano diamond e cassy e come hanno portato la lastra nel regno di musharna e perche solo tre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: Queste Ema. lol Bene, anche voi persone nascoste nell'ombra, uscite e votate. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Kingdom ha scritto: le mie domande sono chi e la madre di perla e indigo se sa e chi erano diamond e cassy e come hanno portato la lastra nel regno di musharna e perche solo tre domande Ma perché siete interessati alla madre di Perla e Indigo? Non mi sembra rilevante al momento :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 *Esce dall'angolino tenebroso* A mio parere, come già proposte da altri, le domande più importanti sono: La provenienza della magia di Harmonia e i suoi utilizzatori Che legami avevano Diamond e Cassy con il regno di Harmonia Quando si sono svolti i fatti narrati da Re Diaspro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Non sto partecipando tanto e mi dispiace. Comunque credo che le domande più importanti sono quelle che ha scritto Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Per me quelle certe sono segnate in bold le dubbie in corsivo: La provenienza della magia di Harmonia e i suoi utilizzatori Che legami avevano Diamond e Cassy con il regno di Harmonia Che legame c'è fra Perla e la profezia La magia usata da Selenio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 ore fa, Giobrutto ha scritto: Queste sono le tre domande più importanti per me: Quando si sono svolti i fatti narrati da Re Diaspro? Che legami avevano Diamond e il Cassiere col Regno di Harmonia? Perché il manufatto parlava di Perla? Perché possiamo fare solo tre domande? Io proverei a chiedere Possiamo avere altre 3 domande? E se dicono sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 50 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io proverei a chiedere Possiamo avere altre 3 domande? E se dicono sì Quando in TV davano qualcosa che fosse in relazione con desideri ed affini mi sono sempre chiesto "perché non chiede desideri infiniti?". Ma in questo caso non penso c'entri niente, e comunque meglio non rischiare. ;') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io proverei a chiedere Possiamo avere altre 3 domande? E se dicono sì best. plan. ever! Però dubito che lo riterranno valido eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ma sul serio, perché messer Diaspro non può risponderci e basta? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 15 ore fa, Giobrutto ha scritto: Ma sul serio, perché messer Diaspro non può risponderci e basta? :c È pigro. O non sa quasi niente. Oppure è pigro e non sa quasi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 18 ore fa, Giobrutto ha scritto: Ma sul serio, perché messer Diaspro non può risponderci e basta? :c Vogliono farci sudare il continuo della storia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Che dite per le domande comunque? O voi che siete nell'ombra, rispondete :C O se proprio non rispondete, allora dite che non risponderete :C Ma dire che non risponderete equivarrebbe a rispondere "Me ne lavo le mani", quindi rispondete e basta :C Oppure estraiamo le domande con random.org e proponiamole :C Quando volete, io ci sono :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Che dite per le domande comunque? O voi che siete nell'ombra, rispondete :C O se proprio non rispondete, allora dite che non risponderete :C Ma dire che non risponderete equivarrebbe a rispondere "Me ne lavo le mani", quindi rispondete e basta :C Oppure estraiamo le domande con random.org e proponiamole :C Quando volete, io ci sono :C Io penso che le domande da fare potrebbero essere queste: 1. Chi era e che fine ha fatto la madre di Perla e Indigo? 2. Da cosa derivano i poteri degli Harmoniani? 3. Il Cassiere e Diamond hanno qualche legame con Harmonia? Siete d'accordo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io purtorppo in questi giorni non ho proprio tempo di elaborare domande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 44 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Io penso che le domande da fare potrebbero essere queste: 1. Chi era e che fine ha fatto la madre di Perla e Indigo? 2. Da cosa derivano i poteri degli Harmoniani? 3. Il Cassiere e Diamond hanno qualche legame con Harmonia? Siete d'accordo con me? IMO il legame tra Perla e la Profezia di Diamond è più importante della madre di Perla e Indigo, e la domanda sui poteri degli harmoniani dovrebbe essere più generica, anche se non saprei come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: IMO il legame tra Perla e la Profezia di Diamond è più importante della madre di Perla e Indigo, e la domanda sui poteri degli harmoniani dovrebbe essere più generica, anche se non saprei come... Ok, riguardo agli harmoniani, che intendi per più generica?? O_ò E poi sono curioso riguardo alla mammah :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 comunque la domanda della madre l'ho fatta prima io e wen non rubarmi le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Kingdom ha scritto: comunque la domanda della madre l'ho fatta prima io e wen non rubarmi le domande Ehi, stavo solo prendendo le idee migliori di ciascuno Non è una competizione, è una collaborazione... 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Perché la 1? Non ci serve sapere chi è la madre, è una domanda sprecata. =| Magari neanche chi crea la storia ha pensato a quel personaggio. xD Comunque, io condivido le tre domande scritte da Haku. Va bene, allora niente madre... anche se, chissà, potrebbe aver avuto (o avere ancora, non mi sembra che abbiano confermato la sua morte) un ruolo importante nella storia... Per le domande di Haku anch'io, tranne quella che chiede quando si è svolto il racconto di Diaspro. Anche questa la trovo piuttosto superflua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Ehi, stavo solo prendendo le idee migliori di ciascuno lo so stavo solo scherzando :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Ehi, stavo solo prendendo le idee migliori di ciascuno Non è una competizione, è una collaborazione... Va bene, allora niente madre... anche se, chissà, potrebbe aver avuto (o avere ancora, non mi sembra che abbiano confermato la sua morte) un ruolo importante nella storia... Per le domande di Haku anch'io, tranne quella che chiede quando si è svolto il racconto di Diaspro. Anche questa la trovo piuttosto superflua... A me basterebbe capire se parliamo di tempi remoti o se parliamo di un centinaio d'anni fa, e poi potrei morire felice ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Kingdom ha scritto: lo so stavo solo scherzando :P xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 ora fa, Giobrutto ha scritto: A me basterebbe capire se parliamo di tempi remoti o se parliamo di un centinaio d'anni fa, e poi potrei morire felice ç_ç Per così poco, potresti morire felice? Almeno aspetta la fine della storia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.