Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.889
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ottimo allora te le mando,non ricordo inprezzi di quanto le presi...dimmi te quanto riesci a pagare che vorrei ti rimanesse roba per il porssimo opening party Dagli il tempo di rifornirsi con la merce nuova XD
  2. Posso darti solo absol e bouffalant sia versione alba che cosmo per entrambe so 4 dolline Dimmi se ti mancano Allora devo trovare che ti fa male XD
  3. dammi il tempo di controllare quali ho...please bevi meno te' che ti fa male XD ora ti dico
  4. Sempre e per sempre in the heart che bello sono felicissima di questo
  5. mandato ora ma visto inproblemi soliti di connessione dimmi se ti è arrivato
  6. Eh si so o difficili a beccare e visto che ne servono molte per le dolline cramorant pochi le vendono sigh
  7. Ok ok allora te le vendo XD
  8. Che cosa dolceeeee lotta Grazieeee felicissima ti sia paiciuto,li adoro loro come trio e mi hanno regalato tanti bei momwnti di risate e felicità Ho sempre voluto dedicargli un piccolo omaggio e sono contenta di aerlo fatto in questo ink Stessa cosa io,devo ancora iniziare orizzonti ma sento già nessuno sarà mai come loro tre Awwwww che cosa dolce
  9. Da oggi lo chiamero sempre pezzo da uno XD per la fine non lo so ho letto notizie ma tutti dicono cose diverse...per me durerà ancora parecchio XD comunque che io sappia ma non sono certa siamo al 1087 di capitolo manga Per leggere non ti so dirti io sono più da anime XD
  10. Per il satoshi chiedo anche io,so che qd alcuni sono arrivati ma a me notifiche in merito nulla...quindi è normal e devo aspettare da quanto ho capito? Non ho fretta e so siete occupatissimi,chiedo solo per conferma Glimaltri modi sono codici se le danno o iniziative dove le mettono in premio
  11. ora ri passo qualche dollina se posso,ad alcune tengo molto ma devo vedere se ne ho altre da poterti dare della serie Lui te lo posso dare io
  12. Va benissimo,ora sono occupata ma te le passo oggi pomeriggio quando ripasso qui Per i pp puoi darmeli dopo che te le ho passate o quando riesci,no prob
  13. confermo tutto u.u
  14. Arrosto flambé XD
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ah ah è zoro in real confirmed XD Stra bellissimaaaaa davvero
  16. Te sei quello che deve rimanere più sul fuoco XD
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esploratore a esplorare il deserto durante la tormenta di sabbia coi pika legati ai piedi che ti tengono a terra per avere idee per il tema ink di domani sabbiavelo (kirby che ha assorbito uno dei pika contrappeso XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa spoiler sv super carina 

    Spoiler

    Di nemi e pawmot 

    nemona-and-pawmot-pokemon-and-3-more-dra

    E questa very cool di ginepro

    F7g6oxzb-MAAcl-h-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  18. allora gente vi lascio anche qui il disegno ink day 9 artiglio che oggi è un piccolo omaggio al team rocket Spero vi piaccia La spiegazione la trovate in gallery ink fate un salto se vi va taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler dlc sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    morpeko-morpeko-carmine-and-kieran-pokem

    Che vuole rubra? 

    1. Che le dici che è bellissima in kimono e maschera con molta modestia XD 

    2. Che gli compri un altro gelato con molta gentilezza XD

    3.che pigli morpeko che le sta cadendo dalla testa 

    4. Solo togeticplz sa ma lui in kimono è più bello XD 

    5. Che rimani indietro perché nella foto deve apparire meglio solo lei con molta carineria XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con rubra e riben e morpeko

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta,sarebbe una bella sfida XD è di nikuya_DQ su twitter @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      La 1 è la più realistica xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      voleva davvero che glielo dicevi...ery modesta la ragazza XD @VincyDarkHeart

  20. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah no no anche io XD Di nullaaaa mi stanno piacendo un sacco tutti intuoi disegni di questo ink zeldoso
  21. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah aiuto pure io quello XD Sei bravissima con quel tipo di effetti,il disegno esprime proprio bene tutto Complimenti
  22. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Non so scriverlo mai giusto skywards sword XD bellissimooooo il disegno,adoro il tuo stile cosí delicato...rende benissimo questi disegni
  23. Come topic di oggi parliamo della prima giornata opening party del pp store Come è andata? Vi siete divertiti? Siete pronti a reggerne altre tre? Secondo voi che doll arriveranno alla prossima? Altre doll master? Altre doll one piece? Doll di riko e co o di ash e compari? Altro? Doll più bella di quelle uscite ieri per voi? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  24. Gente bellissima scusate volevo ripartire qui ma sono indietrissimo con l'ink voo comunque rimanetevi sempre tunnati e idratati che appena recupero un po di temi ink si riparte Vi farò sapere io Vi lascio sta fabart di infernape e luce tunnati e lumineon idratato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franz
×
×
  • Crea...