Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. piango e anche tanto cosi senti meno freddo XD Wooow davvero bello anche questo a design hai molta fantasia e disegni anche molto bene complimenti
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Se vi chiedete perche ora ( ma so non ve lo chiedete XD) è perché volevo mangiare assieme a mio padre ma aveva del lavoro da finire 

    Torno ma un po dopo che prima finisc di scribere il mio commento per lascia un comment so wait for me 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fq7yxtva-IAAGj-Ng-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Alcremie tenta la fuga dalla torta prima che se la mangino 

    2. Alcremie vuole mangiarsi milcery XD 

    3. Alcremie ha preparato la torta per togeticplz...non è il suo compleanno ma lui è divino so fa sempre festa XD

    4. Alcremie è nata dalla torta stile bug di paldea

    5. Alcremie insegna a milcery come  usare la forchetta come arma 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così  sa

    Volevo solo mostrare la cute fanart con alcremie e milcery

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Sì è servito, grazie senpai teso' XD :Cuoricini: @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      ottimo,di nullaaa @GameGate01

      Ah ah bene dai kohai tesò XD @Diamaxus

    4. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon voglio polverizzarli perché odio le fr-bleah-ago-blub-le

  3. Si lo avevo sentito anche io e mi poacerebbe troppo un giorno vivere l'esperienza Anche io ci sono stata ed è una bellissima esperienza quella Awww ch bello sarebbe anche molto romantico Sembra fantastico adoro la lore basata sulla mitologia Bellissimo il legend sembra davvero cool a design e adoro l'ispirazione alle costellazioni per i fake,possono venirne fuori di stupendi
  4. A me spesso XD C sta ma magari dopo chiedi a celes se puoi mettere il suo draw...io comunque la terrò per un pochino poi ne scegliamo una assieme da condividere Che belle passioni tutte e due Adoro i delfini come animali un giorno mi piacerebbe vederli da vicino Uhhh che bello,sembra un progetto un sacco interessante
  5. Anche a me piace un sacco lo spazio Palafin è ellissimo mi immagino il delfinide che nuota nello spazio così e che cosa bella questa che hai detto sulla costellazion de delfino Io aroro anche togekiss e mismagius non ci avevo proprio pensato XD È bellissimo lo stile e mi piace un sacco fa molto cool
  6. Ah...ha senso XD Comunque mi piace un sacco la new icon che hai messo
  7. Mi spiace un sacco kohai vorrei aiutarti ad essere premium subito Ma per cosa le conservi? Ne hai 200 XD
  8. Di nullaaaaa vero sono tutte stupendeeee
  9. È carinissimaaaaa vero,anche a me stra piace
  10. Grazieeeee milleeee lotta Grazieee lotta mi hai dato una bellissima idea per quello Credimi il tuo suggerimento era già perfetto Awwww ne sono contenta mi sembrava una aggiunta carina
  11. Come mai kohai solo loro?
  12. Allora gente oggi come topic parliamo delle new dolline cosmo,quali sono le vostre preferite? Siete riusciti a prenderle tutte? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  13. New icon visto che @Celes mi ha concesso di usarla

    è un suo bellissimo disegno di nami del live action di one piece

    ora sono pirata della ciurma di capotan celes 100% 

    Era troppo carina nami disegnata da lei 

    @Diamaxus metti anche te uno della ciurma così teniamo la icon condivisa 

     

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      A me sembra invece che io vado sempre dove c'è goodespeon pare...purtroppo @TheMirko96

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie @Celes (scusami, l'ho visto solo ora)

    4. Celes
  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    Nel senso che devo ancora finireil mio commento per lascia un commento ma ci sarò...e il video di kirby che impara a scrivere è la cuteita' so godetevelo XD 

    Come va con lascia un commento? Come va col dlc? Prese le dolline super carine cosmonaute? Io si,espiiiiiiiiiiii c'è :eveeplz:

    Allora gente passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi abbiamo un'altra miku del project voltage,miku rock col suo poke compagno aurorus 

    Al solito vi lascio l'art ufficiale stavolta bella dettagiata pure 

    Spoiler

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    hatsune-miku-and-rock-miku-pokemon-and-2

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku rock related 

    Spoiler

    garchomp-and-rei-pokemon-and-2-more-draw

    Questa very cool con garchomp e luca 

    Ed ora via alle fanart mikuistiche e aurorusistiche 

    Quali fanart mikuose e arourusose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    Equilibrista 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    Tra note musicale 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-diancie-aurorus-rock-miku-a

    Occhiolino 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-aurorus-and-rock-miku-pokem

    Cute pose 

    5.

    Spoiler

    F6-JIMewa-IAAQh-NH-jpeg.jpg

    Happy smile 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231115-192414.jpg

    E

    20231115-192456.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      No ma io sono rimasto shockato. Addirittura gliel'ho dovuta spiegare a tu sai chi ,e mi sa che dovrò rifarlo pure Settimana prossima. Non so se questo è un bene o un male :oopsie:

       

      Che poi Espi,io non sono troppo superstizioso...ma per Masters mi tocca cercare i Quadrifogli,i Ferri di Cavallo e così via @evilespeon XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      ma...help ah ah sonichu insegnante per caso XD 

      Se vuoi ti do le zampe di topo...tanto I pikachu sono a favore...forse XD che cuteeee la new icon,spero ti porti bene anche questa @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con garchomp e3di arc_draws02 su tumblr 

      La 1 di mako_makotoo su tumblr 

      La 2 di hanabusaoekaki su pixiv 

      La 3 di umi_inana su twitter 

      La 4 di haruxxe su pixiv 

      La 5 di ito_camelia su twitter 

      @GameGate01

  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vero un lavoro coi fiocchi Ah ah lui sta apposto,qualunque cosa succeda sta sempre nel best stile XD
  16. Hai fatto bene anche io sono prona a gustarmelo sapendo a che vado incontro,è il modo migliore di vederlo Melo vedrò tutto assieme ma già dal primo ep posso dire che si è carinissimo,nostalgico e immagino farà molto riflettere anche su cose come lo scorrere del tempo e simili
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Adorooooo troppo tutto l'impegno messo Sanji sta sempre elegant XD
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Interessantissimo e vero li hanno proprio rifatti alla perfezione Queste cose fanno notare ancora di più l'impegno messo nel realizzare la serie
  19. Grazieeee tantissimoooo lotta per pensarlo Grazieeee mi pareva una bella idea per talismano poi sabrina con quell'outfit mi faceva molto sacerdotessa anime caccia fantasmi Interpreti sempre bene tutto quello che disegno
  20. sono davvero contenta ti poace quello che mi sono impegnata a riprodurre bene la skin di sabrina
  21. Certo poi ti racconto Ad essere onesta non ricordo bene dovevo tipo entrare nella cupola mi pare
  22. Lo ho interrotto per l'octillerink ero andata poco avanti ma in sti giorni vorrei riprenderlo in effetti
  23. Good,grazieeee scrittore
  24. No è in lavorazione arriverà sabato con il resto dei disegni nuovi so la avrai in tempo
  25. Grazieee milleeee again mega imperatore galattico
×
×
  • Crea...