Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Qllora gente domani arriva la icon per @GameGate01 poi arriveranno i new draw uno ogni day Oggi votaggio tra due draw ink a caso quale preferite votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così...e si torna kirby che dorme..e non solo lui...per la gioia di @ZedeFire...e pure la mia XD 

    65053c1a9527e7de74e60494b6cc1cd299021460

    Quanto cuteeeee questa animazione 

    Comunque la febbre mi è finally passata,yeeee:eveeplz: ma sto ancora stanca e stordita come uno psyduck sotto stordiraggiamento so continuo a bradipare ancora un po 

    Come va col satoshi? Io ancora in alto mare su come dare i valori alla mossa so mi sa andrò a caso su come mi pare a me che possa essere e spero vada bene XD come va col contest di foto? E col dlc?

    Allora oggi salto i topic nei club,la febbre mi è appena passata so sto nel post febbre dive stai una bella schifezza come se fossi appena uscita da delle bastonate tante XD ma ci saranno sicuro domani...i topic non le mazzate XD 

    Partiamo con le fanart di oggi

    Oggi pawmot scelto da @GameGate01 nel sondaggio fake di ieri ispirato da biri biri...bellissima quella canzone 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non pawmot related 

    Spoiler

    F-FIf1as-AAWz-DK-jpeg.jpg

    Questa carinissima di poke che vogliono grusha va a giocare con loro in the snow

    ed ora via alle fanart pawmotose 

    Quali fanart pawmotdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto (tanto fino a robe secondo dlc mi sa nulla fa più spoiler XD)

    1.

    Spoiler

    pawmi-and-pawmot-pokemon-drawn-by-fukkat

    Sleeping with pawmi 

    2.

    Spoiler

    pawmot-and-iron-valiant-pokemon-drawn-by

    Con eroe ferreo 

    3.

    Spoiler

    lucario-and-pawmot-pokemon-drawn-by-null

    All'attacco con lucario 

    4.

    Spoiler

    nemona-and-pawmot-pokemon-and-1-more-dra

    Fqcendo il tifo 

    5.

    Spoiler

    pikachu-and-pawmot-pokemon-drawn-by-hakk

    Posa cool tra topidi 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231128-191703.jpg

    E

    20231128-191812.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee tantissimooo lady,che teneraaa:pawmi: mi spiace tanto spero tantissimo ti riprenda al più presto e ti mando un abbraccio pawmoso:pawmi:

      Davvero? Che bellooo dai allora è perfetta l'immagine e poi adoro quello stile @LadyDarkrai

      Ah ah anche a me ha fatto subito pensare a te

      Ormai tutti i topidi sono tuoi fan XD @Lotta

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Veramente belli

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra belli questi pawmot 

      La gif di kirby è di sasuyarabi su pixiv 

      Quella iniziale di grusha di orange_mikan su twitter 

      La 1 di fukkatsu_no_maya su tumblr 

      La 2 sempre di fukkatsu_no_maya su tumblr (si ho scoperto dopo 1 e 2 erano dello stesso autore)

      La 3 di nullma su pixiv 

      La 4 di kuroneko0158 su twitter 

      La 5 di hakkentai_pokedan su tumblr 

      @GameGate01

  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ma ammetto lo capisco bene XD Aiuto ce lo vedo troppo...sanji usa la mossa cotoletta per preparargli le cotolette XD The fangirling is real XD Si fa ridere malissimo come cosa XD Uhhhh bene taggami eh u.u
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    C'è chi fa festa a capodanno e chi la fa tutto l'anno...luffy tutti gli anni XD Ah ahvero troppo XD Ora lo vedremo come cloud a breve XD Le fan già si stanno dando da fare noto u.u Ah ah aiuto bellissimo immagino la scena e rido malissimo XD
  5. Awwww grazieeee lotta fare un singolo hoothoot mi sembrava poco e so volevo farne tanti ma non sapevo come poi dopo hopensato di dare delle pose differenti a tutti Uhhhh che bellooooo,scrivi che sono curiosa
  6. Se vuoi ti torcio con io formo per fare la focaccia cosí rimani in atmosfera XD
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ammettiamolo tutti noi l'opening di one piece la cantiamo cosí XD Quel one piece "tan tan" finale mi ha fatto ridere malissimo anche a me e ti ti ti ri titi e tipo quando non ti ricordi le parole e fai veloce così nessuno se ne accorge...forse XD lo si adora u.u Ah ah ora abbiamo sila opla' official e opening official XD
  8. per il contest di foto va bene anche solo sul forum,è sempre stato così so dovrebbe essere cosí pure ora
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah vabbe dai almeno fa pratica per le feste XD Ah ah aiuto in effetti se mettono quelle help proprio per le fan XD Il testo è un po me quando canto giappo ma in giappo zeriano XD ma si adora l'allegria con cui lo canta E opla' ha trovato pure la sua sigla XD
  10. Grazieeee again mega imperatore galattico
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Top piatto 5 stelle XD Si è come dire io già so' bello quindi solo piú bello posso diventa' XD
  12. Grazieeeee scrittore
  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby che dorme a fargli altre fanart da vendere a espi così  è contenta con la sua fissa di kirby cute che dorme e pure kirby che fa da model (kirby che ha assorbito un pika che dorme sul lavoro...meglio per lui che espi non è fissata coi pika che dormono ma li bastona solo perchè fanno pausa non concessa...e lo sa perchè la pausa concessa dura 0,00000001 secondi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc...

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di eroe ferreo e i ralts 

    ralts-and-iron-valiant-pokemon-drawn-by-

    E questa super cute di lylia e cosmog

    F-2rw-UDa4-AAGpb0-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero super cuteeee cosí :pawmi:

      Grazieeeee kohai e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero :pawmi:

      Grazieee senpai :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grandeeee kohai:pawmi:

      Di nullaaaaa :pawmi: @Diamaxus

  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Solo lui può fare così, lo si adora XD Ah ah quando sei confident che sei bello e non hai paura di dirlo XD
  15. grazieeeee tesò Good Felicissima ti piacciono tanto entrambe Grazieeee tantissimooo mega imperatore galattico
  16. Yaaaaaay Awwww grazieeee tengo tantissimo a quel draw che è il primo che ho fatto con quella tecnica lì Grazieeeeee milleeeee
  17. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare un attimo incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    98a717c035ac18c732ec9b67a008653e57450f53

    Che stanno facendo? No davvero qualcuno me lo spieghi XD 

    1. Fanno pupazzi di togepi usando piccoli togepi veri come base e luce cerca di fermarli,lo stampino togepi finto serve ad attirarli 

    2. Fanno finti togepidi neve per attirare i veri togepi e catturarli 

    3. Solo togeticplz sa e salverà i suoi seguaci più giovani 

    4. Fanno togepi di neve da vendere agli abitanti di hisui come veri togepi dopo averli colorati

    5. Fanno una fila di togepi di neve per indicare ai mercanti dove si trova la merce buona e togepi stava per distruggere la fila per sbaglio scambiando i finti topgepi per amici con cui giocare e luce vuole fermarlo 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo davvero capire che stanno a fa' in sta fanart XD

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee kohai @Diamaxus

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Ethelo fa una fila di Togepi di neve per attirare Giratina :0:0:0:0:0:0:0:0 @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      dici che giratina pensa i togepi sono  ute so segue la fila per vederli e finisce nella pokeball alla fine della fila?XD

      :0 :0 :0 :0 :0 :0 :0

      @ZedeFire

  18. Allora mercoledì arriva la icon di @GameGate01 sopo arriverà un new draw al day e poi partirò col prpgetto calendario dell'avvento natalizio con l'aiuto di @Lotta e il kohai @Diamaxus per le idee ma anche di tutti voi Statevi tunnati Oggi votaggio tra due draw ink a caso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Se uscisse il contest di disegno mi sentirete gridare così che bella idea il contest sull'albero di natale Anche il torneo di natale su sd non mi spiacerebbe magari con regole particolari anche secondo me troppo Ah ah quello farebbe comodo XD
  20. Allora gente qui come topic parliamo di iniziative invernali del forum...quali vorreste tra le iniziative invernali? Un contest di disegno? Un torneo di lotta poke? Un give away poke shiny o pp? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  21. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    e0af362210cbb9707b2dce50498fa353.gif

    No oggi niente kirby che dorme...ma tornerà XD da m si gela so ci stava il poke ghiaccio 

    Comunque sto piano piano meglio ormai la febbre è stra bassa so entro domani o dopodomani mi aspetto finisca ma comunque si sopravvivere anche se sto ancora molto stanca e stordita ma passerà 

    Come va col satoshi? Io non intendendomene di lotta poke ci sto mettendo un sacco ad assegnarae valori giusti alla mossa so non posto ancora ma almeno la mossa di per se è pronta 

    Come va col dlc? E con il contest di foto?

    Al solito vi ricordo la discussione memedex di @Riolu007,il poke club hogwarts legacy di @ShadowBlue e che ogni domenica @YukiV regala shiny di go da usare su sv so passate nella sua discusaione per provare a beccarne uno 

    Ma passiamo alle fanart di oggi

    Oggi fanart a casissima invernali perché io son bradipa e ho freddo so ci stavano XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    20231127-181613.jpg

    Questa carinissima di relax e lettura 

    ed ora via alle fanart invernose

    Quali fanart invernalistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    alolan-vulpix-and-alolan-ninetales-pokem

    Volpidi under the snow

     2.

    Spoiler

    greninja-and-froakie-pokemon-and-1-more-

    Inverno ranide

    3.

    Spoiler

    froslass-pokemon-drawn-by-tatsumi-pannek

    Freddo spettrale 

    4.

    Spoiler

    victor-flygon-inteleon-hatterene-toxtric

    Inverno a galar 

    5.

    Spoiler

    tumblr-611cb5fa0356335d57b2fbea6b20bd04-

    Cioccolata calda sul ponte 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231127-182400.jpg

    E

    20231127-182242.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Biri-Biri poi mi ha preso tantissimo anche il video,davvero carinissimo @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Poi lì ci sono sia Baxcalibur che Skeledirge

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero vero sapevo avrssti apprezzato loro due

      Rima o poi ci devo fare qualche fanart troppo @GameGate01

  22. Grazieeee again kohai
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto autunnale a farvi consigliare le best postazione per fare foto in autunno a dreamland...se sapete come andare a dreamland...ma se lo sapete sai che foro per il contest di fotografia u.u (kirby che ha assorbito un pika che stava annegando nelle foglie autunnali per fare una foto autunnale by espi...anche se espi non partecipa al contest che fa schifo a fotografare...ma il pika quello non lo sa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima molto relax style 

    20230305-160344.jpg

    E questa super cute di kissara vestita elegant tenera

    iono-and-magnemite-pokemon-and-1-more-dr

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeee kohai e grazieeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Vero stra belleee entrambe 

      La prina è di oshiruko_s2 su twitter,lì trovi anche la version animata ma sta fanart non è la più nuova so ddvi cercare nel profilo

      La seconda è di to_camellia su tumblr 

      @GameGate01

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai @Diamaxus

×
×
  • Crea...