Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Warmachine

[Ufficiale] Scambi Pokémon GO

La distanza per scambiare circa 100metri quindi tradotto dovete essere vicini,:)
  3. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  4. Ieri
  5. Ciao Fra, sempre io ^.^ Sei fortunato, me ne uscito uno qualche giorno fa mentre lo breeddavo per me ahah xD Ecco le info ^.^ Corviknight Shiny Ao; Dibo Livello 39 Femmina Abilità Blindospecchio Natura: Scaltra (+ Dif -Att. Sp.) IVs: 31, 31, x, 31, 31, x Ma sopratutto, in Peso Ball!
  6. Salve come da titolo cerco un uccellaccio argentato shiny NON gigamax. Offro PP
  7. Ciao @clubdavide! Ho spostato il topic nella sezione più appropriata!
  8. NatuShiny

Diventare capipalestra

@Alcidead ciao esiste già una discussione simile, la puoi trovare qui. Visto che da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie, devo chiudere questa. Potete tranquillamente usare quella indicata. Inoltre ho modificato una parte del tuo messaggio, in quanto non è permesso citare né indirizzare a siti esterni trattanti argomenti Pokémon o Nintendo. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro
  9. Serio? E io che sono tornato solo per lei... Che presa a male
  10. lol ci sta un botto come idea Direi che mi piacerebbe essere un capopalestra di tipo lotta palestra n8 puzzle consiste nel riuscire a capire una giusta combinazione per andare avanti di stanza, usufruendo della spinta data da dei pugni meccanici che ti sbalzato da una parte all'altra. team perché solo quattro Pokémon? lucario lvl65 abilità forza interiore -attacco rapido -palmoforza -zuffa -meteorupugno Poliwrath lvl65 abilità umidità -Nube -breccia -cascata -gelopugno toxicroack lvl68 abilità Velen tocco -Velen puntura -vendetta -provocazione -Colpobasso Machamp lvl65 abilità denti stretti -dinamipugno -forza -gigaimpatto -vendetta MN forza (così dalla palestra 8 torni indietro a spostare un pò di massi per tutta la regione)
  11. Al momento non ce ne sono in vendita purtroppo, ci abbiamo già provato in tanti
  12. ~Cerco: la doll di N ~Offro: PP
  13. Ciao, vuoi un po’ del mio gelato al pistacchio? :) 

1. Darki
    2. MatBig

MatBig

Sto vivendo un dejà vu :shock:

14. Auguri camillafe!! Ti regalo un Corrino tutto tuo :cuore:

15. Gente bellissima i0 per 0ggi vi salut0 e d0mani c0me vi dicev0 n0n ci s0n0 pr0pri0 ma merc0ledi ci s0n0 c0l tg espi c0n una battuta nu0va di @Kiryu89 e una flashback di @Limbo12 

C0me vi dicev0 il c0ntest c0mic0 l0 rimand0 a quand0 il bu0n @Limbo12 avrà men0 impegni c0si p0tra fare da giudice e magari pr0p0rre qualche new battute per i tg ma per 0ra 0gni tant0 user0 due battute flashback tra le men0 recenti c0si vi risvegli0 il trauma da t0rcia e n0n ne sente tr0pp0 l'assenza e ric0rdiam0 i su0i cap0lav0ri c0mici... @Limbo12 deve esserci c0me giudice per il c0ntest s0 lo si aspetta v0lentieri 

Stessa c0sa 0gni v0lta che user0 battute flashback di tutti i bu0ni c0mici ,prender0 le men0 recenti...p0i c0l c0ntest sper0 ne arrivin0 di pessim...ehm...belle nu0ve 

Se riesc0 merc0ledi p0rt0 anche un disegnucci0 in gallery 

Merc0ledi ci sar0 per le 17 30 al s0lit0 salv0 c0nn che mi p0trebbe far arrivare un p0 d0p0 ma ci s0n0 s0 wait f0r me 

Cia0000000000000000000000000 bellissima gente di millennium  

16. Di nulla sei bravissimo Che carinooooo meowth e anche snom e' super cute Bellissimi i fiocchi
  17. evilespeon

[Barlume] I lavori del Barlume

Mancavo da un po qui causa connessione ma ora rieccomi, spettacolari e si ora riposa che lo meriti
  18. Esatto si inizia sempre dalle origini u.u (capisco e in effetti lo avevo immaginato ...ah ah capito diciamo che nel manga non ti addolciscono le cose XD)
  19. si è un ottimo inizio(si nell'anime hanno cancellato la crescita della protagonista e di tutte le guerriere sailor e lì gli avversari non muoiono ma diventano amici, nel manga bhe non va così tanto per il sottile)
  20. Eh sì esatto per incominciare ci sta (Voglio troppo leggerlo prima o poi ...l'anime è bello ma in effetti sembra che manchi qualcosa)
  21. direi di si hai il 5 del primo arc narrativo del manga (io faccio più riferimento a quello che è bellissimo, l'anime bho pur avendolo visto sia da piccola che da più grande non mia ha colpito molto, mentre il manga merita un sacco)
  22. Si troppissimo ...uhm vediamo Ricapitoliamo bene Per mercury azzumarill Per mars corviknigth Per jupiter penso Roserade è azzeccato Per Venus non saprei se un tipo folletto o milotic shiny che ci stava Per ora queste sono fisse
  23. Buona notte a tutti!:wooloo::sleep:

1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

evilespeon

Ah ah così io sembri un extra giusto per ...mi offendo XD 

Notteeeee dibo:smile2: @Dibo42

Notteeeee yuki:smile2: @YukiV

3. Dibo42

Dibo42

Ahahahahah no Espyyyyyy :xd:

4. evilespeon

evilespeon

Tranquillo scherzavo,niente bastonate XD @Dibo42

24. bhe allora ci sta un sacco delle altre hai qualche idea?
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.