Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo so lascio among us doppn aver scoperto che faccio schifo come astronauta e anche più schifo come impostore XD soh bossa io faccio fare sia le uccisioni che i lavori ai pika mica li so fare XD
Appena torno parto col sondaggio fake di oggi
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fa il pika avvocato?
1. Si prepara per la causa @ZedeFire che ruba il lavoro a espi
2. Si preprara er la causa poke incastrati nel terreno vs sindaco di paldea
3. Si prepara per la causa pika lavoratori vs espi bastonatrice
4. Si preparar per la causa arceus vs togeticplz dove arceus accusa il divino di rubargli i fedeli
5. Solo togeticplz sa ma è in causa con arceus come sopra XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Voleo solo kostrare ancora il pika avvocato a zede così passa il messaggio XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
6) il suo cliente è un povero cittadino che è stato derubato da un ladro catturato da Detective Pikachu, qui si prepara per il processo
La 1 ci sta anche XD @evilespeon
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,amdare da kirby venditore di astronabu a prenderne una per andare in the space e preprarvi ad among us di domani (kirby che ha ssorbito un pika venditore di astronavie conomiche di zeria...si vendono anche auelle ma non sono il 100% della sicurezza spaziale XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di inizio avventura paldense
E questa very cute con sinistcha e gli smoliv
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
concordo bellissimeeee entrambe
La prima è di dorobo_93 su tumblr
La seconda di kawaanago0827 su pixiv
-
Che cute Smoliv e Sinistcha, notte espi (anche se a quest'ora sarai già sveglia XD)
@evilespeon
-

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium