Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee milleeee kohai
  2. Che cosa dolcissimaaaa,grazieeeee milleeee kohai
  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby negozioante di accessori vary a comprare un bel kit medico di emergenza per bastonate come regalo di natale per i pikachu (kirby che ha assorbito un pika con bernoccoli...non aveva ancora ricevuto il kit XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima natalizia 

    lucario-raichu-whimsicott-quilava-nidoki

    E questa very cute di eeveelution in the sky 

    56b878343b47c9a03f8301331313948b.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai e grazieeeee,anche te fa bellissimiiiii sogni :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

  4. Allora gente oggi ho avuto un forte mal di stomaco so vi lascio solo un votaggio velode e domani con calma vi posto i new draw con dovute spiegazioni tra cui la icon per @GameGate01 grazieeeee per la vostra pazienza semrpe vi si vuole bene e che sta influenza mi ha presa male Oggi votaggio tra due draw di due ink diversi con due legend Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. allora gente qui parliamo di doll argomento fav di @ZedeFire XD quale doll tra tutte quelle uscite in sto anno è la vostra favourite e perché? Fatemi sapere...io ovviamente espeon cosmo XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    94238d5f95c5a3450583d658943e0fe0.jpg

    Che succede qui? 

    1. Aggron vuole testare la sua resistenza e si fa martellare da tinkaton

    2. Torneo di martellate dove devi fare una crepa in testa ad aggron per vincere 

    3. Tinka sta proteggendo la sua tribù martellante dai nemici accaiosi che dicono le armature sono meglio dei martelli 

    4. Solo togeticplz sa ma da divinity è imparziale al conflitto 

    5. Tinka si allena a bastonare @ZedeFire per espi quando lui le frega il lavoro pure nella live del vice XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cool mistery dungeon style 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. Quasar

      Quasar

      4, già ne ha abbastanza con la scusa che Gialli e Viola sono in eterno conflitto

    4. evilespeon

      evilespeon

      In effetti gli bastiamo noi a lui XD @Quasar

  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così

    Day-15.jpg

    Io sono il waddle dee quwllo congelato  o il pu9azzo di neve che piange con kirby che gli ha preso il ciglio XD purtroppo sono stata male di stomaco stamattina ma mi sa che è sempre roba legata all'influenza

    I disegni in gallery che vi avevo promesso per oggi arriveranno domani perché oggi in gallery mi sa posto un votaggio veloce e vado a riposare ma domani arriva tutto...pure la tua icon @GameGate01....scusate per l'attesa u.u 

    Allora come va col dlc? Io lo ho iniziato ma fatto pochissimo so lo continuerò lentamente mi sa 

    Ma per ora mi sta piacendo dai 

    Comunque passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi fanart a caso che non ho cercato altro e ne avevo alcune da usare 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende

    Spoiler

    bulbasaurs-christmas-by-mcgmark-dewuqf5-

    Questa natalizia molto carina 

    ed ora via alle fanart casidee 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    c3d1e92a0b27592005492b85dd1de673.jpg

    Potenza di fuoco 

    2.

    Spoiler

    cf0bcddf317ebf907d24acb1f94ee03b.jpg

    A forestopoli

    3.

    Spoiler

    df32c7486d2ff957ec7fa5c634c903b7.jpg

    Dama e cavaliere

    4.

    Spoiler

    78ef7fd820cc27c88be658a5ced9de6b.jpg

    Costellazioni 

    5.

    Spoiler

    5a6f41ecf3a7af46c80b1b759c40ad86.jpg

    Gita in città 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231220-193217.jpg

    E

    20231220-193242.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Una bufera di neve insomma XD 

      Ah ah forte anche in questo crush

      E non morirmi te please XD spero riuscirai a riposare un po presto

      Yaaaaaaaaaay...era anche ora XD almeno quella è passata 

      Ah ah in effetfi come dieta ci sta tutta XD 

      Cool choice lui @Sonichu

      Vero anche a me piace tantissimo e mi piacciono molto le costellazioni ma non le riconosco tutte ammetto @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon allora:

      • Rayquaza è il Dragone
      • Heracross è Ercole
      • Machoke è l'Ofiuco o Serpentario (portatore del serpente)
      • Seviper è il Serpente
      • Ursaring è l'Orsa Maggiore
      • Teddyursa è l'Orsa Minore
      • Charmander è la Lucertola
      • Honedge è Cefeo
      • Girafarig è la Giraffa
      • Shieldon è lo Scudo
      • Squirtle è l'Acquario
      • Skiddo è il Capricorno
      • Braviary è l'Aquila
      • Swanna è il Cigno
      • Jirachi è la Lira
      • Eevee (credo, sotto a Swanna) è la Volpetta
      • Decidueye è il Saggittario
      • Drapion è lo Scorpione
      • Chandelure è la Bilancia
      • Gardevoir è la Vergine

      Le altre non le riconosco. Credo Herdier sia il Cane Maggiore, ma non mi sembra quella la sua posizione

    4. evilespeon

      evilespeon

      ne avevo riconosciuti solo alcuni di quelli che hai detto molte che hai detto manco sapevo esistevano tipo cefeo o la volpetta 

      Boh magari è stato messo così per farvelo stare nel disegno non so @GameGate01

  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andae da kirby chef a iniziare a farvi preparare il cenone natalizio per la festa di natael di zeria dove tutti mangiano...se non sei un pikachu...in quel caso mangi il giusto...ma non chiedete sulle quantità del giusto XD(kirby che ha assorbito un pika chef che cercava di fregarsi cibo extra dalle cucine ma è finito in una delle trappole per topidi messe giustamente da espi...anche qui sul giustamente non chiedete XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di pruna e torkoal

    torkoal-and-mela-pokemon-and-1-more-draw

    E questa carinissima natalizia con decidueye e i rowlet

    7e5f9a477ede61e4a1cdb64767f57659.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  9. Grazieeeee again kohai
  10. Grazieeeee un saccooo per capire sempre Ci tengo tanto alla 2 mi ci impegnai tantissimoooo,grazieeeee scrittore Che belloooo che te li ricordi,grazieeeee tantissimoooo kohai
  11. Ah ah quello si XD Di nullaaaaa
  12. Io non becco gli shiny,i piezz non so XD Grazieeeee agaib kohai lo farò e grazieee per cappemi
  13. Allora gente domani la conn dovrebbe ripartire 100% so finally arriva la roba natalizia e la icon per @GameGate01 scusate l'attesa Intanto oggi votaggio tra due draw halloweeneschi so decisamente fuori season XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  14. Ah ah probabile XD Magari lo troviamo nu piezz noi XD Ah ah lo so tranquillo,grazieeeee kohai
  15. Allora gente mi sa che qui con la mia influenza e le feste di natale vicino si ripartirà dopo le feste so dopo capodanno si riparte Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart di poke in barca alla ricerca di nu piezz idratati e tunnati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    fdc6e72d8fe0a2765a8f98b369815956.jpg

    Che succede qui? 

    1. Ad un ristorante di paldea hanno servito ho-oh come pietanza e i poke sono insegnati 

    2. Hanno servito ho-oh ma vivo so è crudo e i poke fanno reclamo allo chef

    3. Ho-oh si è buttato sul piatto che aveva fame e si è divorato tutto 

    4. Solo togeticplz sa ma a lui un altro piatto lo portano anche subito 

    5. Ho-oh ha creato l'arcobaleno per distrarre lo staff e scappare senza pagare e i poke sono indignati 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart stranissima ma simpatica coi poke a cena 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Non era mia intenzione ma ammetto era perfetto all'occasione XD @ZedeFire

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon esatto XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Poi eevee e pika sembra proprio dicono un polloooooooooooooo davvero XD @ZedeFire

  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    43d0be77b4d3d85287781cdcc3378c0e.jpg

    Nel senso che d me si gela XD so ci sta kirby gelato...torciatemi please XD

    Comunque sto ancora debole e stanca ma almeno la febbre è basserrima ora 

    Purtroppo però oggi è stata una giornataccia la cagnolina si è sentita male so abbiamo dovuto portarla dal veterinario e altro casino...alla fine non era nulla di grave aveva solo mangiato qualcosa da per terra che sembra le ha fatto un po male allo stomaco so ora le stiamo vicino e abbiamo medicine da darle ma io sono una che va subito in ansia per ste cose 

    Come va col dlc? Io devo ancora iniziare oggi con tutto sto caos non lo ho fatto XD @GameGate01 la icon te la mando domani la connessione sta ripartendo bene ma da ancora un po di problemi su che mi manda ma domani dovrebbe andare...ho fatto una piccola modifica che spero ti piacerà 

    Allora gente oggi salto i topic nei club che sono un po tanto stanca ma ci saranno sicuro domani 

    Passiamo alle fanart di oggi

    E si va avanti con le miku project voltage, @Sonichu chiedo perdono XD 

    Oggi normal miku e il suo poke compagno chatot

    Qui vi lascio l'art originale as usual

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku normal related 

    Spoiler

    8dd3bacb6d5af955aa9eba71e81c67ae.jpg

    Questa carinisima di dargonite

    ed ora via alle fanart mikuose chatotose

    Quali fanart mikudee chatotdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    Smiling colorato 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-spinda-and-normal-mi

    Strampadanza cool style 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    Fashion pose 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    Cartoon style very fashion 

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-chatot-and-normal-miku-poke

    Smile together 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231219-194807.jpg

    E

    20231219-194722.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      wooooe grandissimi e bellissimi quelli shiny @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon già, fatto il colpaccio

    4. evilespeon

      evilespeon

      Eccome direi,ottimo @GameGate01

  18. Apprezzo il pensiero XD
  19. Meglio così XD
  20. Cosa hanno in comune espi e delle torce? Entrambe bruciano dalla voglia di torciare kiryu Ehhh? Che ci azzecca litten? Anche se sento sarà una spiegazioen da torce XD
  21. Grazieeee again kohai Ah ah si si XD Grazieeee again mega imperatore galattico
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non non,andare da kirby del bioterrarium, catturarlo,sincronizzarsi con lui e fare poyo in giro (kirby che ha assorbito un pika del bioterrarium che scappava da espi in esplorazione che stava firmando i documenti per portare i new pika trovati lì a zeria per fare gli schiav...ehm...I new abitanti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima marittima 

    GBof-Ur1bs-AAJMx-C-jpeg.jpg

    E questa carinissima di kieran e furret 

    GBoifg-Mb-IAABTcw-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai,grazieeeeee milleeeee e buonissimoooo riposo anche a te:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla teso', grazieee :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee a te tesò :pawmi: @Diamaxus

  23. Grazieeeee kohai again Diciamo di si XD Grazieeeee scrittore
  24. Grazieeeeee kohai non fu facile fae quel disegno Heeeelp...mica ricordo XD Ottimo Felicissimaaaa ti piaccia quello mi impegnai un sacco Grazieeee milleeee mega imperatore galattico
×
×
  • Crea...