Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. allora gente con la stanchezza mi va ad alti e bassi un pomcome quando bastoni un pikachu e al momento del colpo in testa si abbassa per il dolore e dopo si alza XD se me la sento si riparte qui come avevo detto martedì senno qualche day dopo ma poco dopo Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fabart di start di paldea idratati e florian tunnato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  2. Fiera di te kohai XD
  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    6f6d34e62740a7c6fa294bc57a5e0bc9.jpg

    Da me si gela XD faccio la bradipa as usual per riprendermi dalla stanchezza che va ad alti e bassi come un pawmi che evolve e disevolve a caso XD 

    Visto l'ultima traccia di lascia un comment? Troppoooo interessante ho tanto da dire ma ovvio non so ancora come scriverlo so posterò l'ultimo day che ormai è tradizione per me XD 

    @Riolu007 sorry per il memedex ho l'idea pronta ma mi dimentico sempre di finirla e postarla...appena finisce lascia un comment mi ci dedico bene

    Fate un salto anche voi in quella discussione gente e fate una propostina se vi va 

    Spiace un sacco per l'arcade room saltata sigh ma se la prossima non sarà su telegram o discord dovrei esserci e spero sia un gioco divertente ma finora lo sono stati tutti so sono fiduciosa XD 

    Ah è anche uscito il viseo musicale celebrativo del 1st anniversary di sv ed è carinissimo sia il video che la canzone so dateci una occhiata 

    Come va col dlc? Sapete già che dire per lascia un comment? Pronti al contest fotografico che esce domani? Mi pare esca domani moh non ricordo 

    Comunque oggi salto I topic nei club mi dedico bene al riposo bradiposo ma ci saranno sicuro domani 

    Passiamo alle fanart di oggi

    Oggi non sapevo che fanart fare fortuna è venuto in mio aiuto il buon @ZedeFire che mi ha ricordato è il second anniversary di poke diamante lucente e perla splendente (che sembra sto aprendo una gioielleria con sti nomi XD) so facciamo le fanart uscite per celebrare quello 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non dlps related 

    Spoiler

    F-JPn-Ta-EAAi-Swb-jpeg.jpg

    Questa super cool di rayquaza 

    ed ora via alle fanart dlpsose 

    Quali fanart psdlose preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F-OZRypak-AAvivs-jpeg.jpg

    Festa elegante 

    2.

    Spoiler

    dawn-lucas-pachirisu-and-luxio-pokemon-a

    Gita con gelato 

    3.

    Spoiler

    dawn-piplup-lucas-barry-turtwig-and-1-mo

    Inizio del viaggio 

    4.

    Spoiler

    dawn-piplup-lucas-barry-turtwig-and-1-mo

    Preparativi per il viaggio 

    5.

    Spoiler

    20231119-122116.jpg

    Posa cool da trio 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231119-182709.jpg

    E

    20231119-182744.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  30 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vedi te kohai se vuoi essere contento di soffrire insegnando matematica ai pikachu XD @Diamaxus

      Ah ah ovviamente,le mazzate in un modo o nell'altro sempre ci devono stare XD @Sonichu

      Boh...i problemi matematici? Tipo se un pika piglia 2 mazzate quanti bernoccoli avrà quel pika in proporzione alla forza della basronata ricevuta?XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Preferisco saltare la parte in cui soffro XD

      Ahahah la terza legge di Newton in chiave pika :rotfl: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      non avevo dubbi su quello XD 

      I pika solo con sti esempi pikacheschi imparano u.u @Diamaxus

  4. comedy e sentimental sembrano una buona combo...non lo conosco ma mi informerò Di che parla esattamente?
  5. Ah ah aiuto perfetto come torciamento XD Due torce per te bastano?
  6. Awww grazieeee milleee snowy per pensarlo
  7. Awwww grazieee lotta saper che ti piace cosí tanto mi rende ancora più felice di ave portato avanti l'idea Grazieee tantisaimooo del tuo sostegno
  8. Awwww che dolce lotta sono contenta ti sia piaciuta tanto la cartolina era una idea di cui ero un po insicura ammetro perché non sapevo come mi sarebbe venuta ma sono felicissima ti piace tanto Grazieeeee milleeeee
  9. Quanto to adorando maomao e anche claire ogni ep mi piace sempre di piú a personality,good choices u.u
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby giornalista a farvi addestrare per l'ultima prova di lascia un commento (kirby che ha assorbito un pika giornalista della gazzetta di zeria,ultimo numero:120 pagine di pikachu che prendono bastonate da espi e 1 pagina di abiti elegant invernali per pikachu XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool 

    F-LTFy-Haw-AAcv03.png

    E questa davvero bella 

    F-MAJNPb-IAA7-Fg-F-jpeg.jpg

    Entrambe per l'anniversary 1st di sv 

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      io lo ho finito ma devo vare tutte le robe secondarie...i livelli mi divertono so proverò per il 100% ma non garantisco XD ah ah non lo sono manco un po solo che fare la bradipa per ripihliarmi dalla stanchezza annoia so faccio qualcosa XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ah ok, fai bene.

      Io lo sono solo con alcuni giochi invece XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Io un gioco se lo porto al 60% di solito è già tanto XD @Diamaxus

  11. Grazieeee imperatore galattico
  12. Grazieeeee milleeee
  13. La ho sempre adorata XD
  14. Grazieeee milleeee kohai mi sono stra impegnata pee riprodurre bene la scena Grazieeee scrittore
  15. Stra mega felice ti piace quello,ci ho messo un secolo per riprodurre bene la scena dell'anime Grazieeeee tantissimoooo mega imperatore galattico
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare per evocare @Alemat e @Quasar

    F-IWkt-Jb-MAAMPtu-jpeg.jpg

    Che vi chiedete guardando sta immagine? 

    1. Da dove è uscito l'uovo nel cestino

    2. Perché pepe ha fatto un panino a tutti,pure al gatto,ma non a nemi XD 

    3. Perché manca togeticplz...sarà incastrato in un albero?

    4. Perché mabostiff sembra tristo...il suo panino si sarà incastrato in un albero

    5. Perché non c'è nessuno incastrato in un albero

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima fatta sempre per l'anniversary 1st di sv 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah esatto XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori?

      Concordo con @ZedeFire

    4. evilespeon

      evilespeon

      È di mako_makotoo su tumblr 

      Si ha senso in effetti XD @GameGate01

  17. Allora gente oggi votaggio tra due draw ink a casissima Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    mc8dg3modc391.gif

    Oggi mi sento ultra bradipa e stanca e devo ancora finire il mio commento per lascia un comment...zto messa bene XD ma vabbe ci sarò anche se non so che roba scriverò XD 

    Come va con il vostro comment? Con il dlc? Pronti alla serata lupus? E al contest fotografico che sta per arrivare? 

    Comunque oggi appunto perché stanca lla bradipo style salto i topic nei club e anche domani ma ci saranno sicuro lunedì 

    Partiamo con le fanart di oggi,oggi è 

    F-JLXYfb-IAA-j9-W-jpeg.jpg

    So facciamo le fanart che stanno uscendo su sv per celebrars la cosa 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    archeops-and-archen-pokemon-drawn-by-fur

    Questa molto bella coi due pennutidi fossili 

    ed ora via alle fanart per il 1st anniversary di sv

    Quali fanart anniversariose preferite? Ci sono spoiler su personaggi e poke sv,nessuno di trama però 

    1.

    Spoiler

    F-JQBGHa-IAAW0-K-jpeg.jpgstarter e legend 

    2.

    Spoiler

    sylveon-penny-azumarill-honchkrow-mela-a

    Team star in caduta 

    3.

    Spoiler

    F-NIt-RFao-AAr-ox-jpeg.jpg

    Abbraccio di gruppo 

    4.

    Spoiler

    F-LZv-EEa-YAAgx-VT-jpeg.jpg

    Tutti assieme 

    5.

    Spoiler

    F-Juncca-MAA3ki3-jpeg.jpg

    In abiti da festa 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231118-184013.png

    E

    20231118-183907.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again:eveeplz:

      Grazieee again maestro XD (ah ah vero XD)

      :ditto: @Diamaxus

    3. Sonichu

      Sonichu

      Non ti avrei mai fatta tipa da Scott Pilgrim sarò sincero,ma non ti facevo tipa manco da Xenoblade :oopsie:

       

      Io ho iniziato a vederlo solo perché praticamente per metà serie viene nominato Sonic,e quindi subito mi ci sono fiondato. Ammetto di avere comunque sentimenti contrastanti verso questa serie. Alla prima occasione magari ci faccio una recensione :th_sisi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Per quello son bossa mistery XD

      Ah ah pensa che ieri ho visto un pezzo della serie su twitter proprio con sonic e ho pensato proprio che dovevi troppo vederla la serie XD 

      Sono curiosa di sapere che ne pensi so se fai la recensione taggami @Sonichu

  19. Awwww volevo proprio farlo super tenero,grazieeeee un saccooo lotta
  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Beata te a me piacciono ma ci vado scomodissima...correrci non se ne parla proprio XD Si esatto nell'anime o manga il capello sta senza problemi ma nel live action è un'altra cosa e questi artangiamenti ci devono essere e poi non sono poi comunque arrangiamnti che rovinano l'atmosfera o altro so ci stanno O creano un congegno anti gravitazionale per cappelli...ma la vedo dura XD
  21. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Quindu faceva più pratico levarla direttamente XD Sono cose che mostrano tutto l'impegno A me l'infradito mi fa malissimo usarle pure in spiaggia...pensa a correrci XD si alcune differenze appunto ci sono ma giusto così e a loro modo funzionano comunque
  22. Grazieeee again scrittore
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby designer di interni a farvi aiutare per lascia un commento tanto sepre di desigj si parla e con poke teiera e simili ci sta anche il design di interni XD (kirby che ha assorbito un pika designer di case pikache...fatte con mobilio essenziale tanto i pika con 25more di lavoro in casa ci stanno poco XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima con wailord,pepe,juliana e i ludvisc

    juliana-arven-luvdisc-and-wailord-pokemo

    E questa carinissima con glaceon e I wingull 

    F-Irn-O-b-IAA8qmd-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai e notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai :pawmi: ci sentiamo dopo @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai,certo a dopooooo :hi::pawmi: @Diamaxus

×
×
  • Crea...