Vai al commento



[Shadà¸w] ~ Crazy Expo


Marcø

Post raccomandati

Importante

 

Se usate un qualsiasi mio lavoro siete obbligati a mettere i crediti (es. Set by Shadà¸w, Avatar by Shadà¸w) in firma o nella pagina del profilo, se non lo farete dovrò segnalarvi.

___________________________________________________________________________________________________________

 

Premetto che questi sono dei lavori vecchi più di 2 anni (non carico tutto perchè ci metterei ore)

A me non piace usare texture o mettere scritte, quindi raramente troverete lavori "sporchi".

 

Icon

 

l0nx.pngqd40.png8k6t.png

 

Sign

 

vkgc.png

 

Colorize

 

Marcภè il mio nick su FC

 

Prima
 

wb15.jpg

 

Dopo

 

lugq.png

 

Skin

 

ep0.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Graziosissime, deliziosi, un po' spente sì ma carinissime: mancano però di profondità .

Le Sign? Fighe! Vabbeh che io di C4D non ho mai capito come usarli, ma ok.

 

Bravo! ♥

In che senso spente?

Comunque grazie ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio, c'è troppo Arcanine, potresti fare una normalissima coda che invece usare quella di arcanine e le strisce nere troppo rigide e stessa direzione. Ah, anche troppe, decisamente troppe. L'edit del pelo folto è curato bene, il pelo sulla gamba alla nostra sinistra doveva essere meno visibile rispetto all'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero stupende, mi piace tantissimo quella di Lucario, posso usarla ?

Si, basta che metti i crediti in firma o nel profilo, per esempio: Icon by Shadà¸w

Comunque vedo che stai già  usando quella di gardevoir

 

Occhio, c'è troppo Arcanine, potresti fare una normalissima coda che invece usare quella di arcanine e le strisce nere troppo rigide e stessa direzione. Ah, anche troppe, decisamente troppe. L'edit del pelo folto è curato bene, il pelo sulla gamba alla nostra sinistra doveva essere meno visibile rispetto all'altro.

Combo tanto l'ho fatta solo perchè mi annoiavo lol comunque grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...