Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Non vedo l'ora di vedere i lavori ma fa con calma tranquillo
  2. yaaaaaaaaaay grazieeeee kohai
  3. Uhhhh non vedo l'ora allora Yeeeeeeee ne sono super contenta se parti da me
  4. Grazieeeee lotta spero lo stesso,vi terrò informati
  5. Il progetto di cui parli mi intriga...ora sno curiosa u.u è quello che so?
  6. Ottimo dai jamme ja
  7. Bravo che mi capisci XD
  8. Ma si tanto finché sto bradipa lì ci restano pure tanto XD
  9. Prima devo far lavorare i pika nelle miniere il doppio così me la comprano XD io devo ancora pigliare pure totk XD Grazieeee kohai
  10. Grazieeeee della tua recensione kohai,mi piacerebbe ancora di più giocarlo ora ma senza ps5 non lo si fa XD
  11. Grazieeeee che hai chiesto lotta,sei tenersisima Mio padre sta ancora un po debole a decisamente molto meglio che all'inizio continuando di medicine e riposo sono certa si riprenderà presto Io diciamo che il caldo mega forte non mi aiuta ma mi sto abituando a sopportarlo quindi sto meglio anche io risoetto a prima dai Awwwwwww felicissima ti piacciono entrambi Anche io tengo un sacco al secondo perché ho adorato quell'ep,il messaggio che lascia è davvero bello come dici te wooloo si sente inferiore e ha paura di piacere meno ma hop poi gli dimostra il gran bene che gli vuole e ch per lui wooloo va benissimo così come è Anche tu non vederti mai inferiore a nessuno lotta sei fantastica così come sei garantisce la bossa team 0 u.u
  12. Ah ah allora diciamo che sono sulla buona strada XD vabbe te stai imparando anche lo zeriano so con il napoletano riesci sicuro XD
  13. La vedo difficile quello per me sci' è qncora sciare XD Ok sto ridendo e anche tanto...ma apprezzo il supporto davvero XD
  14. Sto imparando XD Ma si dciamo così poi è sagg' so è zi' d'esperienza XD Ah ah quando ci sono pochi parrucchieri in giro ai tuoi tempi XD
  15. Ah però sto alfunzin non mi sa molto di zi XD ah ah il colletto da uappo XD Aiuto forse XD stesso parrucchiere u.u non c'era lo sci e manco lo ski lift ma ci sono andata vicina XD
  16. Bello alfonso,sci o ski lift?XD
  17. Pure col magazzino di tortura pikacha tanto lo userei spesso XD ma...ok basta uccidermi dal ridere te XD
  18. Ci sta o un magazzino con gli strumenti di tortura per pikachu XD ok sono rimorta XD
  19. Ah ah apprezzo kohai mi ci vedo bene a napoli,ci metterò una base 0 XD
  20. Ue' shqyal non fa' il cool,pashquale ti chiami jamme ja xD vuoi torce elettriche? XD
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: vi salto l'agg di saluti generico che devo stare con mio padre che si sta riprendendo piano piano ma tornerò a scassarvi con quello every friday quando ventilatore kun terminerà lo scipero della velocità 3 XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby riparatore di ventilatori a far riparare il vostro che ormai fa polvere invece di aria...e la polvere non rinfresca ve lo assicuro,ho provato XD (kirby cheha assorbito un pika che spazzava via la polvere fatta da ventilatore kun di espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa davvero bella di darkrai 

    darkrai-pokemon-drawn-by-ribero-sample-8

    E questa carinissima estiva d lilya 

    pikachu-lillie-alolan-exeggutor-and-mant

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero stupenda quella :Cuoricini2:

      Notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero bellissime entrambe 

      La prima è di quikyu_art su tumblr 

      La seconda di KinokoProtocol su twitter @GameGate01

  22. Giova' pure mi ha stesa XD
  23. Ah ah aiuto sono morta a pashquale XD
  24. Passo a commentare qualche ep anime Di nuovi ho visto il primo ep di zoom 100: ni qualcosa (ha un nome lunghissimo ma con zoom 100 si capisce cosa è so lo chiamo così XD) Avevo sentito dire che era interessante e devo ammettere mi è piaciuto ho iniziato la terza season di rent a girlfriend passiamo ad undead girl force passiamo a jujutsu kaisen passiamo a atelier ryza passiamo a suki na go megane ( non ricordo mai il titolointero so dirò solo megane da oggi XD ) passiamo a mushoku tensei passiamo a my tiny senpai passiamo a yumemiro danshi per quanto riguarda rurouni kenshin sto continuando a vederlo e come remake lo trovo se,pre ben fatto e piano piano guardandolo mi ricordo cose di quando lo vidi molto fa ...lo consiglio a tutti sia chi aveva visto l'originale sia chi no
×
×
  • Crea...