Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee milleee kohai
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Oggi prima così ci sono per skribble XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-lucario-drifloon-giratina-mismag

    Che legge lucario? 

    1. Un libro di storie halloweenesche 

    2. Un libro di bug di paldea...che fanno più paura dell storie halloweenesche 

    3. Un libro su cavalier @Lotta e le sue avventure di Halloween in repubblica gialla assieme ad @Alemat e i pika salvati da espi XD

    4. Un libro sui pikachu e le loro bastonate Halloweenesche 

    5. Un libro su togeticplz e i dolcetti da offrire in offerta divina ad Halloween 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart bellissima di Halloween con il lucaride 

    a dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      3, oggi è anche il suo compleanno :smile1:

      Buon appetito senpai

    2. evilespeon

      evilespeon

      Lo so,la ho inserita apposta nel sondaggio con la fanart di lucario:pawmi:

      Grazieeee kohai @Diamaxus

  3. Ma....io non voglio sapere XD Meglio così kohai XD
  4. Ma io nulla,te che pensavi XD Ma ..io cedo il posto a goodespeon per sta risposta XD
  5. Grazieeeee milleee scrittore
  6. vi lascio anche qui il disegno ink day 27 a tema statua Spiegazioni in gallery ink fate un salto se vi va Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Ma....intendevi la schiena?XD vabbe facciamo finta di si XD
  8. Ma basta far pensare malissimo XD Lo faccio solo per nasconderlo alle impostore con cui esci u.u
  9. aiuto mi ero scordata di questo contest XD complimentissimi a tutti i vincitori le carte sono davveo fantastiche Mi sono divertita un sacco a disegnare peril contest e spero ne facciate altri così Nome utente utilizzato per la pubblicazione del lavoro: evilespeon Piattaforma di provenienza: Forum Posizione raggiunta (Scrivere "Partecipazione" in caso si volessero ottenere solo i Punti Fedeltà di partecipazione): Partecipazione
  10. Nah a meno che non siano doll iper rare di solito i prezi del mercatino pulci sono molto buoni
  11. Qualche? Hai superato kohai in classifica XD ma bravo bravo u.u
  12. Ma basta pensare malissimo di me voi XD
  13. A me sembra tanto sospetto che te vai a passaggio con gente che si finge me e basta chiedere al mio kohai XD Please che poi dice che io penso male XD
  14. Non posso dirlo o le impostore lo aggiungono al loro cosplay da evilespeon
  15. Ma io sono evilespeon l'originale ho il bollino di originalità
  16. ragazzi lo dico qui per tutti ma poi controllerò anche tanto

    Se fate gli auguri di compleanno a @Lotta potreste taggarla negli auguri? Mi ha chiesto se potevo chiedere se la taggavate perché quando torna non vorrebbe perdersi manco uno dei vostri auguri e se finiscono sotto nel profilo senza tag è difficile li nota

    Grazieeee a tutti

  17. Ma ti dico di no,non so perché esiste sto circolo di impostore di evilespeon ma ti assicuro non sono io
  18. Ma aspetta prima che arriva...e deve pagare anche quellw,please risparmia un po XD
  19. Se ero io avrei pianto e anche tanto che dovevamo tornare a casa a prendere l'ombrello,basta uscire con ste impostore XD
  20. Augurissimiiiiii di buonissimoooooo compleanno cavalier lotta,viaggiatrice e lottatrice della lore di zeria e repubblica gialla 

    Ora sono occupata con l'ink ma appena finito ariva un bel disegnuccio per te so stai tunnata XD 

    FDWw-Ms-TUUA0j3-D6-2.jpg

    img.jpg

    Pure i pika ti fanno gli auguri @Lotta che sei anche il loro cavaliere 

    Pikachu-Birthday-2.gif

    1. Lotta

      Lotta

      Grazie Espi.

      I disegni sono bellissimi, il secondo mi piace in modo particolare. :pawmi:

      @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      awwww di nullaaaa lotta sono felicissima ti piacciono

      Appena ho trovato quel lucario te lo dovevo mandare troppo 

  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby shiny sbrilliccicoso a farvi svelare i segreti della brillantezza per il tema scintillante dell'ink di domani (kirby che ha assorbito un pika che ogni volta che becca bastonate da espi rilascia elettricità per ispirarla col tema XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaaa di suiren e primarina 

    lana-and-primarina-pokemon-and-2-more-dr

    E questa bellissima con alcuni super quattro di paldea 

    rowlet-rika-poppy-larry-oricorio-and-2-m

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte teso' :hi: 

      Non affaticarti @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai tesò XD :hi::pawmi:

      Va tranquillo riposero' bene @Diamaxus

  22. Passo a commentare qualche anime Partiamo con spy x family passiamo a migi to dali passiamo a 16 bit passiamo a i am in love with the Villainess Passiamo a the ancient magus bride passiamo a jujutsu passiamo a shield hero passiamo a tokyo revenge passiamo a dr stone passiamo all'anime delle 100 anime gemelle ep 2 passiamo a bastard!! ep 13 Poi ho visto i primi tre ep de i diari dello speziale o come si chiama
  23. Grazieeee kohai
×
×
  • Crea...