Vai al commento



Roman

Amministratore
  • Messaggi

    3.393
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    13
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 360.19

Roman ha vinto l'ultima volta il 30 agosto 2015

Roman quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Roman

  • Compleanno 6 febbraio

Titolo Utente

  • Year of the Dragon

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://myanimelist.net/profile/Fryevia

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Chaldea
  • Interessi e passioni
    Gacha games, Ciobar ed Evelynn
  • Pokémon Preferito
    Cinderace
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Roman

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    4552 3272 0436

Visitatori recenti del profilo

73.309 visite profilo
  1. Roman

    EVS

    Chiudo
  2. Roman

    EVS

    @DamonD. Hai risolto? Posso chiudere o hai bisogno di altro?
  3. @evilespeon @liviopocoyo @DarthMizu Ho nascosto i vostri messaggi in quanto +1 e non attinenti alla discussione. Cercate di evitare o alla prossima prenderemo provvedimenti.
  4. YMYKZ-M17QH-M9ZMC-TINXN-VL1V5
  5. Buona Pasqua :kiss:

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieee anche a te Roman

    3. RickAstley

      RickAstley

      Grazie Roman anche a te!

    4. YukiV

      YukiV

      AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. In occasione del rilascio ufficiale di Acheron, potrete trovare per poco nella sezione Multiverso del PokéPoints Store una speciale doll in quantità limitata. Acheron Disponibilità: 20 Copie Prezzo: 1.00 Si ringrazia @Freedom per lo sprite
  7. I PokéPoints e i Punti Fedeltà del PokéQuiz Invernale sono stati consegnati! Ci sono alcuni partecipanti che non riesco a individuare tra gli utenti del Forum, se siete tra questi inviatemi uno screen per attestare la vostra identità in modo da poter ricevere i premi.
  8. Sì, avrei dovuto inviarli io ma ero in malattia. Nei prossimi giorni verrà inviato tutto, non vi preoccupate. La funzione che consentiva l'acquisto di PP tramite soldi reali è ancora buggata purtroppo, chiedo al nostro team tech e vi faccio sapere le eventuali tempistiche di ripristino.
  9. Mi spiace ma non è qualcosa che dipende da noi, forse la tua connessione non è abbastanza potente.
  10. Salve Allenatori! Benvenuti al Grande Giveaway Pokémon! In questa discussione, vi verrà data la possibilità di vincere due esclusivi Glimmora cromatici competitivi utilissimi per i vostri team! Come riceverò i Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere i tuoi Pokémon. N.B. Per ricevere i Pokémon sulla propria versione di Pokémon Scarlatto e Violetto, e poter accedere alle funzionalità online, è necessario possedere un abbonamento Nintendo Switch Online. Come si partecipa? Niente di più facile: basta semplicemente inviare un qualsiasi messaggio all'interno di questa discussione entro e non oltre le ore 23:59 del 20 Marzo! Ognuno di voi potrà commentare solamente una volta. Qualsiasi doppio commento comporterà la squalifica dell'autore dal giveaway. Potranno prendere parte a questa estrazione tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Come funziona il giveaway? Rispondendo a questa discussione il vostro messaggio verrà registrato secondo una numerazione progressiva, se il numero estratto corrisponderà al vostro messaggio avrete vinto! Il vincitore verrà elencato, con dovuto tag, in un'apposita discussione aperta all'interno di questa sezione i giorni successivi all'estrazione! AVVERTENZE: Il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premio di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon divertimento!
  11. Benvenuti a un altro Mercatino delle pulci del 2024! Questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate per festeggiare l'uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, a Marzo 2020. Rilascio Mensile ~ Marzo 2020 Scale del dungeon - Gratuito - Copie illimitate Pikachu esploratore - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Eevee esploratore - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kecleon - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kecleon Viola - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Kangaskhan - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Alakazam - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Charizard - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Tyranitar - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Rayquaza - 1.50 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Sabato 9 Marzo! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Aprile 2024.
  12. Li assegnamo in automatico, non serve richiederli. Comunque, fine dell'attuale stagione ovviamente.
  13. Buongiorno a tutti! Come voi tutti ben saprete, a Ottobre abbiamo introdotto il Bonus di benvenuto per i nuovi iscritti del Forum. Il PokéPoints Store è sempre stato la colonna portante della nostra Community e aiutare nuove persone a entrare a far parte di questa realtà ci sembrava assoultamente necessario. A distanza di 5 mesi siamo però costretti a dover sospendere con effetto immediato l'assegnazione di tale bonus a seguito del notevole aumento di doppi account creati per abusarne. Ci scusiamo per l'inconveniente e promettiamo di trovare una soluzione (o alternativa) al problema. Ci vediamo!
  14. Ho modificato il titolo della discussione per renderlo più chiaro.
×
×
  • Crea...