Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
si sono già qui a scassare ma ora risparisco XD passo velocemente ad avvisare @Roman che anche se mi ero iscritta oggi non riuscirò ad esserci per make it meme dell'arcade room
Spiace tantissimo perché ok che non so memare ma tanto penso non importi quanto sei bravo memare nel game ma più vedere ch ne esce fuori anche da chi non sa farlo...sarebbe stato divertentissimo e avrei voluto provare so spero ci sarà un secondo giro,come è stato con skribble,di make it meme a cui ovviamente ci sarò
(Anche perché vorrei arrivare ai 10 appuntamenti per i punti...erano 10? XD boh XD scherzo punti a parte mi ci diverto troppo con sta arcade room so vorrei sempre esserci e poi dopo la stanchezza da ink mi ci vuole)
non so quanto durerà oggi ma da me ci sono parenti a casa e ogni tanto mi chiamano e vado da loro...sul forum riesco ad esserci massimo se devo staccare torno dopo ma per il gioco sarebbe un bel casino inoltre da me c'è pioggia forte e la conn come sapete già fa schifo ma con la pioggia fa anche più schifo XD con skribble potevo rientrare e uscire ma con sto game di stavolta sarebbe un caos per tutti...e io già scasso parecchio anche senza questo XD
per tutti voi che partecipate spero vi divertiate un sacco
Poi se vi va magari qualcuno di voi raccontatemi
Ora vi saluto che appunto devo scappare da parenti ma ci sarò qui per la solita ora o massimo se non riesco a staccare subito un po dopo
@Roman scusa se avviso qui ma ho la casella mp piena e non posso levare nulla più con parenti in casa non ho tempo di vedere manco che potrei levare
Spero tu veda
scusa per il poco preavviso ma ho aspettato un po per vedere se avrei potuto esserci ma i parenti scassano non poco oggi e pure la conn XD
Vi lascio una fanart a caso molto a caso sempre di halloween tanto per lasciarvi qualcosa di carino
Questa coi topidi
E una di kirby a caso XD
a dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 17 altro
-
-
Di nulla senpai @evilespeon, vale anche per me
-
-
ma...bella la new icon u.u very cool
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby farmacista a farsi dare un rimedio per il mal di testa post caccia spettri XD (kirby che ha assorbito un pika farmacista...vende solo rimedi per bastonate ma vanno a ruba XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa supercarina di Halloween a galar
E questa super cute di Halloween coi 4 di paldea
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Notte senpai @evilespeon
Ora che l'octillerink è finito riposa per bene
-
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io non cerco immagini per dirvi che sto distrutta da caccia e fine ink perché dovrei trovare un pika più morto che vivo...e c'è già XD eccolo
Comunque BUONISSIMOOOO HALLOWEEN A TUTTI
Allora oggi siamo tutti storiti da caccia so vi lascio un sondaggio fake ridotto,solo 3 fanart e un fake e salto i topic nei club che però ci saranno domani
Domani da me vengono parenti so non so se riuscirò a staccare per l'arcade room ma vabbeb massimo sarà per un'altra volta che magari fanno come skribble e anche un secondo giro coi meme
Poi io aspetto gartic XD
Partiamo con le fanart
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende ma sempre halloween themed
Spoiler
Questa super cute
Ed ora via alle fanart halloweenose
Quali fanart halloweeniche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Zuppa di zucca
2.
Spoiler
Destriero spettrale
3.
Spoiler
Mosaico halloweenesco
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo solo un fake
Spoiler
fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Celes @Ribble @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
concordo bellissimeeeee
Quella iniziale di Halloween è di pom_vouov su tumblr
La 1 di tortoconnection su pixiv
La 2 di saki_pokeoekaki su twitter
La 3 di submarine2027 su pixiv
Beccato il fake,yaaaaay
Scegli un poke per le fanart
Grandeeee kohai bravo
Di nullaaaaa @Diamaxus
Ma...apprezzo XD ma noib sarai te fratellino :0
beccato,yeeeeeee
Carinissima come scelta @Sonichu
-
-
Seraaaaaaa vincy
Vero stra carina la 3
Beccato era spettro psico,scegli un poke per le fanart @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Appena torno parto col sondaggio fake ridotto che la caccia ci ha tutti storditi XD
Dove se ne vanno in volo?
1. A paldea
2. Verso nuove avventure
3. A cercare la monocopia
4. A riposare dopo la caccia
5. A trovae togeticplz per il party di Halloween
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart halloweenica di mary e morpeko super carina
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
Vero, non so se avrò la forza per partecipare a un'altra tipo quella di Pasqua
@evilespeon
-
-
Allora ragazzi mi dedico un attimo alla caccia poi ofgi so daggino ridotto solo 3 fanart e un fake che non so quanto resto che passo la giornata coi miei
Buonissimaaaaaa caccia a tutti e buonissimooooo halloween
Vi dedico il disegno 30 dell'ink che per halloween ci sta e anche il 31...così ve li anticipo
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
@evilespeon @Diamaxus Mi dispiace di essermi intromessa, prima.
Ci tenevo a giocare con voi... ma forse non vi ha fatto piacere... vi chiedo scusa.
@Diamaxus se vuoi ti compro lo scrigno...
-
-
-
Augurissimiiiiii di buonissimoooooo compleannoooooo

a dopooooooo gente