Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Wooooow è fatto stra bene,se sarà davvero tipo questo top proprio Ma...ok ammetto che non mi posso salvare dalle torce stavolta XD Ci sta anche ,mi piace diano spazio ad attori e attrici ancora sconosciuti,la serie sicuro può aiutarli molto ed è una bella cosa (non la sapevo questa...fa veramente di tutto lui XD)
  2. Ah ah vero troppo XD Iper curiosa
  3. Idem io XD Però il tema lo adoro e non vedo l'ora di vedere ch foto ci saranno
  4. allora come topic parliamo del contest di fotografia Parteciperete? Vi piace il tema scelto? Con cosa farete le foto? Avete già una idea? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah sarebbe pure la stazza giusta alla fine XD (ah ah aiuto adoroooo XD) Eh si brook è quel personaggio che proprio "live" action non me lo puoi fa'...ok torciatemi per la battuta su live ma volevo fare tipo le sue XD (Grandeee sono mega curiosa sennò vabbe no prob) Aiuto io pure non sono buona con gli attori ne conosco pochissimi comunque si robin tra le più attese per forza
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    kirby-and-sleep-kirby-kirby-drawn-by-mic

    La mia stanchezza va ad alti e bassi e mi sto fissando con le fanart di kirby che dorme XD devo ancora finire il mio commento per lascia un comment so posterò al solito più tardi ma sarà un commento easy perché sono stancuccia e sinceramente della new switch mi frega un po poco ora...io e la mia vechia switch abbiamo ancora tante magiche avventure da vivere XD comunque come vi va col vostro commento? Pronti domani al mercatino pulcide? Visto che bello il tema rel contest fotografico? 

    Allora partiamo con le fanart di oggi...oggi stando stanca non ho cercato roba specifica so per la gioia di @Sonichu si torna a fare una miku del project voltage...appena sto meglio si riparte con le vostre scelte

    Oggi abbiamo miku electric e il suo poke compagno rotom

    vi lascio al solito la art originale 

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-rotom-and-electric-mi

    hatsune-miku-rotom-rotom-and-electric-mi

    hatsune-miku-rotom-jolteon-rotom-electiv

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku electric related 

    Spoiler

    vulpix-kieran-carmine-chimecho-sentret-a

    Questa carinissima con riben e rubra 

    ed ora via alle fanart mikuose e rotomose 

    Quali fanart mikuitiche e rotomitiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-jolteon-magnemite-ele

    Electric city 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-jolteon-rotom-electiv

    Occhiolino 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-rotom-and-electric-mi

    Posa electric cool con cappello 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-rotom-and-electric-mi

    Tra scosse colorate 

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-rotom-rotom-and-electric-miposa fashion con occhiali 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231120-184744.jpg

    E

    20231120-184809.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      bella scelta,davvero cool a design @GameGate01

    3. RossoAllenatore
    4. evilespeon

      evilespeon

      giornoooo compare...che carinooo kirbina,ormai sto in fississima con kirby XD @RossoAllenatore

  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si in sta season non arriveranno mai così avanti e ci sta anche Immagino di si perché non mi viene in mente altro modo per farlo (uhhh se lo rivedi manda che ora sono curiosa) Immaginavo robin anche sta tra le più attese immagino XD
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Franky e brook immagino li vedremo in una third season e sono anche io curiosissima per come faranno franky Pure brook non sarà facile da fare Robin sicuro nella seconda la vedremo
  9. Grazieeee milleeee lotta Awwww sono felicissima che adorimtutti i dettagli del disegno
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Che carinoooooooo così Si anche io lo trovo ben fatto e carinissimo Speriamo davvero
  11. ma tu moh perché sei un canide chibi?XD comunque super cuteeee la new icon 

    1. Mostra commenti precedenti  54 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Di nuovo Metaltestata! @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Intercettalo con il martello!

      Spoiler

      Possibile? :oopsie: 

      @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      Popcorn-Eating-Emoji-GIF.gif

  12. Ne ho sentito parlare anche io poi voglio troppo vedermela la serie
  13. Ottimo mi fa davvero piacere,vedrai ti piacerà
  14. Ortimissimo sono certa ti piacerà Grazieeeee again mega imperatore galattico
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah zoro il vero gentleman però nelle sue frasi c'è tanta logica XD Pure sanji molta logica...e poi apprezzo parecchio la frase...qualcuno dica a sanji che ho fame XD
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,qndare da kirby tecnico giappo a farvi rivelare tutti i segreti di nintendo switch 2 perchè lui è il famoso leaker poyo anche cosí vi aiuta con lascia un comment (kirby che ha assorbito il famoso leaker pika che spoilera sempre dove si trova espi con la mazza ai pikachu...ma quando lo fa è sempre già troppo tardi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lucinda e alcuni poke 

    dawn-turtwig-shinx-gible-and-starly-poke

    E questa very cute di lucinda cordinatrice outfit e buneary 

    dawn-and-buneary-pokemon-and-2-more-draw

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. LadyDarkrai
    3. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleee kohai e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeeeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    4. Diamaxus
  17. Di nullaaaa,grazieee a te per tutto kohai
  18. Che cosa super carinaaaaaa kohai lo stesso vale per me,grazieeeeee tantissimoooo
  19. Awwww che cosa bella che dici il primo è special,grazieeee un saccoooo
  20. Good arriverà subito la tua icon tra i nuovi Felicissima ti piace quello,mi sono stra impegnata per farlo Grazieeee un saccooo scrittore Grazieeeee milleeeee kohai tengo un sacco ad entrambi Awwwww grazieeee milleeee lotta mi sono stra impegnata per fare il secondo
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    572cdd1bd67dd59be93ab35610f6d564.jpg

    Che legge il nostro kirby? 

    1. Le magiche avventure di togeticplz nella terra buggata di paldea 

    2. Le 50 regole da sapere per bastonare bene il tuo pikachu by espi 

    3. Le 50 regole da sapere per vivere a casa di evilespeon aggratis by goodespeon e @TheMirko96

    4. Come svalogiare macca :0 by @ZedeFire

    5. Le magiche avventure dei pika che hanno pprvato a scappare da zerie e le hanno prese e anche tante 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super carinisisma di kirby 

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again @Diamaxus

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon esatto XD

      Ma che povero, si intasca tutti i miei PP, altroché, altroché...

    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta,è un argomento che vende sempre XD

      Ah ah in effetti vi svaligiate a vicenda,te doll e lui pp XD @ZedeFire

  22. Allora oggi votaggio tra due draw ink a caso very a caso,martedì arriverà roba nuova so stay tunnati Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Sembra davvero molto carino come trama e il design delle due mi piace a vederle dalla copertina Magari proverò anche io a leggerlo,gli yuri carini non mi dispiacciono Grazieeee delle info
  24. Grazieee milleeee kohai
  25. Grazieeee per capirmi kohai
×
×
  • Crea...