Vai al commento



Le sezioni del forum

  1. Pokémon Millennium

    1. Benvenuto su Pokémon Millennium

      Presentati sul forum e inizia a conoscere gli utenti dando loro il tuo benvenuto!

      201,4k
      Messaggi
    2. Notizie

      Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!

      275,7k
      Messaggi
    3. Annunci

      Leggi gli ultimi annunci e comunicazioni riguardanti Pokémon Millennium!

      37,3k
      Messaggi
    4. PokéPoints Store

      Sezione dedicata al PokéPoints Store in cui puoi trovare la guida all'utilizzo e tutti gli annunci con le ultime bambole rilasciate!

      19,5k
      Messaggi
    5. Iniziative ufficiali

      Scopri e partecipa alle iniziative ufficiali di Pokémon Millennium!

      199,6k
      Messaggi
    6. Millennium Bar

      Discuti liberamente di tutto quello che vuoi in questo eccentrico bar dove regna il +1

      700,9k
      Messaggi
    7. Premium Member

      Una sezione segreta dedicata ai Premium MemberClicca qui per scoprire come ottenere lo status VIP e tutti i vantaggi! 

      4k
      Messaggi
  2. Videogiochi Pokémon

    1. Leggende Pokémon Z-A

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella città di Luminopoli in Leggende Pokémon Z-A!

      683
      Messaggi
    2. Pokémon Scarlatto e Violetto

      Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

      16,5k
      Messaggi
    3. Scambi Online

      Scambia online i tuoi Pokémon con altri Allenatori!

      471,2k
      Messaggi
    4. Competitivo

      Discuti sulle lotte competitive che seguono le regole e formati del VGC, i tornei ufficiali organizzati dalla rete Play! Pokémon.

       

      73,1k
      Messaggi
    5. Pokémon GO

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda Pokémon GO, il gioco per smartphone dove i Pokémon prendono vita nel mondo reale!

      43k
      Messaggi
    6. 418,7k
      Messaggi
    7. Giochi Pokémon | Spin-off

      Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda i giochi Pokémon Spin-off della serie!

      35,2k
      Messaggi
  3. Mondo Pokémon

    1. Discussioni Pokémon

      Parla insieme ad altri appassionati del mondo Pokémon in generale!

       

      145,4k
      Messaggi
    2. Anime e Manga Pokémon

      Discuti della serie animata, dei film e del manga Pokémon!

      23,1k
      Messaggi
    3. Gioco di Carte Collezionabili

      Discuti delle nuove espansioni e delle strategie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

      6,9k
      Messaggi
    4. Hack Rom, Fan Game e Flashcard

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo delle Hack Rom, dei Fan Game o delle Flashcard, cerca risposte alle tue domande, pubblica i tuoi lavori o metti insieme un team di sviluppo!

      29,3k
      Messaggi
  4. Mondo Nintendo

    1. Discussioni Nintendo

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo, le sue vecchie console e i suoi giochi!

       

      60,5k
      Messaggi
    2. Nintendo Switch

      Parla e discuti dell'ultima console di casa Nintendo!

      7,5k
      Messaggi
  5. Attività e Passatempi

    1. Quotidianità e Dintorni

      Discuti di fatti che fanno parte della vita quotidiana e i principali avvenimenti nel mondo!

       

      200,3k
      Messaggi
    2. Grafica e Disegno

      Pubblica in questa sezione i tuoi disegni o i tuoi lavori grafici e discutine con gli altri utenti!

      107,4k
      Messaggi
    3. Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile

      Parla in questa sezione di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi su Playstation, Xbox, PC e mobile!

      60,8k
      Messaggi
    4. Tecnologia, Social e Web

      Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, del mobile e del web!

      19,6k
      Messaggi
    5. Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili

      Tutte le discussioni sul mondo dell'animazione (giapponese e non), della fumettistica e delle Carte Collezionabili!

       

      64,1k
      Messaggi
    6. Mercatino oggetti

      Compra e vendi un qualsiasi oggetto, gadget, gioco e accessorio!

       

      23,2k
      Messaggi
  • Prossimi eventi

  • Aggiornamenti di stato recenti

    • Porygatto

      Domenica ho la mia prima fiera come espositore e venditore. Ho preparato tutto il merch, stampato le grafiche, montato i pannelli, però ho un po' di ansia, spero vada tutto bene. >.<
       
      Intanto vi faccio vedere alcune cosette che ho fatto: portachiavi, spillette, artbook, sticker, post-it, washi tape eeeee tante altre cose che non ho fotografato.
      · 1 risposta
    • Mana

      SoNo ViVoOoOo!
      · 9 risposte
    • Celes

      Oplalallà Oplalallero, nuove (e tante XD) fanart oplesche dal web son qui in un baleno   
       
      Buona visione! ^_^
       
      Tags @evilespeon @Diamaxus
       
       
       
       Zoro's Corner
       
      · 3 risposte
    • Woolcloud

      Le magiche avventure di Maggio (si accettano consigli)
      Seconda parte dello special meno complicata della prima (si spera)
      Dopo aver chiarito le mie condizioni in campo amoroso, passiamo alla scuola:
      Terza media. Esame. Tesina.
      Un po' di ansietta ma ci sta.
      Prima di parlare del mio argomento, devo dirvi che la mia prof si è messa in testa che non possiamo portare tematiche non fatte nel programma. Addio quindi a tesine come l'amore, il sole, la luna e cose varie (addirittura una mia compagna di classe ha dovuto rinunciare a farla sulla collezione di caffettiere della nonna che pianificava da tanto tempo). La stessa prof (ovviamente di italiano) ci ha fatto leggere dei libri, quindi ho deciso di portare I Malavoglia
      Per il titolo ho scelto anche una frase ("Il mondo è tondo, chi nuota e che va a fondo") tratta dal libro u.u
      I collegamenti hanno ognuno una propria storia, chi più e chi meno interessante. 
      Letteratura porto I Malavoglia XD
      Ed. Civica il primo goal dell'agenda 2030 (contro la povertà)
      Storia le differenze nel tempo tra nord e sud Italia
      Geografia nord e sud del mondo
      Francese Les droits des enfants (si gente devo parlare in francese dei diritti dei bambini)
      Religione (si anche quella) porto tipo come la Chiesa inizia ad interessarsi delle condizioni di vita delle persone (non ho mai aperto il libro scusate XD)
      E qui le cose si fanno interessanti u.u
      Tecnologia è particolare, sono partita dal ragionamento che il mare era la fonte di ricchezza dei Malavoglia, e così sono risalita alle centrali idroelettriche. 
      Seguendo sempre l'acqua sono arrivata ad Ed. Fisica, il canottaggio. Ma il prof vuole fare le cose in grande e porto la regata Oxford-Cambridge. 
      Finito questo mi manca arte, "Gli spaccapietre" di Courbet, musica, inglese e scienze.
      Musica: Ciuri Ciuri, canto siciliano dell'800 suonato al flauto (non ce la farò mai )
      MA QUI LE COSE SI FANNO COMPLICATE 
      La mia fantastica prof di inglese infatti, ha voluto farmi fare bella figura (come se non fossi già la più brava) e mi ha detto:
      "Tu porta Charles Dickens, e magari ti leggi Oliver Twist in inglese"
      Ho subito comprato il libro, per far contenta la prof, per poi rendermi conto di aver acquistato la versione originale in inglese ottocentesco.
      Ma nonostante questo, la mia testa dura ha continuato a leggere.
      Per quanto riguarda scienze, la situazione è ancor più complicata.
      Per farla breve, il mio prof non può essere considerato un prof, e di scienze non facciamo niente.
      In ogni caso mi ha appioppato un argomento: la teoria degli atomi nel 1800 (in realtà non ho capito nemmeno io)
      Vorrei assolutamente cambiarlo, dato che non so minimamente come collegarmelo...
      Si accettano suggerimenti XD
      E questo, era per l'esame.
      O meglio no.
      La mia classe è la cosiddetta "classe musicale" ovvero da tre anni io suono il violoncello. E conta come una materia.
      In poche parole, prima o dopo l'esame orale, dovrò suonare un brano.
      CHE NON SO MINIMAMENTE SUONARE OVVIAMENTE
      Il brano è "barcarole" di Dotzauer, che manco a farlo apposta si collega con la mia tesina 
      Insomma questo sarà il mio esame, incasinato al massimo, proprio come me XD
      A proposito di musica poi, il 18 dovrò andare a suonare ai templi di Paestum per una manifestazione assieme anche ad altre scuole. 
      Siamo gli ultimi a suonare ed inizieremo verso le 8 di sera tipo (ma io cmq dovrò stare lì alle 4:30 yeee)
      Se capitate lì e vedete una ragazza riccia, con gli occhiali, che stona al massimo e le linguette di lattine sul braccialetto che fanno un rumore tremendo sono io 
       
      Insomma gente, questa è la situazione a scuola, tra esami, il timore che la prof di italiano mi chiami di nuovo, la paura di avvicinarsi al prof di scienze per la sua puzza (è un dato di fatto ormai gente), libri da leggere, powerpoint ancora a 0 e lo spartito di "El Pueblo" sulla scrivania. 
      Non so se domani vi aggiornerò, ma in ogni caso qualche aggiornamento verrà XD
      Magari se avete delle domande particolarmente interessanti vi rispondo nell'agg di domani XD
      · 7 risposte
    • TG09GAME

      Se è nato prima l'uovo o ditto
      · 2 risposte
  • Obiettivi Recenti 🎖️

    • Red_Foxy ha ottenuto una medaglia
      Acchiappalike Principiante
    • Red_Foxy ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante
    • Ael ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante
    • ReiRyugo ha ottenuto una medaglia
      Utente Affezionato
    • ReiRyugo è salito di livello
      Cervellone
  • Compleanni oggi 🎂

  • Utenti popolari

  • Classifica Post Soluzione

    1. 1
×
×
  • Crea...