Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Mi associo (felicemente) anch'io al club dei "Raikou alla prima". Preso alla prima palla, se non considero quella che mi ha rimbalzato. E ho sentito di persone che sono a 8 su 8.

Un bel 96% ma con le mosse peggiori. Amen, si cambiano volendo...

 

E' ancora presto per fare una media personale ma decisamente meglio di Suicune che mi ha fatto dannare per 5 raid prima di prenderlo.

Alla fine ne ho presi 6 su 17 ma ormai lo provavo solo per i punti e gli item.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2017 at 13:27, Warmachine_N ha scritto:

@Onix98 Ciao per partecipare al raid bisogna essere più utenti?si può in singolo.

Raikou in singolo è impossibile!

Noi lo abbiamo provato in 4, liv 37 38 38 38 senza potenziare i pokemon e abbiamo perso di pochissimo, quindi in 4 livelli alti si riesce, ma in meno la vedo molto dura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2017 at 13:27, Warmachine_N ha scritto:

@Onix98 Ciao per partecipare al raid bisogna essere più utenti?si può in singolo.

Il minimo possibile è 4 (ma bisogna avere tutti i Rhydon potenziati sopra il 3100 per ogni squadra e con il moveset fangosberla terremoto). In 3 è impossibile.

I raid più difficili da fare da soli sono quelli da 3 (dal 4 in poi bisogna fare gruppo).  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2017 at 16:41, 19aloha89 ha scritto:

Raikou in singolo è impossibile!

Noi lo abbiamo provato in 4, liv 37 38 38 38 senza potenziare i pokemon e abbiamo perso di pochissimo, quindi in 4 livelli alti si riesce, ma in meno la vedo molto dura!

scusa, cosa vuol dire "senza potenziare i pkmn"? io sono livello 37 ma ho 4 rhydon over 3000 PL ed uno poco meno (quindi 5). poi 4 Golem livello 30. non potenziati intendi lasciati al 30?

io sono strasicuro che con altri 3 giocatori con i miei stessi pokemon raikou in 4 si riesca a fare

... certo, se sei arrivato al 40 ma non hai mai potenziato i pkmn oltre il livello 30 allora non vali molto ... meglio un livello 32 con i pkmn maxxati al suo livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

... certo, se sei arrivato al 40 ma non hai mai potenziato i pkmn oltre il livello 30 allora non vali molto ... meglio un livello 32 con i pkmn maxxati al suo livello

Beh perdonami ma non posso concordare con te! E' impossibile aver maxato tutti i pokemon...la polvere di stella è troppo rara per permetterti di farlo. Fino al livello 30 ne usi relativamente poca, dopo il dispendio è molto alto e quindi devi potenziare i pokemon che ti servono. Personalmente i rhydon non mi sono mai serviti nelle lotte nelle palestre o nei raid, quindi non ce li ho maxati, a differenza dei golem.

Come detto nel messaggio prima in 4 ci si riesce e son d accordo, a patto di voler "sacrificare" polvere di stella per dei pokemon che, per quanto mi riguarda, ad oggi non meritano...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i raid di zapdos, raikou, i miei rhidon over 3000 con terremoto mi sono serviti eccome! ed anche per i raid di entei e moltres con pietrataglio. Sono serviti molto di più di dragonite e gyarados. Per te quali sono quelli che meritano?

i rhydon sono riuscito ad averli con IV eccellenti durante l'evento roccia e li ho pompati. I golem no e li ho lasciati a livello 30

Ho anche exeggutor full-erba da 2700 PL (2) che contro suicune erano uno sballo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

per i raid di zapdos, raikou, i miei rhidon over 3000 con terremoto mi sono serviti eccome! ed anche per i raid di entei e moltres con pietrataglio. Sono serviti molto di più di dragonite e gyarados. Per te quali sono quelli che meritano?

i rhydon sono riuscito ad averli con IV eccellenti durante l'evento roccia e li ho pompati. I golem no e li ho lasciati a livello 30

Ho anche exeggutor full-erba da 2700 PL (2) che contro suicune erano uno sballo!

Per Zapdos usavo golem e tyranitar , idem per moltres, mentre per entei solitamente usavo golem e vaporeon

Oltre a questi ho tirato su parecchio anche 4 machamp, che uso per tyr e snorlax!

Sinceramente non amo i rhydon, li trovo troppo lenti...però è solo un'opinione personale ;) , immagino che per altri non sia così!

Concordo pienamente invece sugli exeggutor!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2017 at 23:57, Gimli ha scritto:

30:40 non è uguale a 90:100

Per farti un idea usa un simulatore di lotta tipo questo

https://pokeassistant.com/battlesimulator

Ad esempio Dragonite 100% al livello 30 ha un valore di attacco pari a 147.2 ...al livello 40 ha un valore di attacco pari a 159.4...pertanto al 30 raggiunge il 92.3 del suo potenziale in attacco..

Puoi inoltre valutare come cambiano i valori di DPS al variare del livello e scoprirai che per l'attacco primario ci sono livelli in cui si ha una salto netto di dps.

In conclusione se hai poche risorse molto meglio come prestazioni 2 al liv 30 che uno al 40 e uno al 20 oltre a un notevole risparmio di caramelle e polvere

Se invece hai polvere e caramelle da buttare il discorso cambia.

Io per molti sto portandoli circa al 32,5 o se non posso al 26,5 dove si ha una grossa impennata del dps...poi ho i pokemon preferiti che a discapito di calcoli li ho maxati (il livello cambia a seconda del pokemon e della mossa ma col simulatore lo vedi)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Per farti un idea usa un simulatore di lotta tipo questo

https://pokeassistant.com/battlesimulator

Ad esempio Dragonite 100% al livello 30 ha un valore di attacco pari a 147.2 ...al livello 40 ha un valore di attacco pari a 159.4...pertanto al 30 raggiunge il 92.3 del suo potenziale in attacco..

Puoi inoltre valutare come cambiano i valori di DPS al variare del livello e scoprirai che per l'attacco primario ci sono livelli in cui si ha una salto netto di dps.

In conclusione se hai poche risorse molto meglio come prestazioni 2 al liv 30 che uno al 40 e uno al 20 oltre a un notevole risparmio di caramelle e polvere

Se invece hai polvere e caramelle da buttare il discorso cambia.

Io per molti sto portandoli circa al 32,5 o se non posso al 26,5 dove si ha una grossa impennata del dps...poi ho i pokemon preferiti che a discapito di calcoli li ho maxati (il livello cambia a seconda del pokemon e della mossa ma col simulatore lo vedi)

 

Concordo (ovviamente) sui fatti. Il discorso cambia quando ci si trova in 5 X fare un raid di Raikou e si chiede :”che livello siete”? In questo caso puoi anche essere livello 40 ma se i tuoi pkmn non vanno oltre il 30 il tuo apporto non vale il tuo livello. C’è un sacco di gente che è al 39/40 che però ha rhyorn o Golem che valgono la metà dei miei sia come PL che numericamente. La domanda giusta sarebbe :”che pkmn avete”? Perché casomai hanno 2 milioni di pds da parte e non hanno mai potenziato i pkmn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso ieri sera, mentre ero comodamente nel mio letto e riflettevo sulla sorte della nostra nazionale, un croconaw con 769 PL, lv 17, ma con 69% di perfezione ...però ho visto che al livello massimo ed evoluto, avrebbe solo 100 PL in meno rispetto a un 100%...è uno spreco di caramelle farlo evolvere e potenziarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Preso ieri sera, mentre ero comodamente nel mio letto e riflettevo sulla sorte della nostra nazionale, un croconaw con 769 PL, lv 17, ma con 69% di perfezione ...però ho visto che al livello massimo ed evoluto, avrebbe solo 100 PL in meno rispetto a un 100%...è uno spreco di caramelle farlo evolvere e potenziarlo?

Si ....è un pokemon quasi inutile...serve solo per la collezione ...quindi aspetta ad avere 124 caramelle e poi evolvi il migliore di IV o meglio aspetta di averne uno sopra il 90% in ogni caso non buttarci dentro polvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si ....è un pokemon quasi inutile...serve solo per la collezione ...quindi aspetta ad avere 124 caramelle e poi evolvi il migliore di IV o meglio aspetta di averne uno sopra il 90% in ogni caso non buttarci dentro polvere

:cry2:...ma uffa...prendo parecchi chikorita e totodile ma non ne esce nessuno buono di iv...ogni volta prendo pkmn con la barra pl quasi al massimo e iv schifose..ma perchè?! solo le uova regalano pkmn dall'80% in su...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma uffa!!! Preso Dragonite...149 punti lotta, iv bassissimi...preso subito dopo eevee, leggo la valutazione che sembra buona, la calcolo ed esce 91%, ma la barra PL ( 69) è al 30%....che dite lo potenzio e lo faccio evolvere? Ha ps eccellenti e anche difesa, e il resto delle valutazioni massime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...