Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
why sta new icon? Comunque mi piace molto
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi?
Da me si gela e so dovrei dire sono espeon ma in sto caso sono leafeon XD
Sto ancora una schifezza per febbre ma di solito a me dura sempre un po ed è non troppo alta so basta che riposo e via
Come vi va col contest di foto? Siete pronti ai satoshi's castle autunnali? Come va col dlc? Hype rpe le new info sulla parte 2 ne abbiamo?
Comunque oggi è the birthday del nostro blue oak,green in giappo so chiamatelo col colore che vi piace di più...vabbe lui
So facciamo fanart su di lui uscite per celebrare la cosa...alcune non sono fanart new ma repost di disegni perché ieri c'erano 4 anniversary e gli artisti non ce la fanno a stare dietro a tutto subito XD ma sono comunque fanart che non ho mai usato so per voi soh new...credo XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non blu related
Spoiler
Questa carinissima invernale...non so che dica la scritta giappa ma c'è un 1 e sv so immagino sia sempre per il 1st anniversary di sv
ed ora via alle fanart bluose e greenose a scelta
Quali fanart bludee o greendee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
In caduta libera
2.
Spoiler
Pausa relax coi pennuti
3.
Spoiler
Posa cool con arca
4.
Spoiler
Ad alola
5.
Spoiler
Squadra all'attacco
vi lascio anche questa extra molto rivali style con anche il nostro ash
Spoiler
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 31 altro
-
Ah ok, ci sta. Allora ce lo farai sapere dopo
@Sonichu
-
-
Un po troppo dopo però @Diamaxus XD
TORNA QUA SORELLONA @evilespeon O BASTONO DIRETTAMENTE A TE XDDDD
-
ma è bellissimo lucario nella tua new icon
Scusa se rompo ma mi daresti la fanart completa? Non la ho mai vista
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto autunnale a farvi consigliare per la foto contest qui (kirby che ha assorbito un pika costretto a vivere per tre giorni nelle foglie autunnali nutrendosi solo di terra e foglie per far venire l'ispirazione ad espi...anche se lei nonpartecipa che non sa fotografare,ma non ditelo a quel pika ps:l'idea era del pika per aiutae mica espi lo ha costretto perché ronfava sul lavoro...forse XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima per l'anniversary 21th di rubino e zaffiro
E questa very cute con eevee e eevee shiny per l'eevee day
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che sta dicendo sylveon?
1. Che le eeveelution bisogna lavarle a mano e non in lavatrice
2. Che meglio non mettere jolteon in lavatrice o salta tutto
3. Che è inutile mettere vaporeon in lavatrice che è poke acqua di suo
4. Solo togeticplz sa e lui in lavatrice non ci va
5. Insegna ad eevee come lavarsi quando si evolverà
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la gif simpaticissima con le eeveelution in lavatrice
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
grazieeee kohai
Bisogna trattare bene i capi delicati XD @Diamaxus
-
Vero vero XD @evilespeon
-
Bravo che mi capisci XD @Diamaxus
