Vai al commento


Dragozard

Utente
  • Messaggi

    4.235
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 57.97

Dragozard ha vinto l'ultima volta il 22 settembre 2014

Dragozard quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

2 seguaci

Informazioni su Dragozard

  • Compleanno 19/03/1996

Titolo Utente

  • Fantallenatore

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Italia
  • Interessi e passioni
    Pokémon, Dragon ball, Jak and Daxter e altre varie cose.
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

8.910 visite profilo

Obiettivi di Dragozard

  1. Ciao. Quando riesci, potresti leggere il MP che ti ho mandato?

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Dragozard

      Dragozard

      Se sei molto impegnato ci sta, io stesso lo sono. Dimmi tu se hai voglia e tempo per quello che ti ho chiesto. 

    3. Panda.87

      Panda.87

      @Dragozarddomani con calma leggo di cosa hai bisogno e ti faccio sapere ^^

    4. Dragozard

      Dragozard

      Ok, grazie

  2. https://www.google.com/search?q=red+eyes+black+dragon+meme&client=ms-android-tim-it-revc&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjUy4j4q9LjAhV3AxAIHUZKBNMQ_AUoAXoECAoQAQ#imgrc=SgOhgUuY2K55tM
  3. Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro. Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.
  4. Se i giochi venderanno lo stesso continueranno così e non potremo farci niente, ma se dovessero floppare, forse inizieranno a fare le cose con criterio. A prescindere il gioco non lo compro e spendo i soldi diversamente se li voglio spendere, preferisco prendere dei giochi che valgano l'acquisto, non uno che è una presa in giro.
  5. Io, come molti altri, sono davvero scioccato e deluso da questa scelta e la farò breve: se non faranno qualche DLC gratuito per poter poi inserire anche i pokémon mancanti, il gioco non lo acquisterò e la switch me la comprerò con comodo se la comprerò. Se la acquisterò, prenderò giochi che ritengo migliori ma non pokémon spada/scudo, ne LGPE.
  6. Auguri:) 

    1. Dragozard

      Dragozard

      Grazie! :)

  7. Crash su Switch? Vi prego, portate anche Jak and Daxter. Intendo tutti i giochi della serie, sopratutto Daxter che è un'esclusiva della vecchia psp.
  8. Heliolisk shiny in un Ultramondo ignoto. Non ho salvato prima perché stavo girando così, solo per esplorare, quindi non ho soft resettato la natura che è ardente (più attacco speciale, meno difesa speciale) ma va bene così.
  9. Una riunione tra leggendari non è una cosa che succede spesso. Arceus trova un po' noioso essere onnisciente dato che si perde il piacere della sorpresa e della scoperta. Quindi l'onniscienza si può "spegnere" e "accendere". XD Grazie ad essa sa con quali leggendarie non è stato Hoopa, anche se la domanda mi sembrava retorica. Dialga si è presentato in forma umana, si vede è la trova comoda, ma ha cambiato idea quando ha saputo che ci sarebbe stato anche Giratina. XD Bravo Hoopa che ha portato Darkrai e Groudon con se nelle dimensioni del Trio Drago e nell'Ultramegalopoli. Mi fa strano immaginarmi quel gruppetto in quei luoghi. L'Ultrapattuglia non avrà notato Groudon? Gli altri due possono essere discreti, ma Groudon non passa inosservato data la sua mole, ma forse non c'era nessuno in zona. Hoopa può anche penetrare nelle dimensioni del Trio Drago? Io pensavo di no (almeno non senza il loro permesso) dato che sono dimensioni di divinità superiori, seconde solo ad Arceus. Così come non penso che qualcuno sia in grado di entrare nello Spazio Origine senza il consenso di Arceus. Hoopa si dimostra essere un don Giovanni oltre che un ladro, cosa che lo accomuna molto a Lupin III. È stato con buona parte delle leggendarie esistenti e ora ci sta provando con Tapu Lele, è davvero incontenibile per essere assessuato. Non so come possa essere una relazione tra leggendari data la mancanza di genere nella maggior parte dei casi, ma tirando a indovinare dico che è come quelle tra umani ma con la differenza che non possono avere figli e che essa può essere influenzata dai ruoli che i leggendari devono svolgere. Passando ad altro, si è discusso sullo status di leggendario di 6 pokémon: mi ha stupito che Kyurem non fosse ancora riconosciuto come tale, forse è perché proviene dallo spazio e che quindi il suo status non è stato potuto ufficializzare prima. Alla fine sono stati tutti riconosciuti tranne Phione che è nel dubbio. È vero che la potenza non è per forza necessaria, ma le capacità combattive di Phione sono inferiori a qualunque leggendario. I leggendari meno potenti non scendono comunque sotto una certa fascia di potenza, Phione invece si e per alcuni ruoli la forza è necessaria. In oltre non ha poteri abbastanza elevati, quindi oltre a non poter avere un ruolo in cui è necessaria la forza, non può averne manco uno in cui sono richieste particolari capacità. Al massimo può essere un supporto per Manaphy dato che ha un po' dei suoi poteri e forse questa è l'unica cosa, oltre all'essere figlio di un leggendario, a dargli il beneficio del dubbio. Ci sarebbe anche l'unicità, ma questo punto non è stato calcolato. Infine si è sollevata la questione dei dubbi di Giuls in Raziel. Giratina aveva già un'idea che riteneva efficiente, povera Giuls. Meno male che nessuno l'ha condivisa. Deve essere difficile riuscire a caratterizzare bene e in modo diverso tutti questi leggendari. Complimenti.
  10. Dopo la lega ognuno sta fancendo cose diverse: Giuls sta cercando di conoscere meglio i propri poteri e di imparare a usarli. La comunicazione con i suoi pokémon non può derivare da essi, o solo da essi, dato che in generale sono pochi i pokémon con capacità telepatiche così avanzate. Poi Magmortar non è certo un esempio di grandi capacità psichiche, impara psichico ma conta poco. Magari più le capacità mentali del pokémon sono ridotte, più Giuls fa fatica a comunicare mentalmente con esso. Per quanto riguarda il membro del TB che ha comunicato con lei, direi che ciò è dovuto al fatto che anche lui possiede qualche potere simile, e lo sa usare bene, quindi li il "merito" è più suo che di Giuls e lo scopo era di ingannarla su Raziel. Finalmente anche Giuls ha un leggendario; Draconix invece ha puntato al posto per la Torre Lotta di Hoenn. Li di lotte ce ne sono e alcune sono snervanti, come quella in cui l'avversaria cambiava sempre pokémon. E Rayquaza da bravo amico se la rideva. XD Non mi aspettavo una lotta tra leggendari al parco lotta dato che li molti di essi sono vietati, ma in fondo ci può stare un'eccezione per la finale se entrambi hanno un leggendario vietato, in oltre non stavano sfidando una struttura, quindi le regole sono più flessibili. Entrambi erano belli forti ma la vittoria di Rayquaza era un po' prevedibile dati i precedenti scontri. Forse Deoxys doveva usare la forma attacco o la forma difesa. Ora scopriamo anche che esiste un terzo TR, il White Rocket. Stando alle apparenze sarebbe un TR onesto, ma non saprei. Ok, Argento sarà anche una brava persona, ma conoscendolo sarà anche disposto a fare cose illecite se necessario, in oltre i membri si definiscono "vero TR", quindi se erano nel TR di Giovanni, tanto onesti non erano e in qualche modo il WR dovrà finanziarsi. Ora dobbiamo davvero aspettare il Rainbow Rocket, in più Rainbow significa arcobaleno (e la Rainbow è anche uno studio di animazione italiano e guarda caso Giovanni è un nome italiano), quindi dopo il White (il bianco è tutti i colori) deve venire il Rainbow (arcobaleno); Darken visita la dimensione di Dialga e per lui è una miniera di informazioni. Peccato per quei libri che sono scritti in una lingua antica. La dimensione di Dialga avrà colliso con quella di Palkia e ciò preannuncia alcuni problemi. Così Darken viene gentilmente teletrasportato su un Vulcano e si ritrova circondato dal Team Magma e da certi tizi che...farebbero bene a gettarsi dentro il vulcano li vicino. Come possono vivere conciati perennemente in quel modo? Capisco che abbiano paura della morte, ma seriamente può essere peggio sopportare un'agonia simile, dovendo, per altro, servire a vita qualcuno del TB. In pratica torturati e con le mani legate. Se poi finiscono col prendere mazzate dai nemici...Alla fine tutto questo trambusto era inutile dato che quella macchina si è rivelata efficiente quanto le invenzioni di Lem nell'anime. Per la questione leader del Team Magma: se ben ricordo Surtur si era autonominato leader, tuttavia per motivi pratici aveva detto che avrebbe scelto un capo putativo tra i tenenti rimasti del team, anche se il team dovrà comunque rispondere direttamente a lui. Pyrius è solo il capo putativo scelto da Surtur.
  11. Giratina che parla in quel modo non me lo aspettavo. Me lo aspettavo con un linguaggio simile agli altri ma più arrogante e mi aspettavo che dicesse chissà quali offese ai suoi fratelli per poi sbeffeggiarli dopo averli sconfitti. Invece parla in quel modo e dice anche le minacce o le offese in modo apparentemente calmo. Dialga non ha potuto fare nulla per contrastare il fratello dato che ha usato fragortempo per battere MegaGengar. Dialga è riuscito solo a dire: "come va?" XD Beh, almeno ci ha provato a dialogare pacificamente ma per Giratina è irrilevante. E poi sfruttare il momento di ricarica per colpire è efficiente. Terremoto però sarebbe stato più efficiente di dragartigli. Palkia invece si è dimostrato riluttante a rivedere Giratina e sebbene si sia battuto bene, non è riuscito a vincere dato che il colpo che poteva essere decisivo ha mancato il bersaglio. In una lotta senza limitazioni Palkia potrebbe rendere inutili oscurotuffo e mosse simili ma Giratina potrebbe fare anche altro e aggirare il problema, magari andando direttamente nel Mondo Distorto per poi uscire e colpire quando vuole, mentre Palkia potrebbe spostarsi nella sua dimensione per schivare e riapparire quando e dove vuole. Groudon e Rayquaza ci hanno provato, ma hanno perso. Mi aspettavo che i colpi di Groudon facessero di più contro Palkia, anche se non potevano sconfiggerlo, data la grande forza fisica di Groudon e la potenza delle sue mosse. Palkia stesso era sorpreso dall'Archeo risveglio. Secondo me un po' di fatica doveva mostrarla Palkia, contiamo anche che probabilmente la sua forma conosciuta non è la sua forma più potente (nei remake avrà sicuramente una nuova forma), per cui mi sembra fattibile che Palkia "trattenuto" faccia un po' di fatica contro Groudon al massimo delle sue possibilità (nei limiti del regolamento). Rayquaza non ha manco potuto provare con la mega dato che Draconix aveva già usato una mega, quindi quell'unica possibilità non l'ha potuta sfruttare.
  12. I capitoli sulla Vetta Lancia sono dei big capitoli. Dopo che Raziel si è buttato nel portale si è scatenato un pandemonio e purtoppo i leggendari non possono essere richiamati tra ball rotte e zona da cui è difficile comunicare. Per fortuna di Frak, Hoopa ha portato li Groudon. Un membro del TB sta cercando di far credere a Giuls che Raziel sia il cattivo facendo leva sul potere di Giuls, così che lei pensi che l'informazione derivi dal suo potere e che quindi sia vera. Entei ha deciso di salvare Darken anche se ciò significa morire nell'ultima battaglia. Il suo è davvero un gran gesto, sopratutto se si considera che lo ha fatto per salvare un mortale che prima o poi morirà comunque. Dialga deve averlo fatto invecchiare tantissimo per avergli fatto ingrigire il pelo. Entei ha la vita eterna, quindi è strano che sia invecchiato un po'. Così il piano di Kain fallisce. Mesprit è intervenuta per salvare Vera e a quanto pare quel Van è un suo ex prescelto. È davvero incredibile che Vera si sia unita al Neo TR dato il suo odio per il TR. Il modo di parlare di Dialga è alquanto complesso, perfino un politico farebbe difficoltà a dialogarci se parla in quel modo. Quindi Dialga ha anche il potere di fare un fermo immagine di tutto quello che vuole, che figata. In pratica immortala l'immagine nel tempo. Di Palkia invece vediamo il pensatoio. Dato che li il tempo non c'è, abbiamo un suo sostituto che scorre diversamente. Palkia dice che sono malvagio, un fondo di verità c'è considerando tutto il retroscena ma da una parte vuole semplicemente sorprendere il fratello. E io che pensavo che le divinità più importanti fossero quasi sempre serie. Vera e Lucinda sono state scelte da Mesprit e Azelf, Uxie si sente solo. Speriamo che anche lui trovi un prescelto in futuro. Tutti che gridano nella biblioteca, Azelf compreso. XD I membri del TG erano controllati mentalmente da Plutinio. Logico dato che difficilmente dei pazzi usciti dal manicomio potrebbero agire come un esercito ben organizzato, in oltre data la sparizione di Cyrus era l'unico modo per comandarli. In precedenza non mi sembravano sempre controllati, per lo meno non i comandanti dato che non avevano un atteggiamento da marionette. Intanto quelli delli del TB si sono visti tutto, o quasi, in streaming grazie a quel Seviper che faceva da "telecamera" e poi grazie all'altro membro dato che Kain ha steso il serpente.
  13. Solo io ho avuto la reazione dei casual players, pur non essendo un casual player? Anzi, mi piace anche come tipo.
×
×
  • Crea...