Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esploratore a esplorare il deserto durante la tormenta di sabbia coi pika legati ai piedi che ti tengono a terra per avere idee per il tema ink di domani sabbiavelo (kirby che ha assorbito uno dei pika contrappeso XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa spoiler sv super carina
SpoilerDi nemi e pawmot
E questa very cool di ginepro
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler dlc sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Che vuole rubra?
1. Che le dici che è bellissima in kimono e maschera con molta modestia XD
2. Che gli compri un altro gelato con molta gentilezza XD
3.che pigli morpeko che le sta cadendo dalla testa
4. Solo togeticplz sa ma lui in kimono è più bello XD
5. Che rimani indietro perché nella foto deve apparire meglio solo lei con molta carineria XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima con rubra e riben e morpeko
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
ci sta,sarebbe una bella sfida XD è di nikuya_DQ su twitter @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
voleva davvero che glielo dicevi...ery modesta la ragazza XD @VincyDarkHeart
