Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Miku è impegnata a fare strategie di lotta e non si accorge le sta arrivando una pallonata in testa
2. Psyduck sta disegnando sulla sabbia e miku cera di capire che ha disegnato
3. Psyduck non capisce perché miku disegna strategie di lotta così vicino al mare che ovvio poi gliele cancella
4. Psyduck si chiede se il pallone da spiaggia lo ha lanciato togeticplz perché miku ha avuto un suo project in collaboration con pokemon e lui no e voleva tante art con outfit vari pure lui
5.pikachu ha lanciato il pallone da spiaggia e miku dopo lo prenderà a bastonate
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart molto simpatica con water miku e psyduck
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
È di Sanasedayo su pixiv
C'ha ragione psyduck in effetti XD @GameGate01
-
6) Miku ha visto il pallone e sfrutta le sue strategie per colpirlo :0 @evilespeon
-
Ci sta anche,mi sa molto di pallavolista esperta più che di allenatrice pokemon :0 @ZedeFire
-
Helloooooooo gente come state oggi? Io così
Altro kirby che dorme e questo tiene pure il letto in ordine come me XD diciamo che sto piano piano meglio...very piano ma meglio di niente XD come va col satoshi? Io forse finally ho avuto l'idea ma ora deve vedere se è effettivamente fattibile e poi vedere come scriverla
Come va con il contest di foto? Col dlc?
Al solito vi ricordo di pasaare nella discussione memedex di @Riolu007,nel pokeclub hogwarts legacy di @ShadowBlue e oggi aggiungo anche di fare un salto nella discussione aperta da poco da @YukiV dove regala un sacco di shiny presi suo go per sv...seguite le regole della discussione,suare veloci e lo shiny è vostro XD spero di beccarne uno pure io u.u
Comunque oggi salto I topic nei club che riposo alla mega bradipo full immersion ma ci saranno sicuro domani
Allora oggi ho fatto la bradipa e non ho cercato fanarg specifiche so si torna a fare le miku del project voltage...tranquilli ne restano poche XD
Oggi abbiamo water miku
Al solito vi lascio la art ufficiale
Spoiler
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non water miku related
Spoiler
Questa di umbreon e eevee che fanno shopping
ed ora via alle fanart mikuose e primarinaose
Quali fanart mikudee e primarinadee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Singing tra poke acquatici
2.
Spoiler
In the water
3.
Spoiler
Singing together
4.
Spoiler
With psychic miku
5.
Spoiler
Posa cool da spiaggia
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
perché sa co e tratto i pika dei loro giochi.... e altre cose che non posso dire molto da bossa XD
Heeeeelp salvata in corner XD @Sonichu
-
Ah beh allora si,li minaccio a nome tuo @evilespeon XD
-
bravo fratellino vedrai che così si faranno vivi subito XD @Sonichu
-
è bellissima la tua foto permil contest lady,complimentissimi
-
Lo penso anche io, è molto bella
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai
-
2
-
Grazie @evilespeon @Diamaxus
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
Di nullaaa,adoro l'idea e come ti è venuta la foto
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby chimico a farvi spiegare come funziona la fusione delle mosse per il satoshi's castle (kirby che ha assorbito un pika chimico che ha fuso per sbaglio due suoi aiutanti pika...ma almeno ora quando attaccano entrambi fanno mosse combinate utili per ispirare espi per il satoshi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di Ceruledge
E questa bellissima di miku psychic e meloetta
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Notteeeeeee kohai,fai bellissimi sogni anche te e grazieee

@Diamaxus
Notteeeeeee lady

@LadyDarkrai
Vero bellissimeeee entrambe
La prima è di Nex_Box su tumblr
La seconda di orange_mikan su twitter
-
Di nulla senpai, grazie
@evilespeon
-
