Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di fumonirico,si ci sono anche i kirby illegali XD, a comprarne un po per poi sognare come fare la prova gdr e dopo mettere in pratica il sogno...semplice e efficace come ubriacarsi aun festino di spugna e usarla come scusa per saltare la prova XD (kirby che ha assorbito un pika che era andato proprio a comprare dle fumonirico per spgnrae la vita da pika libero...peccato che ha beccato li espi per...studi scientifici diciamo,mica compro il fumonirico io XD...so ha preso solo bastonate molto poco oniriche XD), cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool con gyarados...la dua faccia mi fa ridere male però XD
E questa very carina di grusha e glaceon
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
chiedo venia XD (su su con vpi sono davvero buona...coi pika la cosa sopra XD) @Diamaxus
-
@evilespeon lo so, è per questo che ti vogliamo bene
-
grazieeee kohai e io a voi
@Diamaxus
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Perché il sushide è preoccupato?
1. Perché I topi se lo vogliono mangiare
2. Perché I topi vogliono conservarlo e usarlo come cibo di scorta per l'inverno
3. Perché I topi vogliono usarlo come offerta a togeticplz
4. È un sushide smarrito finito per sbaglio fuori dall'acqua e i topidi lo stanno aiutando a tornare al lago
5. Il sushide è inquietante dagli occhi dei topini molto inespressivi divora anima style XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo sapere perché sushide è preoccupato per voi XD
sushide di zeria ci sta pensando anche ma non gli piace la cosa XD (sushide zeriano by @Macca )
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
@evilespeon hanno la faccia troppo innocente ma noi conosciamo le loro vere intenzioni XD
-
-
si si si avvicinano alla preda facendo gli innocentini e poi banchetto di sushi per tutti i topidi...tranne i pikachu ovvio,mica li faccio abituare al sushi XD@Diamaxus
L'invernk è duro anche per loro e il sushide sotto sale si conserva bene u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus
-
2
