Vai al commento

Sala Ospiti - Commenti e considerazioni sull'Episodio X

Redattore

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Giobrutto ha scritto:

A me basterebbe capire se parliamo di tempi remoti o se parliamo di un centinaio d'anni fa, e poi potrei morire felice ç_ç

Quando abbiamo commentato i ridicoli nomi Re Diaspro ha detto che ci suonavano così strani perché risalgono a tempi molto antichi non che Diaspro sia tanto normale :look: , quindi penso che sia come una leggenda della creazione del regno di Harmonia, molto vecchia. 

Ora puoi morire, anche se non è niente di ufficiale. (?)

Inviato
32 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Quando abbiamo commentato i ridicoli nomi Re Diaspro ha detto che ci suonavano così strani perché risalgono a tempi molto antichi non che Diaspro sia tanto normale :look: , quindi penso che sia come una leggenda della creazione del regno di Harmonia, molto vecchia. 

Ora puoi morire, anche se non è niente di ufficiale. (?)

Selenio è più normale di Diaspro, quindi ciò significa che in realtà siamo in un passato ancor più remoto, e che la guerra tra Selenio e suo fratello nome-che-non-è-ricordabile-grazie-alle-patate avverrà nel futuro, e poi ncnèrgap arriverà nel nostro passato tramite un vortice temporale e da lì inizierà a fare casini: ebbene sì signore e signori: Selenio e ncrèrgap sono in realtà il Cassiere e Diamond!

Ah bene, allora potete togliere la domanda sull'anno per quel che mi riguarda

Inviato
3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Selenio è più normale di Diaspro, quindi ciò significa che in realtà siamo in un passato ancor più remoto, e che la guerra tra Selenio e suo fratello nome-che-non-è-ricordabile-grazie-alle-patate avverrà nel futuro, e poi ncnèrgap arriverà nel nostro passato tramite un vortice temporale e da lì inizierà a fare casini: ebbene sì signore e signori: Selenio e ncrèrgap sono in realtà il Cassiere e Diamond!

Ah bene, allora potete togliere la domanda sull'anno per quel che mi riguarda

Good, si va per la mamma??

Inviato
Adesso, ShadoWen ha scritto:

Good, si va per la mamma??

A me basta che chiediate del collegamento tra Perla e il manufatto e del collegamento tra Diamond, il Cassiere e Harmonia.

E gi che ci siete chiedetegli la ricetta dei Gentilini Harmonici :mki:

Inviato
Adesso, Giobrutto ha scritto:

A me basta che chiediate del collegamento tra Perla e il manufatto e del collegamento tra Diamond, il Cassiere e Harmonia.

E gi che ci siete chiedetegli la ricetta dei Gentilini Harmonici :mki:

Ricetta segreta:

1. Vai al Carrefour sotto casa.

2. Comprali :(

Inviato
19 ore fa, ShadoWen ha scritto:

Ricetta segreta:

1. Vai al Carrefour sotto casa.

2. Comprali :(

Ma il Carrefour più vicino a casa mia è a 15 minuti in macchina :(

Inviato

Vi ricordate quando Diamond e il Cassiere facevano a gara a chi teneva il forum off più a lungo? #Feels

A-hem, tornando in-topic: ABBIAMO LE TRE DOMANDE SÌ O NO? :c

Inviato
3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Vi ricordate quando Diamond e il Cassiere facevano a gara a chi teneva il forum off più a lungo? #Feels

*coff**coff* Il Cassiere ha usato questo stratagemma solo per avere più persone dalla sua parte, con effetto contrario *coff**coff*

Inviato
9 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

*coff**coff* Il Cassiere ha usato questo stratagemma solo per avere più persone dalla sua parte, con effetto contrario *coff**coff*

*coff**coff* Almeno il Cassiere non ha trasformato la skin in un manichino con uno zaino di Pikachu *coff**coff*

Inviato
46 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

*coff**coff* Almeno il Cassiere non ha trasformato la skin in un manichino con uno zaino di Pikachu *coff**coff*

Sbooo (?)

Ahem, sì, penso che le tre domande siano:

La provenienza del potere degli harmoniani.

Il collegamento fra Il Cassiere & Diamond e Harmonia.

Che fine ha fatto la madre di Perla e Indigo.

Inviato
25 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Sbooo (?)

Ahem, sì, penso che le tre domande siano:

La provenienza del potere degli harmoniani.

Il collegamento fra Il Cassiere & Diamond e Harmonia.

Che fine ha fatto la madre di Perla e Indigo.

fulZ0ee.png

-cit. Wikipedia (?)

Inviato

Behh... Direi di sì, dobbiamo solo aspettare che qualcuno si faccia vivo. :look: 

Inviato

*plin plon* tutte le persone che si stanno sguazzando nelle Vasche Termali e che non ci stanno dicendo se le domande gli vanno bene, potrebbero gentilmente dirci che ne pensano a riguardo? *plin plon*

*plin plon* però prima di venire si mettano un asciugamano (?)*plin plon*

Inviato

Che bello vedere tanta gente rispondere ai propri appelli :asduj1:

Possibile che qua ad Harmonia non ci sia un Bar dove passare il tempo? Le Terme non mi paiono un buon posto per discutere, e poi si chiacchiera meglio davanti a un buon bicchiere di chinotto... (e si chiacchiera meglio con i vestiti, a mio parere, ma quella è un'altra faccenda...)

Vabbè, ne approfitto per andare in cerca di OST nel TuTubo Teatro Sinfonia, mi trovate là :c

Inviato

A me va bene qualsiasi domanda, l'importante è che la storia non ricominci martedì xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

A me va bene qualsiasi domanda, l'importante è che la storia non ricominci martedì xD

*tira fuori il cellulare di Kirby*

Pronto Diaspro? Sì, abbiamo deciso. Puoi venire qui martedì sera?

Inviato
7 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

*tira fuori il cellulare di Kirby*

Pronto Diaspro? Sì, abbiamo deciso. Puoi venire qui martedì sera?

(?)

Se ricomincia martedì vado dalla parte dell'Oscuro Signore.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

(?)

Se ricomincia martedì vado dalla parte dell'Oscuro Signore.

Poyo!

L'Oscuro Signore è malvagio,se andate dalla sua parte la storia proseguirà ogni martedì e ogni volta che fanno una nuova puntata di Masterchef e Una grande famiglia :c

22 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Babbè [cit.], che vi devo dire... aspettiamo, se poi nessuno si fa vivo diamo fuoco all'acqua delle terme. (?)

Sììììììììì, al rogo l'acquah (?)

Inviato
Adesso, Giobrutto ha scritto:

Poyo!

L'Oscuro Signore è malvagio,se andate dalla sua parte la storia proseguirà ogni martedì e ogni volta che fanno una nuova puntata di Masterchef e Una grande famiglia :c

Nonchè quando @RedHawk006_Buono non è presente, obv. ù.ù

Inviato

L'acqua è lupo quindi finisce al rogo

(cit)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...