Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ti torcerei ma ci ha già pensato il kohai Vabbe non resisto....torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ottimo lavoro kohai XD
  2. Grazieeeee tantissimoooo lotta Awwww che bello volevo proprio farlo molto cute e carino quello
  3. Di nullaaaa,è confuso anche per me perché gli altri anni facevano a selezioni questo è il primo che hanno fatto in modo diverso
  4. Anche io Grazieeeee lotta speriamo bene Awwww grazieeeee per il tifo mi da tanta energia Che bellooooo questo,sei tenerissimaaa
  5. A quanto ho capito assegnano tipo dei punti ad ogni fase Tipo in queata prima fase tutti i commenti prendono punti e poi alla fine si sommano i punti e si vede chi è arrivato ai primi posti...anche we non ho capito come danno i punti Per la seconda cosa penso di sì,abbi pazienza xhe arriva la seconda fase
  6. Ah ah simao due integratori viventi noi XD grazieee per capirmi lotta sei dolcissima come sempre Lo spero tanto anche io ho iniziato a prenderlo stamattina e speriamo dia presto risultati Awwwww che dolceeeee che pensi questo vorrei davvero arrivarci ad illustrare un libro di fiabe prima o poi
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ma si verk anche quello alla fine loro dovevono rispondere e rispondere hanno...ma era meglio non mettere il super spoiler tra le domande XD
  8. Grazieeeee tantisimo mega imperatore galattico per pensarlo
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah colpa loro che ci buttano il mega spoiler così belli tranquilli XD
  10. PGente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di macchine fotografiche a prezzi modici per comprarne una per il contest di fotografia in arrivo (kirby che ha assorbito un pika venditore di macchine fotografiche buggate paldensi a prezzi modici per topidi...che non avendo proprio soldi noj comprano nulla so il negozio non andava benissimo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di armorouge e ceruledge

     ceruledge-and-armarouge-pokemon-and-2-mo

    E questa carinissima di serena cordinatrice coi suoi pokemon 

    Fd-F7y6wak-AAm-D7-V-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahah non preoccuparti capita. Volevo avvisare perché poi gamegate si sarebbe disorientato XD @evilespeon

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Davvero belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo,bellissimeeeee 

      Quella di armor e cerul è di kakashino_kakato su twitter

      Quella di serena e i suoi poke di makotonoaraki su pixiv @GameGate01

      Ah ah hai fatto bene kohai ad avvisare che pure io ero disorientata XD @Diamaxus

  11. Contentissima ti piaccia quello,ci ho pensato molto alle pose degli hoothoot Grazieeee milleeee scrittore Grazieeee kohai
  12. Grazieeeee milleeeee kohai sono felicissima lo pensi
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah quando ti arria il mega spoiler ma non te ne accorgi XD
  14. Felicissima che ti piaccia quello mi impegnai un sacco per farlo carino Grazieeee tantissimoooo kohai
  15. Grazieeeee again kohai
  16. Idem in quel caso si salta sicuro XD
  17. Oggi votaggio tra due disegni ink tra due poke di tipo volante Ma prima avviso rapido Purtroppo questa mia stanchezza fisica non mi lascia,il medico mi ha consigliato riposo massimo anche per questa settimana e mi ha dato un nuovo integratore ...ormai sono più integratore che espi con tutti quelli che piglio XD...che dovrebbe essere più forte di quelli che prendo finora so dovrebbe aiutare molto Per qussto motivo rimando l'arrivo dei new draw a martedì prossimo mentre in questi giorni mi dedico al riposo massimo e andrò avanti di votaggi Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. Dai dai non mollare yuki spero arriverà e sono contentissima hai furina
  19. Ah ah meglio pensare al presente sempre XD
  20. Ah ah vero XD ma seocndo me arriverà qualche tema di cui non so mezzo tubo XD
  21. Grazieeee per capirmi kohai lo farò
  22. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hatsune-miku-obstagoon-dark-miku-and-gal

    Dove vanno dark miku e i suoi poke?

    1. Al festival del cinema buggato di paldea

    2. Al festival del bug di paldea 

    3. A prendersi un panino paldense ma con stile 

    4. A trovare togeticplz che ha solo amici ricchi e raffinati...che hanno un ombrello microfono che raffinatissimo non fa ma vabbe XD

    5. A badtonate pika di zeria con l'ombrello microfono...i passatempi dei ricconi XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    volevo solo mostrare la fanart molto bella di miku dark,il suo poke compagno obstagoon e zigzagoon galar 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Ce lo vedo finire le frasi del Team Rocket con "Meowth, è pop' accussì", senpai :xd:  @evilespeon

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon (brava :0)

      Esatto, speriamo XD

      Grazieeeeeee XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto ora voglio qualche ep con meowth napoletano XD @Diamaxus

      (Grazie grazie :0)

      si spera troppo XD 

      Di nullaaaa,best nome team XD @ZedeFire

  23. Allora gente purtroppp questa mia stanchezza fisica continua,il medico mi ha aggiunto un nuovo integratore da prendere che ormai sono più integratore che espi con tutti quelli che piglio XD e riposo massimo per tutta la settimana Quindi qui devo spostare la ripartita di tutto a martedì prossimo...tranquilli arriverà tutto che in sti giorni mi riposero' al meglio e starò mega in forma poi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart dell'allenatore di alola tunnato (chi ricorda il nome XD) e popplio idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  24. Devo aggiornare alla new version ma con il fatto che da me piove e la conn va da canidi mi sa che genshin lo riprendo in mano a natale XD poi vorrei puntare a furina che è cute assai Spero troppo che torni per te e che tu riesca ad averla
  25. L'anno scorso ci furono anche temi non poke ma preferisco pure io poke Non ho idee manco io XD forse qualcosa sugli spin off poke? Sulla prossima gen? Boh XD
×
×
  • Crea...