Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah vabbe yuki tanto non scappa furina XD esatto mai sortovalutare il menare XD ho provato ma nulla sigh
  2. Dai dai yuki spero troppo troverai cosa ti serve ma anche menare in maniera molto ignorante a volte ci sta XD buona fortunaaaa
  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo so lascio among us doppn aver scoperto che faccio schifo come astronauta e anche più schifo come impostore XD soh bossa io faccio fare sia le uccisioni che i lavori ai pika mica li so fare XD 

    Appena torno parto col sondaggio fake di oggi 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-tries-alternative-careers-v0-2e7

    Che fa il pika avvocato? 

    1. Si prepara per la causa @ZedeFire che ruba il lavoro a espi

    2. Si preprara er la causa poke incastrati nel terreno vs sindaco di paldea 

    3. Si prepara per la causa pika lavoratori vs espi bastonatrice 

    4. Si preparar per la causa arceus vs togeticplz dove arceus accusa il divino di rubargli i fedeli 

    5. Solo togeticplz sa ma è in causa con arceus come sopra XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Voleo solo kostrare ancora il pika avvocato a zede così passa il messaggio XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) il suo cliente è un povero cittadino che è stato derubato da un ladro catturato da Detective Pikachu, qui si prepara per il processo

       

      La 1 ci sta anche XD @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah mi poace questa sembra proprio un caso da pika avvocato XD 

      La 1 ci sta troppo comunque vero XD @ZedeFire

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra bello 

      Boh XD  @Diamaxus

  4. Grazieeee lotta per pensarlo
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Confusing ma geniale XD Ah ah aiuto è troppo zoro in real XD Divertenti e simpatiche e sono un bel gruppo unito,adrooooo
  6. Di nullaaa kohai continua cosí XD
  7. Si nota kohai,fierissima di te e del tuo allenamento XD
  8. Awwww che bello lotta Penso userò ancora qussta tecnica perché mi diverte molto...vorrei usarla anche per qualche disegno del calendario di natale
  9. Ti torcio e poi te la tiro dietro la bramma...ma almeno ho imparato che è XD Ah ah ormai sei espertissimo nelle torciate sceniche XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quella di Buggy mi ha stesa E ora abbiamo la conferma che l'attoee di zoro è zoro in real life 100 % XD Adoro queste foto
  11. Si in questo ink sempre,volevo fare un po di pratica Awwww grazieeeee tantissimoooo
  12. Mi ha fatto davvero super felicissimaaaa Che belloooo era la prima volta che la usavo la tecnica e sono contenta ti sia piaciuta tanto
  13. Grazieeee milleeee lotta quando mi hai detto che il primo volevi usarlo comemsfondo quando lo postai in gallery ink sono stata super contentaaaa
  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Freddo confirmed XD comunque adoro anche queste foto,si vede che sonk davvero un gruppo unitissimo Che bella cosa
  15. Grazieeee again kohai
  16. Grazieeee milleee per pensarlo mega imperatore galattico Grazieeee un saccoooo kohai
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,amdare da kirby venditore di astronabu a prenderne una per andare in the space e preprarvi ad among us di domani (kirby che ha ssorbito un pika venditore di astronavie conomiche di zeria...si vendono anche auelle ma non sono il 100% della sicurezza spaziale XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di inizio avventura paldense 

    juliana-sprigatito-pawmi-and-skiploom-po

    E questa very cute con sinistcha e gli smoliv 

    F-f-Z2n-Xao-AA4v-Oo-jpeg.jpgCiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissimeeee entrambe 

      La prima è di dorobo_93 su tumblr 

      La seconda di kawaanago0827 su pixiv 

      @GameGate01

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      Che cute Smoliv e Sinistcha, notte espi (anche se a quest'ora sarai già sveglia XD) :hi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero super cuteeeee,giornooooo zede (ah ah si si ma vabbe XD) :hi::pawmi: @ZedeFire

  18. Grazieeee tantissimooo koahi il primo volevo farlo molto tenero mentre il wecondo carino e simpatico Felicissima ti piace quello,volevo provare una cosa un po particolare e sono contenta di come è venuta Grazieeee un saccoooo scrittore
  19. Allora gente ho iniziato a prendere il nuovo integratore consigliato dal medico vediamk con quello come va e se martedì me la se to arriveranno new draws se non starò ancora 100% bene arriveranno ma un due o tre giorni dopo ma comunque arrivano Oggi votaggio tra due draw ink coi clefairy Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Epasso a commentare qualche anime Partiamo con spyx family passiamo a 16 bit sensation another layer passiamo a migi to dali Passiamo a i am in love with the Villainess passiamo a I diari dello speziale passiamo a dr stone passiamo a jujutsu passiamo a 100 girlfriend ep 4 passiamo a shield hero passiamo a the ancient magus bride passiamo a tokyo revengers passiamo a bastard!! Ep finale
  21. Storie vere di impostore
  22. Questa secondo me è tratta da una storia verissima XD Poi dopo la ho bastonata XD
×
×
  • Crea...