Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Da me si gela XD faccio la bradipa as usual per riprendermi dalla stanchezza che va ad alti e bassi come un pawmi che evolve e disevolve a caso XD
Visto l'ultima traccia di lascia un comment? Troppoooo interessante ho tanto da dire ma ovvio non so ancora come scriverlo so posterò l'ultimo day che ormai è tradizione per me XD
@Riolu007 sorry per il memedex ho l'idea pronta ma mi dimentico sempre di finirla e postarla...appena finisce lascia un comment mi ci dedico bene
Fate un salto anche voi in quella discussione gente e fate una propostina se vi va
Spiace un sacco per l'arcade room saltata sigh ma se la prossima non sarà su telegram o discord dovrei esserci e spero sia un gioco divertente ma finora lo sono stati tutti so sono fiduciosa XD
Ah è anche uscito il viseo musicale celebrativo del 1st anniversary di sv ed è carinissimo sia il video che la canzone so dateci una occhiata
Come va col dlc? Sapete già che dire per lascia un comment? Pronti al contest fotografico che esce domani? Mi pare esca domani moh non ricordo
Comunque oggi salto I topic nei club mi dedico bene al riposo bradiposo ma ci saranno sicuro domani
Passiamo alle fanart di oggi
Oggi non sapevo che fanart fare fortuna è venuto in mio aiuto il buon @ZedeFire che mi ha ricordato è il second anniversary di poke diamante lucente e perla splendente (che sembra sto aprendo una gioielleria con sti nomi XD) so facciamo le fanart uscite per celebrare quello
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non dlps related
Spoiler
Questa super cool di rayquaza
ed ora via alle fanart dlpsose
Quali fanart psdlose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Festa elegante
2.
Spoiler
Gita con gelato
3.
Spoiler
Inizio del viaggio
4.
Spoiler
Preparativi per il viaggio
5.
Spoiler
Posa cool da trio
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 30 altro
-
vedi te kohai se vuoi essere contento di soffrire insegnando matematica ai pikachu XD @Diamaxus
Ah ah ovviamente,le mazzate in un modo o nell'altro sempre ci devono stare XD @Sonichu
Boh...i problemi matematici? Tipo se un pika piglia 2 mazzate quanti bernoccoli avrà quel pika in proporzione alla forza della basronata ricevuta?XD @Diamaxus
-
Preferisco saltare la parte in cui soffro XD
Ahahah la terza legge di Newton in chiave pika
@evilespeon
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby giornalista a farvi addestrare per l'ultima prova di lascia un commento (kirby che ha assorbito un pika giornalista della gazzetta di zeria,ultimo numero:120 pagine di pikachu che prendono bastonate da espi e 1 pagina di abiti elegant invernali per pikachu XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool
E questa davvero bella
Entrambe per l'anniversary 1st di sv
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 19 altro
-
io lo ho finito ma devo vare tutte le robe secondarie...i livelli mi divertono so proverò per il 100% ma non garantisco XD ah ah non lo sono manco un po solo che fare la bradipa per ripihliarmi dalla stanchezza annoia so faccio qualcosa XD @Diamaxus
-
Ah ok, fai bene.
Io lo sono solo con alcuni giochi invece XD @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare per evocare @Alemat e @Quasar
Che vi chiedete guardando sta immagine?
1. Da dove è uscito l'uovo nel cestino
2. Perché pepe ha fatto un panino a tutti,pure al gatto,ma non a nemi XD
3. Perché manca togeticplz...sarà incastrato in un albero?
4. Perché mabostiff sembra tristo...il suo panino si sarà incastrato in un albero
5. Perché non c'è nessuno incastrato in un albero
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima fatta sempre per l'anniversary 1st di sv
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
-
È di mako_makotoo su tumblr
Si ha senso in effetti XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Oggi mi sento ultra bradipa e stanca e devo ancora finire il mio commento per lascia un comment...zto messa bene XD ma vabbe ci sarò anche se non so che roba scriverò XD
Come va con il vostro comment? Con il dlc? Pronti alla serata lupus? E al contest fotografico che sta per arrivare?
Comunque oggi appunto perché stanca lla bradipo style salto i topic nei club e anche domani ma ci saranno sicuro lunedì
Partiamo con le fanart di oggi,oggi è
So facciamo le fanart che stanno uscendo su sv per celebrars la cosa
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa molto bella coi due pennutidi fossili
ed ora via alle fanart per il 1st anniversary di sv
Quali fanart anniversariose preferite? Ci sono spoiler su personaggi e poke sv,nessuno di trama però
1.
Spoiler
starter e legend
2.
Spoiler
Team star in caduta
3.
Spoiler
Abbraccio di gruppo
4.
Spoiler
Tutti assieme
5.
Spoiler
In abiti da festa
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
-
Non ti avrei mai fatta tipa da Scott Pilgrim sarò sincero,ma non ti facevo tipa manco da Xenoblade
Io ho iniziato a vederlo solo perché praticamente per metà serie viene nominato Sonic,e quindi subito mi ci sono fiondato. Ammetto di avere comunque sentimenti contrastanti verso questa serie. Alla prima occasione magari ci faccio una recensione
@evilespeon
-
Per quello son bossa mistery XD
Ah ah pensa che ieri ho visto un pezzo della serie su twitter proprio con sonic e ho pensato proprio che dovevi troppo vederla la serie XD
Sono curiosa di sapere che ne pensi so se fai la recensione taggami @Sonichu
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby designer di interni a farvi aiutare per lascia un commento tanto sepre di desigj si parla e con poke teiera e simili ci sta anche il design di interni XD (kirby che ha assorbito un pika designer di case pikache...fatte con mobilio essenziale tanto i pika con 25more di lavoro in casa ci stanno poco XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima con wailord,pepe,juliana e i ludvisc
E questa carinissima con glaceon e I wingull
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Grazie senpai
ci sentiamo dopo @evilespeon
-

starter e legend