Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Partecipanti

Ferdy

Post raccomandati

Inviato

Logo_MillenniumBattelground.png

AVVISO

A partire dalle ore 18.00 non è più possibile inviare nuove iscrizioni al Millennium Battleground.

Malgrado ciò, tutti coloro che hanno mandato l'iscrizione e, per svariati motivi, non gli è stata confermata e sono stati contattati dallo staff hanno tempo fino alle 23.59 di oggi per modificare la propria iscrizione.

Oltre questo limite non sarà più possibile modificare la propria iscrizione, quelle non idonee non saranno inserite all'interno della lista degli iscritti ufficiali e non potranno prendere parte alla fase a gironi.

L'elenco dei gironi verrà reso noto DOMANI alle ore 18.00 circa,

ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della giornata di domani.

All'interno di questa discussione verranno inseriti i nomi di tutti i partecipanti che hanno ricevuto la convalida della squadra da parte dello staff del torneo: una volta inviata la propria squadra, lo staff provvederà a controllarne la regolarità e, nel caso in cui non ci siano problemi di alcun tipo, il partecipante verrà inserito all'interno di questa discussione.

Qualora invece si verificassero problemi sarà lo staff stesso del torneo a contattare il diretto interessato, ma non verrà inserita alcuna lista di partecipanti.

Ricordiamo che il numero massimo di partecipanti è di 128 giocatori. In caso di un elevato numero di iscritti oltre la soglia, il numero massimo dei partecipanti potrebbe aumentare. Ovviamente i primi che completeranno l'iscrizione avranno precedenza di partecipazione rispetto agli altri.

Ricordiamo che nel momento in cui completi la tua iscrizione la squadra non potrà più essere modificata. Puoi inserire i dati dei Pokémon sia in Inglese che in Italiano, non fa differenza; ma qualora venissero utilizzate altre lingue la squadra non verrà ritenuta valida.

In seguito alle numerose richieste di iscrizione, lo staff ha deciso di inserire anche una comoda funzione che permette a coloro che hanno inviato la propria squadra di verificare lo stato della loro iscrizione:

• Se nella vostra casella d'iscrizione in alto visualizzate una casella con scritto "In attesa di approvazione", vuol dire che l'invio dell'iscrizione è andato a buon fine, ma lo staff non ha ancora supervisionato la vostra richiesta.
  • Se la vostra richiesta di iscrizione, dopo essere stata visionata, risulterà essere idonea e quindi approvata, nella casella apparirà la scritta "Approvato e iscritto" e verrete notificati sul forum tramite l'inserimento del vostro Nome Utente all'interno di questa discussione. L'approvazione dell'iscrizione comporta la perdita della possibilità di modificare la propria squadra.
  • Qualora dovessero esserci problemi, nella casella ci sarà scritto "Team NON idoneo, modificare entro la data prevista": ciò significa che lo staff ha supervisionato la vostra richiesta di iscrizione, ma ha trovato delle irregolarità che vi saranno esplicate in un messaggio privato sul nostro forum.

Consigliamo vivamente a tutti i partecipanti di inserire il proprio Codice Amico all'interno del proprio profilo sul forum di Pokémon Millennium. Se non sai come inserirlo: all'interno del profilo, in alto a destra, sopra la copertina, troverai un tasto trasparente con scritto "Modifica il Profilo", cliccaci sopra e, fra le varie caselle, troverai quella dell Codice Amico 3DS.

Clicca qui per scoprire come iscriverti!

Le iscrizioni al torneo sono ufficialmente chiuse.

Di seguito, ecco la lista di tutti gli iscritti confermati:

Apri contenuto nascosto

Per qualsiasi informazione e problema lo staff che si occupa del torneo è: @Ferdy, @RedHawk, @Roxas, @Superyle99, @Andry, @BraveFox, @Vibe

Inviato
  On 17/04/2017 at 17:00, HaruhiSTN ha scritto:

Ma posso partecipare mettendo in squadra un Raichu normale? O deve essere per forza forma Aloa?

Espandi  

I Pokémon che hanno la Forma Alola possono essere usati solo con Forme Alola, come ti ho scritto in privato

Inviato

Salve,dopo aver cliccato sul pulsante salva,cosa bisogna fare?

Grazie.

Inviato
  On 17/04/2017 at 18:57, Affamato ha scritto:

Salve,dopo aver cliccato sul pulsante salva,cosa bisogna fare?

Grazie.

Espandi  

Attendere che arrivi la conferma da parte dello staff.

Riceverai una notifica quando la tua squadra sarà confermata e verrai inserito in questa discussione

Inviato
  On 17/04/2017 at 19:00, Ferdy ha scritto:

Attendere che arrivi la conferma da parte dello staff.

Riceverai una notifica quando la tua squadra sarà confermata e verrai inserito in questa discussione

Espandi  

Quindi posso premere il pulsante esci?

Inviato
  On 17/04/2017 at 19:01, Affamato ha scritto:

Quindi posso premere il pulsante esci?

Espandi  

Si però dando un'occhiata alla tua iscrizione ho notato un errore: non devi mettere le Evs, ma le statistiche per intero

Inviato
  On 17/04/2017 at 19:02, Ferdy ha scritto:

Si però dando un'occhiata alla tua iscrizione ho notato un errore: non devi mettere le Evs, ma le statistiche per intero

Espandi  

Ora posso correggere?

Inviato

Ho appena aggiunto il mio Codice Amico qui nel mio profilo, quindi in caso si può anche scrivere vicino al mio nome, nell'elenco dei partecipanti ;)

Inviato
  On 17/04/2017 at 21:43, Slim ha scritto:

Ho appena aggiunto il mio Codice Amico qui nel mio profilo, quindi in caso si può anche scrivere vicino al mio nome, nell'elenco dei partecipanti ;)

Espandi  

Perfetto, l'ho inserito nell'elenco

Inviato
  On 17/04/2017 at 21:43, Slim ha scritto:

Espandi  

Aggiunto

On 17/04/2017 at 22:34, MegaGengar93 ha scritto:

Salve, io ho fatto tutto nel pomeriggio. Devo modificare qualcosa?

Espandi  

No, il tuo nick compare in questa lista quindi la tua iscrizione è completa

Inviato

Scusate posso modificare la lista dei 6 pokemon? Mi sono accorto di aver sbagliato alcune cose...premetto che mosse pokemon e abilità NON DEVONO essere modificati, ma ho errato a trascrivere statistiche e livello 

Inviato

Scusate,ieri ho fatto la lista del mio team,è corretta? Se sì,posso iscrivermi?

Grazie

Inviato
  On 18/04/2017 at 08:34, Affamato ha scritto:

Scusate,ieri ho fatto la lista del mio team,è corretta? Se sì,posso iscrivermi?

Grazie

Espandi  

Entro oggi dovremmo riuscire a controllare tutte le squadre, sta' tranquillo ;)

Inviato

Perché sono iscritto senza codice amico? IL codice è: 2638-0184-2556

Inviato
  On 18/04/2017 at 10:59, jovalescio ha scritto:

Ciao a tutti, mi è arrivata la notifica del tag nella discussione, sono iscritto quindi ? :)

Espandi  

Sisi, tranquillo, sei ufficialmente iscritto! ^^

On 18/04/2017 at 11:11, Affamato ha scritto:

Perché sono iscritto senza codice amico? IL codice è: 2638-0184-2556

Espandi  

On 18/04/2017 at 11:25, Stewezord ha scritto:

Anche io ho aggiornato il mio profilo aggiungendo il codice amico

Espandi  

Adesso aggiunto entrambi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...