Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee maestro XD Ah ah devo allenarmi ancora parecchio per raggiungere il loro livello XD
  2. Vabbe dai più o meno avevo capito anche se a dire sta parte mi veniva fuori un altro scioglilingua XD
  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    tumblr-79a9729d506f47e5e0bcf133b10ac404-

    Perché kirby è arrabbiato? 

    1. Non è arrabbiato ma concentrato a fare la più grande scultura di neve dell'universo

    2. Perché sa già che perderà la gara di sculture di neve vedendo che hanno fatto i waddle dee

    3. Perché voleva fare togeticplz pupazzo di neve visto che il divino è il giudice ma gli è venuto male

    4. Perché ha messo le mani del pupazzo al posto sbagliato 

    5. Perché la neve è fredda assai e si è dimenticato i guanti 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Voevo solo mostrare la cute fanart invernale di kirby e co. visto che da me si gela parecchio so era molto a tema 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Quella c'è tutta XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta che sia una espressione di concentrazione,kirby le cose quando le fa vuole farle bene u.u @GameGate01

  4. Ah ah mi piace napo-zeriano XD
  5. È bellissimo XD In linee generali si anche se qualcosina mi sembra ancora zeriano XD grazie grazie u.u
  6. Io so solo dirtelo in zeriano se ti accontenti XD
  7. Ah ah il finale mi ha stesa e custulett' e coccoboh mi ha fatto ridere malissimo XD
  8. Bravo kohai conviene averne sempre da parte u.u
  9. Grandeeee kohai
  10. allora gente con la febbre va piano piano meglio ma non so se ripartiamo lunedì, martedì o un po dopo in ogni caso settimana prossima si riparte sicuro ma appena sto meglio Vi informerò io per il day Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio qussta fanart di dandelino tunnato e charizard idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  11. Ne sono contenta kohai pure te a me come torciatore XD
  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    901.png

    La evilespeon selvatica quando si fissa su qualcosa...tipo kirby che dorme...lo ripropone all'infinito (specie se ha tante fanart) 

    Se volete catturarla assicuratevi di avere una master ball perché è bossa e le piace stare comoda e di essere fan di kirby è andrà tutto bene 

    Sennò anche se avete battuto tutti i capopalestra espi potrebbe non obbedirvi e riempirvi di bastonate e usare i vostri pikachu come suoi maggiordomi a tempo indeterminato

    Si come potete notare la febbre mi fa vaneggiare e anche tanto ma almeno oggi mi sento un po meglio so yeeeee il riposo da bradipa serve 

    Come va col satoshi? Io ancora 0 idee...quanto tempo c'era? Fino al 3? 

    Come va col dlc? E il contest di foto?

    Comunque vi ricordo ancora di passare dalla discussione memedex di @Riolu007 (dovevo mettere la mia idea ma come vedete la mia testa non sta benissimo so aspetto di ripigliarmi XD) e iscrivervi al poke club di hogwarts legacy di @ShadowBlue se vi va

    Allora sia oggi che domani salto i topic nei club che ora che va un po meglio vado di bradipa full mode 

    Ma ci saranno sicuro lunedì 

    Per le fanart di oggi invece andiamo di mainstream con charizard soggetto scelto in un sondaggio fake da @Sonichu

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non charizard related 

    Spoiler

    pikachu-ash-ketchum-charizard-bulbasaur-

    La fanart è vecchia ed era per il 20esimo anniversary dell'anime...e c'è charizard ma non è il fulcto dell'immagine e poi e carinissima so fatevela andare bene XD

    ed ora via alle fanart cherizardose 

    Quali fanart cherizardistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    Spoiler

    54cdd5347177e323604c69e4df55c922.jpg

    With pre evo

    2.

    Spoiler

    charizard-and-reshiram-pokemon-and-1-mor

    Vs reshiram 

    3.

    Spoiler

    red-ethan-and-charizard-pokemon-and-1-mo

    Pronto a lottare

    4.

    Spoiler

    charizard-pokemon-drawn-by-tesshii-riza4

    Tra le fiamme

    5.

    Spoiler

    66060cef50dce6cf1d64d2577a111dd9.jpg

    Posa cool 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231125-190229.jpg

    E

    20231125-190310.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  33 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @Sonichu oggi è domenica non credo lavori XD

    3. Sonichu

      Sonichu

      @Diamaxus poi ci ho pensato che oggi è domenica :oopsie:

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      bravo fratellino u.u 

      Ah ah ovviamente sarà tutto finanziato dai pika XD 

      Ma...ok che so bossa ma la domenica non lavoro manco io e poi ho la febbre fammi sta a casa XD @Sonichu

  13. Merito tuo kohai,grazieeee XD
  14. Non ho vieto overlord ma questa la ascolito sempre originale,la adoro Bellissima anche così Su questo non ho nulla da ridire u.u
  15. Mi piace il primo @Kiryu89 t'o facc' vere` io 'o ffuoco XD
  16. Ok ora voglio che lo dici in napoletano XD
  17. È tutto il contesto che ti porta a quello in effetti XD
  18. Ok forse me la sono cercata Diciamo che ti regalo momenti di fuoco ma il fuoco lo sentirai più te che io XD
  19. Ma che ho ascoltato XD bellissima u.u
  20. Non sembra per nulla male come trama,semplice ma carina e interessante Grazieeee dell'info magari provo a vedere qualche episodio anche io
  21. Awwwww grazieeee lotta ho sempre un dubbioso le emozioni che voglio esprimere nel disegno si capiscano bene ma le tue parole minrendo super feliceeee
  22. Speriamo bene per me XD
  23. Uhm...non ci avevo fatto caso ma vero kohai...allora magari faccio solo Ma visto che goodespeon vive a casa mia spero stavano da kiryuXD
  24. :0 non la conosco proprio la serie ma molto bella la canzone
×
×
  • Crea...