Vai al commento


TheBlackWolf

Utente
  • Messaggi

    4.954
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    32
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.02

TheBlackWolf ha vinto l'ultima volta il 10 giugno 2017

TheBlackWolf quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su TheBlackWolf

  • Compleanno 6 luglio

Titolo Utente

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Chandelure

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di TheBlackWolf

  1. Ciao come va? Friend 

  2. Joy-Con a tema Pokémon Oro e Argento.

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. TheDarkCharizard

      TheDarkCharizard

      Stupendi *^*

    3. Warmachine

      Warmachine

      Troppo belli.

    4. Kintah

      Kintah

      Omfg 

  3. "6 year-old has Switch stolen during hospital stay for corrective surgery!

    man-steals-Nintendo-Switch-to-a-6-old-bo

    Case in point, a man who stole the Switch of a 6-year-old boy who was staying in the hospital for corrective surgery.

    Even worse, the boy's mother had her wallet stolen as well, which had $250 in cash, as well as debit and credit cards. The man is yet to be found, but the hunt is definitely on".

    1. TheBlackWolf

      TheBlackWolf

      man-steals-Nintendo-Switch-to-a-6-old-boy-in-hospital-3-452x350.jpg

      man-steals-Nintendo-Switch-to-a-6-old-boy-in-hospital-2-451x350.jpg

      "Midwest City police said a man stole a gaming system, cash and credit cards from a room at the La Quinta hotel on May 31st".

    2. Combo

      Combo

      La gente che ruba robe dall'ospedale madò, che idiota -,-...

  4. Auguri ^^

    1. TheBlackWolf

      TheBlackWolf

      Grazie. :) 

  5. Auguri :starter:

    1. Kio_

      Kio_

      Tanti auguri! ^^

    2. TheBlackWolf

      TheBlackWolf

      Grazie! ^^

      @Situsumi

      @Kio_

  6. Dubito che Pokkén Tournament esca quest'anno, tuttavia la Nintendo potrebbe sorprendere i consumatori, per esempio annunciando Super Smash Bros. Deluxe o un ipotetico Metroid Prime 4.
  7. "Nintendo of Japan ha citato in giudizio Maricar, ossia una società giapponese che noleggia go-kart, e mette a disposizione piste per organizzare gare e tornei amatoriali. L'azienda, oltre a noleggiare i mezzi, offre anche costumi ispirati a Super Mario e agli altri personaggi della casa di Kyoto.
    Proprio questo ha fatto scattare le ire dei legali di Nintendo, che hanno così deciso di denunciare Maricar per violazione di copyright. In passato la società citò Maricar in tribunale per colpa del nome, decisamente troppo simile per assonanza a quello di Mario Kart. Al momento, tuttavia, l'azienda di noleggio go-kart non ha commentato la vicenda".

    248653_1a.jpg
     

    1. Delta_

      Delta_

      E cercano di negare l'evidenza? :nono:

    2. Darki

      Darki

      Il tizio vestito da Yoshi ha la voglia di vivere negli occhi

  8. "La funzionalità HD Rumble
    Non è semplice trovare una coppia che giochi insieme su console, ed è ancora più difficile trovarne una che lo faccia quando uno dei due coniugi è cieco, ma 1-2 Switch ha dato ad una moglie e al marito non vedente qualcosa con cui divertirsi insieme! All’età di 23 anni, a Rich Maroney venne diagnosticata la retinopatia diabetica, come conseguenza del diabete di tipo 1. Lui e sua moglie (Mandi Bundren, ndr) non hanno smesso di andare ai concerti o di fare trekking, ma per quanto riguarda i videogiochi è diverso, infatti Mandi afferma: 'Non possiamo videogiocare insieme, a meno che non ci capiti tra le mani un titolo come 1-2 Switch, che utilizza output multisensoriali.'

    Rich è un fan dei picchiaduro, un genere che lei non ama tanto. Così, a eccezione di Wii Play e Wii Sports, sono davvero pochi i giochi che possono godersi insieme, ma fortunatamente 1-2 Switch è tra questi, grazie all'HD Rumble del Joy-Con. La tecnologia fornisce specifiche sensazioni fisiche attraverso il controller, che vanno oltre la semplice vibrazione. 

     

    In Scassinatori, infatti, l'HD Rumble permette di scassinare una cassaforte ruotando il controller in base all'intensità della vibrazione. 

    Mandi ha inoltre dichiarato che: 'Il suo preferito è Duello nel West, perché bisogna sfruttare i riflessi per vincere, e mi batte ogni volta. È molto bravo anche in Tennis Tavolo; a entrambi piace molto Scassinatori, è davvero bello notare come un lievissimo cambiamento della vibrazione permette di farti capire quando hai raggiunto il punto giusto.' 

     

    Superare le barriere
    Essendo una fan di lunga data di Nintendo, Mandi decise di acquistare Switch sin da subito: 'Anche mio marito è un fan, abbiamo l’originale NES di quando era bambino sopra il mobile della nostra televisione.'

    I due non credevano però di innamorarsi letteralmente della piattaforma: 'Quando è tornato a casa dal lavoro alle 19:00 ho subito provato la console, e gli ho chiesto di giocare con me, mi aspettavo di giocare non più di 15 minuti e invece abbiamo continuato sino alle 21:00.'

     

    La verità è che non ci sono molti giochi sul mercato per persone non vedenti o con altri handicap, e nonostante le varie critiche a 1-2 Switch, l'utilizzo della funzionalità HD Rumble è un ottimo tentativo per spezzare determinate barriere, e permettere ai non vedenti di giocare e divertirsi.

    Mandi conclude dicendo: 'Sono ansiosa di vedere cosa faranno in futuro per Nintendo Switch, e se utilizzassero la funzione HD Rumble nei giochi di avventura o nei puzzle, cosicché Rich venisse coinvolto, sarebbe fantastico!' Auguriamo a Rich e Mandi di continuare a divertirsi con 1-2 Switch".

  9. "Un ragazzino non vedente ha scritto una lettera di ringraziamento a Nintendo per Rhythm Paradise, e la risposta è arrivata in braille.

    Una bella storia di gaming senza barriere che arriva dal Giappone, e riguarda la serie Rhythm Paradise

    Disponibile dallo scorso ottobre su Nintendo 3DS, Rhythm Paradise Megamix è l'ultimo episodio di una divertente serie che, a quanto pare, può essere fruita anche dai non vedenti. Lo conferma la storia di Hibiki Sakai, un ragazzino giapponese che ha perso l'uso della vista a due anni, il quale ha voluto ringraziare Nintendo con una lettera per avergli permesso di divertirsi con questi videogame su DS, Wii e 3DS. 

    Ecco il suo messaggio: 'Ciao. Il mio nome è Hibiki Sakai e frequento la quinta elementare. Sono cieco, ma ho sempre voluto giocare con i videogame come chiunque altro, sebbene non ci siano molti giochi che mi consentano di farlo. Quello con cui posso divertirmi davvero è Rhythm Tengoku, l'unico che posso condividere con gli altri e in cui non perdo mai: ho ottenuto perfect score in tutte le versioni su Game Boy Advance, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS.
     

    Vorrei dunque davvero che faceste altri episodi della serie Rhythm Tengoku, e mi andrebbe benissimo che fossero anche un po' più difficili! Penso ci siano tanti altri bambini con limitazioni visive che vogliono giocare con i videogame ma non possono, quindi sarebbe bello se poteste sviluppare altri giochi che possano essere utilizzati anche da persone portatrici di handicap.'

    Nintendo non è rimasta insensibile di fronte a questo messaggio, infatti ha risposto a Hibiki scrivendogli una lettera in braille, così che potesse leggerla lui stesso, allegando naturalmente una versione tradizionale per i suoi genitori:

    «Grazie davvero per averci mandato la tua toccante lettera. Siamo così felici di sentire che ti sei divertito con Rhythm Tengoku, Rhythm Tengoku Gold, Minna no Rhythm Tengoku e Rhythm Tengoku The Best.
    Abbiamo inoltrato la tua lettera al dipartimento di sviluppo di Nintendo: vogliamo continuare a creare giochi con cui tutti possano divertirsi, dunque grazie mille per il tuo supporto.»

    La storia di Hibiki può senz'altro essere di grande ispirazione per chi vive una condizione di disagio a causa di un handicap. Il ragazzino non si è infatti lasciato sopraffare da quanto gli è accaduto, anzi ha affinato gli altri sensi e in particolare si è dedicato al ritmo e alla musica, come dimostrano sia la sua esperienza con i giochi della serie Rhythm Paradise che le sue ottime doti di batterista".

     

     

     

    1. Combo

      Combo

      Che bella lettera! Non ha perso lo spirito, anzi adora la musica solo ascoltandola e pure gioca al RP con perfect score, grande! :')

  10. "Utenti italiani si scagliano contro l'app Blue Whale VR accusandola di istigare al suicidio.

    Si tratta di un'applicazione naturalistica che permette di osservare la ricostruzione virtuale di una balena azzurra.

    Questo è ciò che fa l'applicazione Blue Whale VR: permette di osservare una balena azzurra sfruttando un visore per la realtà virtuale.

    Sappiate che moltissimi connazionali, evidentemente dotati di menti semplici e poco allenate, si sono riversati sulla pagina Google Play dell'applicazione creata da Fusion Media Network, riempendo i commenti di insulti e accuse di istigazione al suicidio".

     :facepalm:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Darkyurem300

      Darkyurem300

      Sul fatto che chi ha confuso l'app sia un cretino non ci piove, basta leggere la descrizione:asduj1:

    3. Sumi

      Sumi

      @Darkyurem300 appena apri la pagina dell'app si trova nella tua visione periferica e nella visualizzazione dello schermo, dunque su questo punto in particolare non ho assolutamente nulla da ridire. :asduj1:

    4. Darkyurem300

      Darkyurem300

      Comunque augurare la morte è un po' troppo, magari una bella seduta psichiatrica?:asduj1:

  11. 2rzww.jpg

    2rzwx.jpg

    1. Kio_

      Kio_

      La dolcezza infinita di questi cuccioloni *^*

  12. giphy.gif

    tumblr_niqleek0U51scncwdo1_500.gif

    tumblr_o384jsnM2p1sz111so1_500.gif

    d795e0a3a55164fc21502ca7fb9e27c7.gif

  13. Il servizio Cloud dev'essere implementato al più presto, e da possessore di Switch spero che la Nintendo colmi tale mancanza. La console war è inutile. Horizon Zero Dawn non m'ispira (al contrario di altri titoli), ma ciò non vuol dire che possa definirlo "uno schifo" senza averlo provato, e ciò vale per qualsivoglia videogioco. Alcune persone devono screditare un prodotto che non possiedono, altrimenti non riescono a essere serene. Invece di perdere tempo insultandosi a vicenda, tali individui dovrebbero godersi i videogiochi, ed essere sia civili che oggettivi.
×
×
  • Crea...