Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.885
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Tantissimo carinissima come cosa a tema da dire
  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah...sento il dolore al cuore XD
  3. Waaaaa che belle le traghette cambiate immagino per halloween

    Zoroark my love e poi colore viola ..ci vado a nozze

    Ora i premium sono tutti viola zeria XD

    Comunque non riesco a mandare le immagini ma sto cercando di risolvere nel mentre rispondo almeno alle notifiche

    Appena risolvo parto col sondaggio fake mentre il draw ink lo posterò stanotte tardi

    @VincyDarkHeart @Diamaxus per giocare al dlc però ci sono se volete 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero sarebbe stato mega cool XD

      Ah ah aiuto ma non con quei capelli spero XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahah nono tranquilla, il victini umanoide no XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah allora apposto,menomale XD @Diamaxus

  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vero tantissimo Ok dimmi ma prima mi preparo psicologicamente XD
  5. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Boh ora la cerco XD di nulla super carina nel tuo stile
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Waaaaa che carineee Non chiedo il prezzo per non soffrire XD
  7. Grandeeeee fratellino
  8. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah difficile capire chi sia XD ma come la hai fatta iper cuteeeee
  9. Ah ah pure io sono felice di avere loro
  10. Gente bellissima io vi saluto un attimo

    La connessione causa pioggie mi va super lenta oggi mi ha laggato per tutto il opening party ma mi carica anche lentissimo le discussioni...se ogni tanto non vi rispondo ma vi metto un pawmi cuoroso o cooloso è perché non riesco a rispondere 

    Stacco un attimo che mio padre deve smanettae un attimo col modem che anche lui doveva fare cose di lavoro al pc e non riesce

    Penso tornerò tardi appena la si risolve tipo per le 19:30 tipo appena arrivo parto di sondaggino fake che però oggi sarà ridotto a solo 3 fanart e un fake 

    Aspettatemi che arrivo eh

    Spero l'opening party sia andato bene a tutti

    Ancora grazieeeee allo staff per l'impegno che ci mette in ste giornate

    A dopooooooo gente

    Vi lascio una fanart a caso molto a caso

    chandelure-and-shauntal-pokemon-and-2-mo

    Questa di antemia,quanto carinaaaaa la sua doll? A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      a dopooooo kohai @Diamaxus

  11. Fa nullaaa kohai visto che ho violetto sono felicissima di avere mira ma Grazieeeeee del pensiero
  12. Grazieeeeee milleeee
  13. Di nullaaaaaaa e grazieeeeee,scambio di regali che manco a natale XD
  14. Ho visto dopo XD grazieeeeeeeeee kohai Ok no problem
  15. chi mi vende kora e mira? O anche soltanto mira....pleaseeeeee @VincyDarkHeart quanto per diantha? Ah ok edit qualcuno mi ha regalato mita,grazieeeee chiunque tu sia...devo vedere XD
  16. Mica male come idea u.u
  17. Se ero davvero io te la avrei tirata in faccia la torta
  18. Grazieeeeeeeeeeee tantissimooooooo lotta:Cuoricini::Cuoricini2:

    1. Lotta

      Lotta

      Te l'avevo promesso che questa volta sarei riuscita ad aiutarti. :smile1: 

      @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      awww sei un tesorooooo grazieeeee 

  19. AUGURISSIMIIIII di buonissimoooo compleanno artista 

    il-570x-N-2875693262-ft7k.jpg

    20231015-101754.gif

    1. Barlume

      Barlume

      Grazie di cuore! :blush:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa artista:pawmi:

  20. Di nullaaaa kohai fiera di te
  21. di nullaaa kohai ho notato ormai sei esperto torciatore XD
  22. Awww adoro come lo hai detto,grazieeee tantissimoooo
  23. Ah ah gran torciata XD
  24. Lo so lo so e mi scuso per l'attesa ma vedrai sarà più che ripagata,grazieeee ancora
  25. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby che vende vernice arancione a comprarla per il tema ink e lanciarla sul vostro pikachu così tema fatto XD (kirby che ha assorbito uno dei pika di espi pronto al lancio di vernice XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va in gallery ink mi sa posto stanotte tardi ma vabbe diamola per buona XD 

    Questa super cute di riben sorridente 

    kieran-pokemon-and-2-more-drawn-by-arits

    E questa stra bella di kissara

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-plume-p

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi:

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Giornoooo vincy e grazieeee ancora per diantha

      Ovviamente te la pago bene @VincyDarkHeart

×
×
  • Crea...