Vai al commento


Sala Ospiti - Commenti e considerazioni sull'Episodio X


Redattore

Post raccomandati

30 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma per curiosità... giusto perchè sono stata assente per un pò. Ma le benedette domande le abbiamo poste a Diaspro?

Prima di porre le domande dobbiamo appurare se sia ancora vivo oppure no. :look: 

Comunque non penso che tu ti sia persa niente (purtroppo o per fortuna). :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo siffatte domande da rivolgere a chi di dovere acciocché codesta iniziativa riprenda prima che passino primavere. Chi si trovasse in disaccordo con le sottodettate proposte è pregato di urlare latest?cb=20120522211832 o di tacere finché Mario di carta non diventi un personaggio di spessore. O-m-G-che-battuta-orrenda.

  • Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia?
  • Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto?
  • Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? sì, lo so che sono tre al prezzo di una, shhhh

 

 

Btw, vado a dormire. A domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Giobrutto ha scritto:

Propongo siffatte domande da rivolgere a chi di dovere acciocché codesta iniziativa riprenda prima che passino primavere. Chi si trovasse in disaccordo con le sottodettate proposte è pregato di urlare latest?cb=20120522211832 o di tacere finché Mario di carta non diventi un personaggio di spessore. O-m-G-che-battuta-orrenda.

  • Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia?
  • Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto?
  • Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? sì, lo so che sono tre al prezzo di una, shhhh

 

 

Btw, vado a dormire. A domani.

Con l'abilità copia Mario di carta DIVENTA un personaggio di spessore (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 dicembre 2015 at 16:29, Chinotto ha scritto:

Il mio commento dopo che la storia non va avanti:
 

  Nascondi contenuto

itshopeless_7587.jpg

Ema, domani provi a scrivere al Redattore magari?

Ho aspettato un po' per vedere se qualcuno sarebbe saltato fuori, ma niente...

Ho scritto a Kiyro quanto segue:

 

 

 

Ciao, spero di non disturbarvi, ma a seguito di tutti questi giorni in cui la storia "Cassiere & Diamond: Episodio X" non è andata avanti abbiamo deciso - a nome di tutti i giocatori ancora a attivi - di chiedere cosa fosse successo.

Potete anche dirci che avete degli impegni in questi giorni (e per questo spero di non avervi disturbato), ma volevamo sapere un po' come stavano le cose.

Purtroppo molti giocatori non si fanno neanche più vedere a seguito di questa pausa, e forse si sono anche scordati...

 

Se avete qualche complicanza, quando potete, potreste inventare anche qualcosa per fare in modo di passare il tempo fra di noi in questi momenti di "vuoto", senza bisogno di aspettare che qualcuno di voi (che non so in quanti siate, ma ho contattato voi in quanto "autorità" più alta e per quanto ho potuto notare siete anche le persone che contribuiscono maggiormente) che gestisce la storia sia disponibile: che so, magari un gioco di ruolo in cui ci avventuriamo in un bosco alla ricerca di provviste, indizi e quant'altro. 

Aspettiamo notizie, grazie per ora. ^^ 

 

Edit: Ho scritto solo a te perché mi viene scritto "Manuel cannot receive messages." appena provo ad aggiungere Manuel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ho aspettato un po' per vedere se qualcuno sarebbe saltato fuori, ma niente...

Ho scritto a Kiyro quanto segue:

 

 

 

Ciao, spero di non disturbarvi, ma a seguito di tutti questi giorni in cui la storia "Cassiere & Diamond: Episodio X" non è andata avanti abbiamo deciso - a nome di tutti i giocatori ancora a attivi - di chiedere cosa fosse successo.

Potete anche dirci che avete degli impegni in questi giorni (e per questo spero di non avervi disturbato), ma volevamo sapere un po' come stavano le cose.

Purtroppo molti giocatori non si fanno neanche più vedere a seguito di questa pausa, e forse si sono anche scordati...

 

Se avete qualche complicanza, quando potete, potreste inventare anche qualcosa per fare in modo di passare il tempo fra di noi in questi momenti di "vuoto", senza bisogno di aspettare che qualcuno di voi (che non so in quanti siate, ma ho contattato voi in quanto "autorità" più alta e per quanto ho potuto notare siete anche le persone che contribuiscono maggiormente) che gestisce la storia sia disponibile: che so, magari un gioco di ruolo in cui ci avventuriamo in un bosco alla ricerca di provviste, indizi e quant'altro. 

Aspettiamo notizie, grazie per ora. ^^ 

 

Edit: Ho scritto solo a te perché mi viene scritto "Manuel cannot receive messages." appena provo ad aggiungere Manuel. 

 

Ma Kiyro ha visualizzato oppure no? E quando glielo hai mandato il messaggio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ho aspettato un po' per vedere se qualcuno sarebbe saltato fuori, ma niente...

Ho scritto a Kiyro quanto segue:

 

 

 

Ciao, spero di non disturbarvi, ma a seguito di tutti questi giorni in cui la storia "Cassiere & Diamond: Episodio X" non è andata avanti abbiamo deciso - a nome di tutti i giocatori ancora a attivi - di chiedere cosa fosse successo.

Potete anche dirci che avete degli impegni in questi giorni (e per questo spero di non avervi disturbato), ma volevamo sapere un po' come stavano le cose.

Purtroppo molti giocatori non si fanno neanche più vedere a seguito di questa pausa, e forse si sono anche scordati...

 

Se avete qualche complicanza, quando potete, potreste inventare anche qualcosa per fare in modo di passare il tempo fra di noi in questi momenti di "vuoto", senza bisogno di aspettare che qualcuno di voi (che non so in quanti siate, ma ho contattato voi in quanto "autorità" più alta e per quanto ho potuto notare siete anche le persone che contribuiscono maggiormente) che gestisce la storia sia disponibile: che so, magari un gioco di ruolo in cui ci avventuriamo in un bosco alla ricerca di provviste, indizi e quant'altro. 

Aspettiamo notizie, grazie per ora. ^^ 

 

Edit: Ho scritto solo a te perché mi viene scritto "Manuel cannot receive messages." appena provo ad aggiungere Manuel. 

Il linguaggio da formale da avvocato di Ema (?)

Grazie a nome di tutti gli utenti attivi... ehm... cioè a nome mio, di Wen, di Cleffa, di Hawk e... boh, di quelli che ci seguono ma che per non shitpostare non hanno scritto in quest'ultima pagina e mezzo xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il linguaggio da formale da avvocato di Ema (?)

Grazie a nome di tutti gli utenti attivi... ehm... cioè a nome mio, di Wen, di Cleffa, di Hawk e... boh, di quelli che ci seguono ma che per non shitpostare non hanno scritto in quest'ultima pagina e mezzo xP

 

E anche a nome di quelli che partecipano e ancora non lo sanno (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, spero che ci siano ancora dei sopravvissuti. (?) :look: 

 

Kiyro ha risposto:

Rispondi

Ciao Ema, hai ragione, purtroppo l'iniziativa è molto complicata da seguire, e abbiamo avuto dei problemi con la gestione del tempo T_T..

Non appena la situazione migliorerà, la storia continuerà. 
Grazie per avermi scritto, e scusaci

 Quindi direi di attendere pazientemente che succeda qualcosa. (?) ^^

 

Ho già risposto ri-proponendo un gioco per passare il tempo, sempre che siate d'accordo (poi potrebbero anche dire di no, non garantisco niente owo):

Rispondi

Grazie mille per averci avvertito, allora! ^^

Spero che riusciate a trovare tempo per fare tutto con calma, vi chiedo solo - magari - di avvertirmi qualche giorno prima in modo da cercare di radunare più utenti possibile (assieme a quelli attualmente attivi) visto che in questo momento molti sembrano essersi quasi scordati di questa iniziativa... 

 

Se volete provo a proporre e sentire un po' se qualcuno avesse voglia di fare qualche gioco nell'attesa, come avevo scritto sopra, qualcosa che non richieda la vostra presenza, come un gioco di ruolo di esplorazione che potremmo organizzare tra di voi e poi postarvelo qui per una revisione, altrimenti aspettiamo normalmente il proseguo della storia. 

 

In ogni caso ci risentiamo successivamente, grazie nuovamente. ^_^

 

 

Alla prossima comunicazione.

Ah! Cercate di sopravvivere, visto che i superstiti non sono molti. (?)

Ciao. ^^ 

 

 

 

 

Ricordo che potete continuare a discutere riguardo ogni argomento (gatti sonici, cassetti profumati, polli di marca allevati a terra, gnomi armati d'ascia...) nelle Sale Termali, e postare melodie (ma anche rumori molesti nonché interferenze radio causate da comunicazioni aliene registrate in formato audio e - naturalmente - versi generati da gnomi armati d'ascia) nel Teatro Sinfonia.

 

 

Sto pensando riguardo un sistema per diffondere le OST del Teatro Melodia in tutto il castello e persino in tutto il regno di Harmonia.

Stay tuned! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8 dicembre 2015 at 23:19, Chinotto ha scritto:

Il linguaggio da formale da avvocato di Ema (?)

Grazie a nome di tutti gli utenti attivi... ehm... cioè a nome mio, di Wen, di Cleffa, di Hawk e... boh, di quelli che ci seguono ma che per non shitpostare non hanno scritto in quest'ultima pagina e mezzo xP

Esattamente

 

Di domande non ne ho fatte per il semplice fatto che mi andavano più che bene tutte le vostre e che ogni volta che provavo a formulare una domanda me la fregavate :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di tutto, Ema :)

 

 

6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ricordo che potete continuare a discutere riguardo ogni argomento (gatti sonici, cassetti profumati, polli di marca allevati a terra, gnomi armati d'ascia...) nelle Sale Termali, e postare melodie (ma anche rumori molesti nonché interferenze radio causate da comunicazioni aliene registrate in formato audio e - naturalmente - versi generati da gnomi armati d'ascia) nel Teatro Sinfonia.

 

 

Sto pensando riguardo un sistema per diffondere le OST del Teatro Melodia in tutto il castello e persino in tutto il regno di Harmonia.

Stay tuned! (?)

Sottoscrivo. Al Teatro Sinfonia attendiamo solo i rumori molesti dei vostri gnomi armati d'ascia, oppure i vostri suggerimenti (o, per fare i fighi, i vostri feedbacks1) riguardo l'attuale compilation2. Grazie dell'attenzione.

 

1tecnicamente il plurale di feedback è feedback, ma ho preferito l'uso del plurale inglese, che in italiano non va utilizzato per parole d'origine straniera, per specificare la connotazione goliardica della frase. Scusate per il degenero (?)

2ricordo che la compilation completa verrà lanciata nell'antica Grecia il giorno delle Calende, a Termina all'alba del quarto giorno, su PNF-404 l trentunesimo, nel mondo 1-1 dopo 700 secondi e in generale in tutto il mondo entro il prossimo 32 febbraio!

3Non è bellissimo usare le note a margine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Grazie di tutto, Ema :)

 

 

Sottoscrivo. Al Teatro Sinfonia attendiamo solo i rumori molesti dei vostri gnomi armati d'ascia, oppure i vostri suggerimenti (o, per fare i fighi, i vostri feedbacks1) riguardo l'attuale compilation2. Grazie dell'attenzione.

 

1tecnicamente il plurale di feedback è feedback, ma ho preferito l'uso del plurale inglese, che in italiano non va utilizzato per parole d'origine straniera, per specificare la connotazione goliardica della frase. Scusate per il degenero (?)

2ricordo che la compilation completa verrà lanciata nell'antica Grecia il giorno delle Calende, a Termina all'alba del quarto giorno, su PNF-404 l trentunesimo, nel mondo 1-1 dopo 700 secondi e in generale in tutto il mondo entro il prossimo 32 febbraio!

3Non è bellissimo usare le note a margine?

Uff... Ti avrei voluto correggere, poi ho letto la nota. :C

 

Comunque complimenti per il lavoro che voi tutti (insomma, non tutti (?)) state svolgendo nel Teatro Sinfonia.

Un giorno verrete ripagati per il vostro sforzo. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

Quindi dobbiamo solo aspettare? Vabbé, l'importante è che ci abbiano avvertiti. Nel frattempo, che si fa?

Be', vieni ad ascoltare le OST :jump:

Oppure boh, ci inventiamo qualche sidequest random fuori dalla storia, potrebbe essere divertente (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

Quindi dobbiamo solo aspettare? Vabbé, l'importante è che ci abbiano avvertiti. Nel frattempo, che si fa?

Ho chiesto a Kiyro se nel frattempo possiamo creare un gioco di ruolo, qualcosa "di esplorazione" o qualcosa del genere che non richieda la loro presenza.

Aspettiamo che risponda, ma se avete qualche idea - per ora - cercate di tenerle a mente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARGH, è la dodicesima volta che provo a trovare qualcosa da dire per introdurre una discussione (?)

Se avete qualcosa da dire, ditelo perché posso capire se lo staff non può farci andare avanti (ha senso, si prenda pure tutto il tempo che gli serve), ma questo silenzio non s'addice a questa situazione.

Mi scuso con coloro che nel vedere questa notifica hanno pensato che la storia ripartisse :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che quando la storia riprenderà saremo in 4-5 a seguirla :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho paura che quando la storia riprenderà saremo in 4-5 a seguirla :/

Nah, sono ragionevolmente certo che saremo almeno sei c:

Scherzi a parte, ci vorrà un bel po' di SPAM PUBBLICITOSO DI LIVELLO 20+H per raggranellare i giocatori persi, ma ce la faremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza ragazzi, continuiamo a... ok, non so cosa dire per motivarvi, continuiamo solo a sperare ed esprimiamo un desiderio. (cit.) (?)

L'importante è che ci sia sempre qualche persona fedele a questa storia, che ci tenga davvero, ed a quanto pare qualcuno lo è.

Per ora non sfondiamo ancora le porte del palazzo.

 

Il vostro ggggrande capo. (?) (⌐▀͡ _▀)

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...