Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente passo a ricordarvi che qui si riaprirà a fine ink e dopo il bazar maledetto con le doll di Halloween Si ripartirà con uno special bello torcioso e bastonoso So statevi tunnat e idratati sempre Vi lascio questa fanart dei lotad tunnati e idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io devo ancora finire il draw ink di ieri,iniziare quello di oggi e pensare a qualcosa per quello di domani XD devo mettermi a recuperare il day perduto XD 

    Dopo due ore di opening party sto cosí 

    download-jpeg-54.jpg

    Very psyduck XD 

    A voi come è andata col party? A me benissimo dai a parte le mono...ma chi le piglia le mono XD 

    Come va con l'ink? E col dlc?

    Allora oggi siamo tutti stanchi da opening party quindi sondaggio ridotto con solo 3 fanart e 1 fake 

    Per lo stesso motivo salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani 

    Avete fatto il sondaggio alla Community? Tante domande interessante,è bello vedere che lo staff si sta impegnando a seguire i suggerimenti di tutti 

    Per le fanart di oggi andiamo con antemia in onore della sua dollina animata

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non antemia related 

    Spoiler

    phoebe-cofagrigus-and-phoebe-pokemon-and

    Questa very carina di ester outfit master 

    ed ora via alle fanart antemiaose 

    Quali fanart antemiadee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    gardevoir-litwick-celebi-caitlin-munna-a

    Con catlina 

    2.

    Spoiler

    chandelure-shauntal-and-polteageist-poke

    Pausa te' spettrale 

    3.

    Spoiler

    chandelure-shauntal-and-drifblim-pokemon

    Cute style 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo solo un fake

    Spoiler

    20231022-184934.png

    Si lo so sembra blacephalon ma non ène una sua forma regionale ne una evo convergente...è proprio un fake a parte a quanto dice l'autore 

    fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Di nulla nee-chan!

       

      Scelgo Dragonite @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ottimissima scelta u.u @GameGate01

      Grazieeee tantissimoooo fratellino

      Very cool choice @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di psyduck è di mutter_buddy su tumblr 

      Quella iniziale di ester di tortoconnection su pixiv

      La 1 di orange_mikan su twitter 

      La 2 di t_yamanashi su tumblr 

      La 3 di pokemoa su pixiv 

      @GameGate01

  3. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah degno di lei XD le si vuole bene u.u
  4. New icon combinata assieme a @Lotta e @Diamaxus presa dal disegno ink del kohai @Diamaxus

    Andate a vederlo e ditemi bella la new icon XD

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee milleeee kohai è carinissima la icon di espi col ciuffetto:eveeplz: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sono contento che ti piaccia tanto :smile2: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      tantissimo,è super adorabile così @Diamaxus

  5. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Stupenda questa pruna adoro la sua espressione furba e simpatica
  6. Ci tenevo molto a lei so consideralo un regalino di ringraziamento
  7. Ah ah vuoi diventare premium due volte?XD Comunque ok ora te li passo i pp ma mi sembra poco per lei,te ne do 5
  8. Quanto vuoi mi basta averla,fa te un prezzo
  9. chi mi vwnde lyris? Pago un sacco di pp mi basta averla
  10. Awwww sono felicissimaaaa lo pensi
  11. Awwww grazieeee lotta adoroooo poliwag e volevo farlo molto carino
  12. Ovvio kohai ce lo vedremo tutto insieme
  13. io purtroppo causa ink frieren aspetto di vedermelo tutto assieme poi per ora ho visto solo l'ep 1 ma sono curiosissima di vedere gli altri e ormai per l'ink manca poco poi si recupera tutta assieme...so non posso aprire lo spoiler ma lo ricorderò per dopoXD
  14. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNOOOOO 

    Cp-Sn-SKg-VYAAK6-NL.jpg

    h-P9h-Syj-d.webp

    5e0.jpg

  15. Grazieeee milleee scrittore
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby medium a farsi dare un talismano per far lavorare i pika senza lamentele...e anche per ispirazione al tema ink talismano ma quello è secondario XD (kirby che ha assorbito un pika addetto alle prove talismani da espi ...tanto ne ha anche altri XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cool di ho-oh

    ho-oh-pokemon-drawn-by-miyaulait-sample-

    E questa bellissima di ester outfit master e cofagrigus 

    phoebe-cofagrigus-and-phoebe-pokemon-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai,vero ormai è quasi fatta resistiamo:hi::pawmi:

      Ah ah ovvio bradipo totale dopo XD @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Fantastiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stupendeee

      La prima è di miyaulait su pixiv 

      La seconda di al_tarika91 su twitter 

      @GameGate01

  17. Grazieee milleee kohai
  18. Si purtroppo XD sto cercando di starci dietro ma sono finita indietro di quasi due giorni Ci sta come idea in effetti e ho visto l'immagine che hai messo in agg,proverò coi prossimi Grazieeeee dell'aiuto Grazieeee tantissimoooo kohai
  19. L'ho imparato ma per fare questo non ho avuto proprio tempo so le dimensioni le ho buttate un po cosí in quel modo anche se appunto alcuni sono più chiari...lo sistemerò poi quando lo colorero' ma grazieee del consiglio
  20. allora gente posto anche qui il disegno day 20 bioma Bioma scelto stagno/lago Fate un salto anche in gallery ink Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ci sta XD Ma si dai alla fine ti diverti un po a disegnare tutto se pensi alla reazione di chi guarderà ma concordo le cowe simpatiche sono sempre le più complesse da fare
  22. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Sempre e comunque ( ah ah aiuto ora la voglio anche io XD) Ah ah vabbe dai ci sta poi io adoro troppo le tue cose simpatiche e divertenti anche
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    ethan-silver-cyndaquil-chikorita-lugia-a

    Chi paga il viaggio alle terme? 

    1. Silver per quello sembra leggermente incavolato 

    2. Il profagonista tanto ha lo sconto prptagonismo 

    3. Meganium ha iperaggiato i propietari e sono entrati gratis

    4. Togeticplz tanto ha l'entrata gratis ad ogni terme ed è amico di ho-oh e lugia 

    5. Pikachu,paga sempre il pikachu XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo aolo mostrare la fanart molto simpatica e carina di gita alle terme 

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      pikachu è stato programmato per quello XD @Limbo12

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci chi è nato per volare e chi per pagare...pikachu per pagare XD @GameGate01

×
×
  • Crea...