Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby negozioante di accessori vary a comprare un bel kit medico di emergenza per bastonate come regalo di natale per i pikachu (kirby che ha assorbito un pika con bernoccoli...non aveva ancora ricevuto il kit XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima natalizia
E questa very cute di eeveelution in the sky
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Aggron vuole testare la sua resistenza e si fa martellare da tinkaton
2. Torneo di martellate dove devi fare una crepa in testa ad aggron per vincere
3. Tinka sta proteggendo la sua tribù martellante dai nemici accaiosi che dicono le armature sono meglio dei martelli
4. Solo togeticplz sa ma da divinity è imparziale al conflitto
5. Tinka si allena a bastonare @ZedeFire per espi quando lui le frega il lavoro pure nella live del vice XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cool mistery dungeon style
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
-
In effetti gli bastiamo noi a lui XD @Quasar
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono il waddle dee quwllo congelato o il pu9azzo di neve che piange con kirby che gli ha preso il ciglio XD purtroppo sono stata male di stomaco stamattina ma mi sa che è sempre roba legata all'influenza
I disegni in gallery che vi avevo promesso per oggi arriveranno domani perché oggi in gallery mi sa posto un votaggio veloce e vado a riposare ma domani arriva tutto...pure la tua icon @GameGate01....scusate per l'attesa u.u
Allora come va col dlc? Io lo ho iniziato ma fatto pochissimo so lo continuerò lentamente mi sa
Ma per ora mi sta piacendo dai
Comunque passiamo alle fanart di oggi
Oggi fanart a caso che non ho cercato altro e ne avevo alcune da usare
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa natalizia molto carina
ed ora via alle fanart casidee
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Potenza di fuoco
2.
Spoiler
A forestopoli
3.
Spoiler
Dama e cavaliere
4.
Spoiler
Costellazioni
5.
Spoiler
Gita in città
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
Una bufera di neve insomma XD
Ah ah forte anche in questo crush
E non morirmi te please XD spero riuscirai a riposare un po presto
Yaaaaaaaaaay...era anche ora XD almeno quella è passata
Ah ah in effetfi come dieta ci sta tutta XD
Cool choice lui @Sonichu
Vero anche a me piace tantissimo e mi piacciono molto le costellazioni ma non le riconosco tutte ammetto @GameGate01
-
@evilespeon allora:
- Rayquaza è il Dragone
- Heracross è Ercole
- Machoke è l'Ofiuco o Serpentario (portatore del serpente)
- Seviper è il Serpente
- Ursaring è l'Orsa Maggiore
- Teddyursa è l'Orsa Minore
- Charmander è la Lucertola
- Honedge è Cefeo
- Girafarig è la Giraffa
- Shieldon è lo Scudo
- Squirtle è l'Acquario
- Skiddo è il Capricorno
- Braviary è l'Aquila
- Swanna è il Cigno
- Jirachi è la Lira
- Eevee (credo, sotto a Swanna) è la Volpetta
- Decidueye è il Saggittario
- Drapion è lo Scorpione
- Chandelure è la Bilancia
- Gardevoir è la Vergine
Le altre non le riconosco. Credo Herdier sia il Cane Maggiore, ma non mi sembra quella la sua posizione
-
ne avevo riconosciuti solo alcuni di quelli che hai detto molte che hai detto manco sapevo esistevano tipo cefeo o la volpetta
Boh magari è stato messo così per farvelo stare nel disegno non so @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andae da kirby chef a iniziare a farvi preparare il cenone natalizio per la festa di natael di zeria dove tutti mangiano...se non sei un pikachu...in quel caso mangi il giusto...ma non chiedete sulle quantità del giusto XD(kirby che ha assorbito un pika chef che cercava di fregarsi cibo extra dalle cucine ma è finito in una delle trappole per topidi messe giustamente da espi...anche qui sul giustamente non chiedete XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di pruna e torkoal
E questa carinissima natalizia con decidueye e i rowlet
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Ad un ristorante di paldea hanno servito ho-oh come pietanza e i poke sono insegnati
2. Hanno servito ho-oh ma vivo so è crudo e i poke fanno reclamo allo chef
3. Ho-oh si è buttato sul piatto che aveva fame e si è divorato tutto
4. Solo togeticplz sa ma a lui un altro piatto lo portano anche subito
5. Ho-oh ha creato l'arcobaleno per distrarre lo staff e scappare senza pagare e i poke sono indignati
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart stranissima ma simpatica coi poke a cena
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
@evilespeon esatto XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Nel senso che d me si gela XD so ci sta kirby gelato...torciatemi please XD
Comunque sto ancora debole e stanca ma almeno la febbre è basserrima ora
Purtroppo però oggi è stata una giornataccia la cagnolina si è sentita male so abbiamo dovuto portarla dal veterinario e altro casino...alla fine non era nulla di grave aveva solo mangiato qualcosa da per terra che sembra le ha fatto un po male allo stomaco so ora le stiamo vicino e abbiamo medicine da darle ma io sono una che va subito in ansia per ste cose
Come va col dlc? Io devo ancora iniziare oggi con tutto sto caos non lo ho fatto XD @GameGate01 la icon te la mando domani la connessione sta ripartendo bene ma da ancora un po di problemi su che mi manda ma domani dovrebbe andare...ho fatto una piccola modifica che spero ti piacerà
Allora gente oggi salto i topic nei club che sono un po tanto stanca ma ci saranno sicuro domani
Passiamo alle fanart di oggi
E si va avanti con le miku project voltage, @Sonichu chiedo perdono XD
Oggi normal miku e il suo poke compagno chatot
Qui vi lascio l'art originale as usual
Spoiler
ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku normal related
Spoiler
Questa carinisima di dargonite
ed ora via alle fanart mikuose chatotose
Quali fanart mikudee chatotdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Smiling colorato
2.
Spoiler
Strampadanza cool style
3.
Spoiler
Fashion pose
4.
Spoiler
Cartoon style very fashion
5.
Spoiler
Smile together
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
wooooe grandissimi e bellissimi quelli shiny @GameGate01
-
@evilespeon già, fatto il colpaccio
-
Eccome direi,ottimo @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non non,andare da kirby del bioterrarium, catturarlo,sincronizzarsi con lui e fare poyo in giro (kirby che ha assorbito un pika del bioterrarium che scappava da espi in esplorazione che stava firmando i documenti per portare i new pika trovati lì a zeria per fare gli schiav...ehm...I new abitanti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima marittima
E questa carinissima di kieran e furret
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Di nulla teso', grazieee
@evilespeon
-
