Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Fantastici loro u.u Io e le fan che aspettiamo lui sotto casa sicure che prima o poi arriverà: Sa tutto lui ormai è chiaro XD ah ah quello vero ma vabbe sa tutto comunque noi diciamo cosí XD Ah ah mi ha fatto stra ridere quando lui imita le fan ma si vede che ci tiene a loro u.u
  2. A me piace lamprima version a colore sarà che sono fan del rosa e dei gattidi so vedo skitty e ho già deciso XD Comunque molto carina la grafica ma non vedo l'ora anche per l'art summary
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah sono troppo simpatici XD Non gli manca nulla....ma a lui lo torcio solo se non viene sotto casa mia XD Le comprendiamo eccome XD Ah ah no vabbe bellissimiiii XD grazieeee per i video ci ho riso male Lui che dice una cosa a caso e areivano le fan urlanti a fare: Adoro XD
  4. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO nobile artista e regina suprema del regno noob

    20231223-022359.gif

    Pure i pika ti fanno gli auguri 

    E ora un po di borbs 

    happy-bird-day-by-pequedark-velvet-d2c31

    tumblr-inline-opqeov-IJd-J1uvm1n9-640.pn

  5. Mi fa stra mega contenta questo,grazieeee again kohai
  6. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby addestratore di pikachu a far addestrare i vostri pika maggiordomi per il cenone di natale così saranno perfettamente pronti alle bastonate in caso sbagliano qualcosa XD (kirby che ha assorbito un pika maggiordomo di epsi che tentava la fuga nascosto nel panettone di natale...beccafo subito da espi che lo ha dolcemente bastonato ,entre mangiava suddetto panettone XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di grusha e kissara e altaria e misdreavus 

    GB6v-Sd8bc-AAMJLW-jpeg.jpg

    E questa carinissima di suiren,popplio,staryu e golduck

    GB9-Ij-Tzb-IAErj-XR-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      PORTAMI CON TE,TI PREGOOOOOO :sadge:

      C'ho ospiti a casa ma è praticamente la seconda volte che si "litigano" e vorrei sbattermi la testa al muro. Dormo sul tappeto ma salvami @evilespeon XD

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai, di nulla :hi:  @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah fratellino puoi venire al party di natale di zeria dove i nostri parenti non sono invitati XD o a casa da me ma ti becchi i miei XD su su nessuno deve dormire sul tappeto in casa mia...a parte i pikachu u.u @Sonichu

      Di nullaaaaa kohai e grazieeee @Diamaxus

  7. Grazieeeeee un saccoooo kohai ci tengo tantissimooo a quello
  8. Ci tengo un sacco alla 2 cercaj di fare al meglio i dettagli,grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  9. Allora gente statevi tunntai domani for the draw natalizi e la icon di @GameGate01 Oggi votaggio veloce tra due draw a caso di due ink diversi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Lo ha aggiunto in ritardo XD
  11. Spy x family mi ero scordata di commentarlo e lo ho aggiunto dopo ma te lo sei perso mi sa XD
  12. Un pikachu alle aste XD
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vero simpaticissimi,gli si adora XD Vero anche a me danno quella idea,mackenyu mi sa di quello scherzoso del gruppo troppo XD Ah ah aiuto adoroooooo XD pure il senso dell'umorismo ha u.u Ah ah lui è quello che fa gli scherzi a tutti tipo XD Io che comprendo quelle fan XD Ah ah aiuto fantastico XD
  14. Allora passo a commentare qualche anime Partiamo da I diari dello speziale passiamo a tokyo revengers passiamo a dr stone passiamo a 16 bit sensation another layer passiamo a the ancient magus bride passiamo a shield hero passiamo a i am in love with the Villainess passiamo a migi to dali passiamo a 100 girls passiamo a jujutsu passiamo a spy x family
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hatsune-miku-budew-cherrim-cherrim-bug-m

    Che fanno? 

    1. Le prove per il concerto di natale a paldea 

    2. Le prove per il concerto di capodanno a nordivia 

    3. Le prove per il concerto in onore di togeticplz all'accademy mirtillo 

    4. Cantano per alleviare i pika di zeria che quest'anno hanno solo 0,0000001 secondi di ferie natalizie e espi ha detto sono pure troppi

    5. Bug di paldea che ti fa perdere e finire bloccato nella foresta a cantare con bug miku 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con bug miku e alcuni poke

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah te mi capisci XD 

      Grazieee again @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sempre u.u 

      Di nulla @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grandeeee 

      Grazieee again @Diamaxus

  16. Allora topic natalizio oggi gente,siete a paldea e potete ricevere per natale un regalo paldense...che vorreeste? Un panino special edition di natale? Una divisa scolastica paldrnse che manco gli studenti di paldea vogliono? Un oggetto raro delle aste di marinada che costa più di tutto lo stipendio dei pikachu? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    20231222-040311.jpg

    Io sono il king con quella faccia ch si vede non se la passa benissimo XD ieri ho avuto dolori di stomaco all night e oggi sto all schifezza XD 

    Comunque come va con second dlc? Io sto ancora all'inzio XD 

    Allora siccome oggi sto na schifezz andiamo veloci e passiamo alle fanart del day 

    Oggi fanart a caso ma natalizie 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non natale related 

    Spoiler

    GB0-Xs-Dd-WAAAztxz-jpeg.jpg

    Questa di pika e eevee under the snow 

    ed ora via alle fanart nataliziose 

    Quali fanart natalistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GB8-MJf-Vag-AASBF-jpeg.jpg

    Natale serpentoso 

    2.

    Spoiler

    GB3fi-WHa8-AA8-IR-jpeg.jpg

    Sushide a natale 

    3.

    Spoiler

    ethan-kris-pichu-marill-and-delibird-pok

    Natale con delibird

    4.

    Spoiler

    pikachu-and-rowlet-pokemon-drawn-by-kisu

    Natale e biscotti 

    5.

    Spoiler

    GBYz-P69a-MAATwr-W-jpeg.jpg

    Natale e olive 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231221-193107.jpg

    E

    20231222-193948.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Probabile se già da ieri ti eri sentita male. Se posso un consiglio,vai avanti a Enterogermina finché non ti sistemi :xd:

       

      Scelgo Mega Sceptile @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai un saccooo @Diamaxus

      Ah ah mi sa che lo seguirò XD 

      cool choice @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella di eevee e pikachu di katpro995 su pixiv 

      La 1 di umipoke_imori su twitter 

      La 2 di kaminokefusa su tumblr 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      La 4 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 5 di pokemoa su pixiv 

      @GameGate01

  18. Da me c'erano l'anno scorso ma sulla speranza la cosa è veritiera XD
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah verissimo XD Ah ah lo si adoraaaaaaa XD Si si ormai è confirmed u.u
  20. Grazieeee again kohai
×
×
  • Crea...