Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. mi interessano cinderace giga e i due pennuti legend ma mi sa non li vendi vero?XD 

  2. Grazieeeeeee milleeeeeeeeee:pawmi:

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Celes

      Celes

      @Combo fatto bene che lo hai dato a Espi perchè piace pure a lei Dandelino :occhiolino:

    3. Kiryu89
    4. Celes
  3. Chiedi all'impostora XD
  4. Ma quando mai XD basta uscire con ste impostore ovunque
  5. Arriverà prima sicuro,no prob
  6. Arriverà anche quella ovviamente con le cose nuove u.u Grazieeeee kohai
  7. L'ink mi ah preso un sacco di tempo e non sono riuscita a fare manco gli extra Dopo l'ink prenderò due o tre day di riposo per ripigliarmi e poi arriva subito tutto Grazieeee che hai atteso Grazieeee scrittore Grazieeeee tantissimoooo kohai
  8. Ah ah ci sta come commento XD grazieeeee mega imperatore galattico
  9. Allora vi lascio anche qui il draw del day 28 scintillare Spiegazioni in gallery ink fate un salto se vi va Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Ma...pure a messa con l'impostora vai? E tu mi hai regalato un orologio quando?XD almeno è a tema ora legale...ma comunque...
  11. Non lo posso negare XD
  12. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO CARL 

    b944f8f81bf41139c230675f0b266879.jpg

  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cartomante a farvi leggere i tarocchi per ispiraziine tema ink di domani arcano e per sapere in che giorno bastonerete meglio i vostri pikachu (kirby che ha assorbito un pika cartomante di zeria che ci stava mettendo tanto a fare la sua cartomanzia così non usciva mai il giorno delle meglio bastonate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima anticipata di Halloween di iris e onion 

    iris-allister-pumpkaboo-poipole-iris-and

    E questa molto bella di poke acquatici vari 

    milotic-wingull-magikarp-marill-luvdisc-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai,speriamo

      Sono riuscita a rispondere,grazieeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai, grazie :hi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee a te kohai @Diamaxus

  14. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ma alla fine il risultato è top,si nota tutto l'impegno Grandeee yuki
  15. Che cosa bellaaaaa
  16. Di Nullaaaa kohai te la meriti a mia fiducia
  17. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ma che belloooooooo,adoro gli effetti e zelda ti è venuta stra bene
  18. allora gente statevi tunnati ancora qualche giorno che finisce l'ink e che mi ripiglio e poi si riparte con il mega special Vi lascio sta gif di inteleon tunnato e sobble :0 idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzin
  19. Ma ti credo perché mi fido di te kohai,a goodespeon non crederei XD
  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 
    568.gif
    Very stordita dall'ink,devo fare il draw di oggi ancora e pensare a quello di domani ma almeno è quasi finita XD 
    Forse riesco ad esserci fin da subito all'arcade room di oggi,voi ci sarete? E siete pronti domani per l'ultimo opening party? E per l'anniversary del forum che è very vicino? 
    Come va con l'ink? E col dlc? Siete anche voi confusi da tutte ste domande?XD ora smetto u.u 
    Oggi e domani causa stordimento salto I topic nei club maci saranno sicuro lunedì e domani con l'opening party avremo il sondaggio anart ridotto con solo 3 fanart e un fake che pure dopo l'opening party sarò stordita XD 
    Comunque partiamo con le fanart di oggi
    Oggi è 

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-2-more-drawn-

    Data vecchia di un anno perché è stato ripostato oggi dall'autore ma appunto fatto l'anno scorso...ma serve solo a farvi vedere il day è questo XD

    so oggi fanart sul nostro hop 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non hop related 

    Spoiler

    gengar-mimikyu-iris-sableye-shuppet-and-

    Questa very carina di iris outfit master halloweenesco

    Ed ora via alle fanart hopose
    Quali fanart hopdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto  
    1.

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-2-more-drawn-

    Con gli sgherri wooloo del @Woolcloud taxi XD

    2.

    Spoiler

    hop-wooloo-whimsicott-and-cottonee-pokem

    Fiori e wooloo 

    3.

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-2-more-drawn-

    Smiling

    4.

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-3-more-drawn-

    Amicizia 

    5.

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-3-more-drawn-

    Ali del crepuscolo 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231028-194532.png

    Stesso fake ma che si trova in sti 4 colori 

    E

    20231028-194628.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori 

      Quella iniziale di hop è di chocomint_null su twitter 

      Quella di iris halloween di Kairi su pixiv 

      La 1 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 2 di 040miya su tumblr 

      La 3 di 3days_567 su twitter 

      La 4 di yakko_56 su tumblr 

      La 5 di twillcoco su pixiv @GameGate01

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee kohai @Diamaxus

  21. Vabbe kohai facciamo che ti credo XD
  22. Meglio così, meglio così XD si si come no XD
×
×
  • Crea...