Vai al commento

Jerry98

Utente
  • Messaggi

    4.390
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 82.52

Jerry98 ha vinto l'ultima volta il 17 febbraio 2016

Jerry98 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Jerry98

  • Compleanno 14/03/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Lecco
  • Pokémon Preferito
    Darkrai
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Visitatori recenti del profilo

18.542 visite profilo

Obiettivi di Jerry98

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Jerry98

  1. Se davvero il vostro motivo di esistere su questo forum è quello di ricevere i like dagli altri utenti e perciò date così tanta importanza ad una classifica inutile come quella, mi sa che è il caso che rivediate un po' le vostre priorità.

     

    Non triggeratevi troppo però, eh! :magikarp_jump:

    1. Porygatto

      Porygatto

      Mi sento di dover commentare, dato che mi pare di essere stato frainteso. Il mio intento, a differenza di quel di cui mi stai accusando, non è mica quello di restare in classifica (in quelle giornaliere il mio nome non appare da un po' e in quella complessiva i bannati neanche vengono conteggiati, fai un po' te), però non ti sembra che tu stia facendo perdere ad un'intera funzionalità del forum il suo senso? Certo, "senso" da intendere fin là, considerando che non si tratta di qualcosa di necessario ai fini del forum, ma parliamo comunque di un'opzione inserita per un motivo che adesso viene a mancare, dato che si sta privando di essere visibile in classifica a chiunque sia stato veramente attivo e abbia fatto dei post per cui lo meriterebbe. Sotto questo punto di vista, mi pare scorretto questo tentativo di sabotare l'intero sistema dei mi piace, che per quanto "inutile" (e il fatto che tu in primis lo definisca inutile dovrebbe farlo pensare anche a te, altrimenti potrei rivolgerti la medesima accusa) sarebbe giusto rimanesse imparziale.

    2. Shark

      Shark

      Porygon sei sempre frainteso

      Comunque è vero, noto che spesso molta gente viene attratta da questi like che ne diventa ossessiva, e non mi piace molto come comportamento visto che comunque uno tira l'altro, un "iscritto ricambi 2.0".

      Sono d'accordo con quello che dice porygon, a parer mio questa cosa rovina parecchio una funzione, seppur un po' stupida. 

    3. Jerry98

      Jerry98

      Ho alcuni punti:

       

      1) Dubito che la gente vada a guardare la classifica per eventualmente conoscere la gente più attiva. Stai presupponendo che la gente non legga i commenti di una discussione, ma che invece ragioni solo a mi piace e che quindi selezioni i commenti da leggere a seconda di quanti likes sono stati ricevuti. Anche se è ciò che critico io, penso che la maggior parte della gente non sia caratterizzata da questa banalità di pensiero e selezione. Anche prima di questa "funzionalità" la gente attiva e meritevole d'attenzione si faceva notare con i suoi commenti e contenuti, vedi ad esempio lo stesso Keeper, o Ravenblack, o tu con le tue gallerie, o la buona vecchia Cialex e un sacco di altri utenti. A chi fregava qualcosa dei mi piace? A nessuno! Almeno mi fa piacere sentire che a te (il nr. 1 sotto questo aspetto) non interessa, ma purtroppo, come ha anche detto Shark, c'è altra gente che ne fa un problema esistenziale (non moltissimi, ma relativamente tanti per una stupidata simile). Lo so che c'è!

       

      2) La funzionalità non perde il suo blando significato, dato che comunque puoi visualizzare classifiche più precise. In ogni caso non vedo perchè un singolo nome possa fare così scalpore e impedire con la sua presenza che altri utenti vengano evidenziati. Una sola persona, una! Poi per il resto puoi vedere quanti utenti vuoi.

       

      3) A me non frega proprio nulla, nemmeno dei suoi commenti! Perdo massimo 3 minuti al giorno e anche se smettessi non mi cambierebbe nulla. Immaginavo che qualcuno se ne sarebbe lamentato prima o poi. Mi sono solo fatto una grossa risata.

       

      4) Tecnicamente qua nessuno ha mai infranto nessuna regola e quindi non c'è nulla di male in qualsiasi cosa io faccia. Se poi la tua morale ti impone di pensarla come una cosa sbagliata sei libero di farlo. Ma ciò non cambia "DA RULES".

       

      5) Il Signore Oscuro è sempre qua. La sua presenza aleggia in eterno.

×
×
  • Crea...