Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.883
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente oggi come topic parliamo della new arcade room del forum Vi piace come inziativa? Ci sarete per tutti i game? Il rpimo sembra super divertente Io ci sarò per tutti tranne quelli tg e discord non avendo quei social e spero i pp e le doll si riescano a prendere anche coi game solo sul forum sennò vabbe mi divertirò comunque Fatemi sapere voi che ne pensate @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    tumblr-p51fz1o-EZ91w1z10ao2-1280.jpg

    Stanca che ho finito da poco il disegno ink di ieri e devo ancora iniziare quello di oggi XD ma almeno non ho ancora saltato day...per ora XD e siamo a metà ink quindi per tutti quelli che sono arrivati fin qui: grandissimiiiiiiii e complimenti 

    Come va col dlc? Ieri la conn mi reggeva male e non sono riuscita a giocare con @VincyDarkHeart e il kohai @Diamaxus ma se poi vincy vuoi fare il mini torneo con le nostre squadre dlc ci sarò....così vedi quanto faccio schifo a lottare XD 

    Allora gente partiamo con le fanart di oggi...il tema ink di oggi era tropical fruit so oggi facciamo fanart sulle waifu di alola...che ci azzecca direte voi?XD non ho avuto tempo di cercare e alola fa tropical e le waifu ci stanno sempre XD

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non girl di alola related 

    Spoiler

    sprigatito-liko-and-sightseer-pokemon-an

    Questa di liko sempre stile alola con gatito very very cute 

    ed ora via alle fanart sulle girl alolantiche 

    Quali fanart sulle girl aloladee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    mimikyu-and-acerola-pokemon-and-2-more-d

    Stile Halloween sta arrivando

    2.

    Spoiler

    lana-and-popplio-pokemon-and-2-more-draw

    Posa fashion cool 

    3.

    Spoiler

    mallow-bounsweet-comfey-and-fomantis-pok

    Cute smile 

    4.

    Spoiler

    lillie-and-cosmog-pokemon-and-2-more-dra

    Perdita cappello 

    5.

    Spoiler

    selene-rowlet-and-popplio-pokemon-and-2-

    Playing in the water 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231015-140014.jpg

    E

    20231016-193631.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di kirby è di namocchi su pixiv

      Quella inziale di liko di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di midori_matsui su tumblr 

      La 2 di otoha325 su tumblr 

      La 3 di totoroconnection su pixiv 

      La 4 di al_tasika91 su twitter 

      La 5 di miu su pixiv 

      @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehilà espi :hi: ma noo non dire così xD

      Bella la 5 :3

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ehilaaaa vincy:hi: parlo per esperienza...anzi schiforenza XD ma grazieeee

      Vero adoro la 5 e coem è stato fatto il mare @VincyDarkHeart

  3. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    waaaaaaaaa è spettacolare il disegno,hainreso benissimo l'atmosfera
  4. Grazieeee lotta la cosa mi fa stra felice Awwwwww grazieeeee
  5. Ahnok quindi mp,grazieee dell'info roman
  6. Che bello dai così posso partecipare Domanda ma sto avvisoche dicevano ti arriva prima che si parte col game come arriva? Una notifica qui? Via mail?
  7. Per la villainess per migi to dali per 16 bit quello lo vorrei iniziare anche io e se mi dici così lo farò presto così poi se ne parla Molto carino come anime midori no hibi lo adorai ai tempi in cui lo vidi Purtroppo non è molto famous io lo vidi con sottotitoli eng ma non ricordo dove sigh Se lo trovo altrove ti dico e si lo hai scritto bene
  8. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Sono davvero simpatici e carinissimi entrambi complimenti adoro come fai le espressioni
  9. Io passo a dire bella la new icon...e vedere che poke c'era nella targhetta admin XD 

    1. Roman
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Non conosco il personaggio dell'icon, però che figo che hai mega gengar nella targhetta XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      sono stordita dall'ink e pensavo non fossi piu admin ...perché quando ho letto eravamo sul mio di profilo ma pensavo era il tuo XD ma l'erm per che sta? Cambierai again icon? Èun leak misterioso per il new opening party? Ormai li vedo ovunque leak per l'opening XD @Roman

  10. Ormai gli darò questo come titolo XD Grazieeee scrittore
  11. Felicisima ti piace quwllo mi sono divertita tantissimo a disegnarlo Grazieeeee milleeee Sono stra contenta ti piace quello,adoro il team rocket e volevo disegnare un omaggio per loro da un po Grazieeeee un saccoooo lotta
  12. È cambiata un sacco di roba ma per i dettagli ti lascio ai più espertti,dovrei riprendere pure io
  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di frutti tropicali a comprarne per il tema ink frutto tropicale di domani (kirby che ha assorbito un pika di zeria vendi frutti tropicali ad alola XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di rubra e poochy

    carmine-and-poochyena-pokemon-and-2-more

    E questa stra cute di juliana e ogerpon

    juliana-ogerpon-dipplin-poltchageist-and

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Scusami mi ero dimenticato di salutarti qui :oopsie:

       

      A quest’ora ormai lo faccio con buongiorno :smile2:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah va tranquillo e giornoooo kohai :hi: @Diamaxus

  14. Grazieeee tantissimoooo kohai per l'idea di hoopa anche
  15. allora gente il disegno ink arriverà stanotte ogi votaggio tra due draw sempre di sto ink Quale preferite tra votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Chiedo al pika avvocato...ma io sono d'accordo XD
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Come va con l'ink? E il dlc? Oggi chiedo tutto subito che siamo fuori tempo causa mia conn XD

    Allora io sto cosí 5a47a293a2833ecdb5a22835cf21c8e5.gif

    Stanchissima dopo l'opening day e che deve ancora finire il draw ink XD come è andata la 2 day party? A me bene dai tante doll carine 

    Comuhque oggi salto i topic nei club per stanchezza opening party e ink combination ma ci saranno sicuro lunedì 

    Per lo stesso motivo oggi sondaggino ridotto solo 3 fanart e un fake 

    Oggi il tema ink era arancione so fanart su charizard che ok è mainstream ma pure arancione XD

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    grusha-pokemon-and-2-more-drawn-by-min-m

    Questa cool di grusha che fa snowboard

    ed ora via alle fanart charizardose

    Quali fanart charizardee preferite? Essendo su charizard non fanno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    pikachu-and-charizard-pokemon-drawn-by-a

    Con pikachu 

    2.

    Spoiler

    charizard-and-charmander-pokemon-drawn-b

    Con charmander

    3.

    Spoiler

    charizard-pokemon-drawn-by-45-maruyaki45

    Fiammata

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo solo un fake 

    Spoiler

    20231015-140042.jpg

    due tipi da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  27 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi:

      Molto bella la 3 ^^

      Fakemons:

      Spettro/Elettro

    3. evilespeon

      evilespeon

      Anche io bene a parte la stanchezza un po 

      @RossoAllenatore

      Ehilaaaaa vincy:hi:

      Vero un sacco cool quella 

      Beccato yeeeee 

      Scegli un poke per le fanart @VincyDarkHeart

    4. VincyDarkHeart
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo sono davvero belle sono curiosa anche io di veder le altre Sono molto dettagliate
  19. Ho visto gli Sprite di Op che hai fatto in shout

    Che belleeeeee

    Complimenti 

    1. Tails

      Tails

      grazie!

       

    2. evilespeon

      evilespeon

      Sono carinissime sei davvero bravo 

  20. Vero cool la new icon

    1. Limbo12

      Limbo12

      Grazie Espi

      Abbinato al nuovo colore

    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta l'abbinamento XD di nullaaaa @Limbo12

  21. Gente bellissima a breve vado a mangiare un attimo

    Forse qualche immagine riesco a mandarla ora so appena arrivo parto di sondaggino fake

    Solito sondaggio di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    teddiursa-and-katy-pokemon-and-2-more-dr

    Per chi sono i biscotti?

    1. Tutti per teddi

    2. Tutti per la cuoca ovvio 

    3. Da vendere ai clienti baggati di paldea

    4. Tutti per togeticplz

    5. Da dare come dolcetto a dolcetto o scherzetto halloweenesco

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima coi biscotti tedsiursa

    A dopoooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Li comprerei pure io XD @LadyDarkrai

    3. Icarus

      Icarus

      Buoniiii!!! :donuts:

    4. evilespeon

      evilespeon

      mi sta venendo fae a rivdere sta fanart XD @Icarus

  22. Tantissimo carinissima come cosa a tema da dire
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah...sento il dolore al cuore XD
  24. Waaaaa che belle le traghette cambiate immagino per halloween

    Zoroark my love e poi colore viola ..ci vado a nozze

    Ora i premium sono tutti viola zeria XD

    Comunque non riesco a mandare le immagini ma sto cercando di risolvere nel mentre rispondo almeno alle notifiche

    Appena risolvo parto col sondaggio fake mentre il draw ink lo posterò stanotte tardi

    @VincyDarkHeart @Diamaxus per giocare al dlc però ci sono se volete 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero sarebbe stato mega cool XD

      Ah ah aiuto ma non con quei capelli spero XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahah nono tranquilla, il victini umanoide no XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah allora apposto,menomale XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...