Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby radio commentatore di dream land a farvi spoegare come fare commenti per lascia un commento (kirby che ha assorbito un pika radio commentatore di zeria bastonato da espi perché non sa commentare in zeriano XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di rika,fwlino di paldea detto wooper paldense e phanpy

    rika-diglett-paldean-wooper-and-phanpy-p

    E questa very cute di miku,anita e il poor N XD 

    hatsune-miku-hilda-n-jigglypuff-and-fair

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  2. Grazieeeee tantissimooooo kohai
  3. allora gente si doveva ricominciare domani ma per questa botta di stanchezza che mi è venuta il medico mi ha consigliato ancora un pochino di riposo so si riparte giovedì State tunnati e idratati sempre Vi lascio questa fanart di miku tunnata e il frappè jiggly idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  4. Grazieeee again kohai
  5. Grazieeeee tantissimooooo kohai
  6. allora gente oggi votaggio tra due draw ink a caso XD Domani dovevano arrivare i draw nuovi ma avendo avuto una botta di stanchezza di cui il medico mi ha suggerito riposo per un pochino sposto tutto a giovedì così intanto ho tempo di dedicarmi a lascia un commento anche Giovedì arriva tutto Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Grandeeee kohai XD
  8. Quelli che proprio non so che scrivere salto XD
  9. Ah allora qualcosa posso ancora saltare,meglio XD
  10. Ah capito so mi tocca commentare tutto stavolta...era meglio prima XD
  11. Si esatto,come funziona?XD a boh allora XD
  12. Mi sfugge proprio il modo XD come valutano scusa? Boh vabbe tanto non vincevo comunque XD Ah ecco non ci ho fatto caso io ho letto solo il topic e la data di consegna poi pensavo fosse uguale agli altri anni XD
  13. Ah non ho letto ammetto ma pensavo andasse come gli altri anni...come li decidi i punti?
  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hatsune-miku-jigglypuff-fairy-miku-greed

    Che fa il preside nascosto dietro all'albero? 

    1. Vuole vedere il concerto di miku e jiggly senza pagare 

    2. È segretamente un mega fan di miku

    3. È segretamente un mega fan di jiggly 

    4. Pensa che miku sia una studentessa problematica dell'accademia uvarancia 

    5. Solo togeticplz sa e a lui i biglietti per i concerti glieli danno gratis XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanartsimpaticissima e carinissima di miku fairy e jiggly 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo pure a me mi hai inquietato malissimo XD ci sta la 2 

      Grazieeeee lotta @Lotta

      Ce lo vedo il preside segreto fan di idol XD grazieeeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Anche io XD

      Prego senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta troppo XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

  15. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    fuecoco-skeledirge-and-crocalor-pokemon-

    Sto ancora parecchio stanca ma piano piano sempre meno dai 

    Comunqje come va col dlc? Avete visto il topic per lascia un commento? Proverò a partecipare ma mi sa che scrivero' più zeriano che un bug di paldea...ma forse lo prendono come commento originale XD 

    Buonissimaaaa fortuna a tutti 

    Allora oggi causa stanchezza e io che deo fare la bradipa per ripigliarmi non ho cercato fanart so oggi facciamo un'altra miku del project voltage che quelle stanno sempre piene di fanart XD 

    Oggi la mia miku del project preferita,quella folletto

    Vi lascio l'art originale al solito 

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-fairy-miku-clefa

    hatsune-miku-jigglypuff-clefairy-fairy-m

    Guardatela è super bradipa col cusciono portatile fatto a borsetta,super rosa e al rosa non si dice mai di no e poi il poke compagno è jiggly so è la miku di riso e jiggly XD

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku fairy related 

    Siccome @Sonichu ama miku come io i pikachu lascio una fanart di velia come fanart del day cosí almeno guarda quella XD 

    Spoiler

    roxie-toxtricity-toxtricity-and-roxie-po

    Questa super cool

    ed ora via alle fanart di miku riso e jiggly 

    Quali fanart di miku folletidesca preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-and-fairy-miku-p

    Saluti cute 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-clefairy-and-fai

    Victory sign 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-clefairy-and-fai

    Tra dolci e fiocchi 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-alcremie-fairy-m

    Relax in poltrona 

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-jigglypuff-meloetta-fairy-m

    Doppia miku...l'altra è la miku psico del project con meloetta come compagno poke 

    votate gente 

    Ogni tanto se non avrò tempo di cercare fanart farò le miku di vario tipo che hanno fanart davvero belle e sempre tante XD 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231106-194624.jpg

    E

    20231106-194747.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai,good choice

      Ah ah solo looker,è leggenda del forum XD @Sonichu

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      tutte bellissime vero

      Quella iniziale di fuecoco è di pokemoa su pixiv

      Quella iniziale di velia di saki_pokeoekaki su twitter

      La 1 di Tsuki_dango su tumblr 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di Quzie su pixiv 

      La 4 di otoha325 su pixiv 

      La 5 di orange_mikan su twitter 

      @GameGate01

  16. Ma si dai yuki XD vedrai andrà bene
  17. Esatto io infatti lo vidi prima e non conoscevo ancora fairy tale dopo mi fece stranissimo che i personaggi erano così simili ma mi pare è una cosa proprio dell'autore usare personaggi sempre simili a design infatti andhe in eden's zero ce ne sono di similissimi a quelli di fairy tale Se lo vedi poi fammi sapere
  18. Lo spero tantissimo per te yuki
  19. Awwwww grazieeee lotta un saccoooo Io di solito durante l'ink cerco di fare pochissimi chibi perché mi esercito con i personaggi normali ma in questo ink ho avuto difficoltà coi tempi e i chibi li faccio più veloce Che cosa dolcissimaaaaaa che hai detto
  20. Ah allora sono già sulla buona strada XD
  21. Che bellooooo lotta il secondo essendo una idea che mi ha dato il kohai ci tenevo a farlo bene Grazieeeee milleeeee
  22. Ma si dai io l'anno scorso la prima fase l'avevo passata ma ave o dimenticato di scirvere il commento per la seconda...so punto a fare meglio di quello solo XD
  23. Ottimo dai yuki buonissimaaaa fortuna
  24. Ma pure io ci proverò ma basta vedere come scrivo per capire mi piglio solo i pf pure io XD Io lo scriverò stanotte e posto domani mi sa Ah ah ora sono curiosa XD
  25. allora come topic di oggi parliamo di lascia un commento Parteciperete all'iniziativa? Io ci provo ma non posto oggi,devo pensare al commento e correggere tutta la roba in zeriano che scriverò alla prima stesura XD Che ne pensate del primo topic? Interessante per voi? Quali altri topic vorreste affrontare nell'iniziativa? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
×
×
  • Crea...