Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.895
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah aiuto pure io quello XD Sei bravissima con quel tipo di effetti,il disegno esprime proprio bene tutto Complimenti
  2. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Non so scriverlo mai giusto skywards sword XD bellissimooooo il disegno,adoro il tuo stile cosí delicato...rende benissimo questi disegni
  3. Come topic di oggi parliamo della prima giornata opening party del pp store Come è andata? Vi siete divertiti? Siete pronti a reggerne altre tre? Secondo voi che doll arriveranno alla prossima? Altre doll master? Altre doll one piece? Doll di riko e co o di ash e compari? Altro? Doll più bella di quelle uscite ieri per voi? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  4. Gente bellissima scusate volevo ripartire qui ma sono indietrissimo con l'ink voo comunque rimanetevi sempre tunnati e idratati che appena recupero un po di temi ink si riparte Vi farò sapere io Vi lascio sta fabart di infernape e luce tunnati e lumineon idratato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franz
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    32779482b0a1961dfb68d251c86fa787.jpg

    Devo ancora finire il disegno ink che tra l'altro non sarà uno dei miei migliori che con artiglio non sapevo proprio che fare XD coe va col dlc? Ieri io,kohai @Diamaxus, @VincyDarkHeart e @LadyDarkrai abbiamo fatto un po dj caccia all'orco...ma e' davvero incasinatissima a livello normale...non voglio manco immaginare come è difficile XD addio poke shiny garantito sigh 

    Come va con l'ink? Io sto indietroooooo XD 

    Ah mi è arrivato il fiocco di miss pm e la dollinaaaa è bellissimaaaaa,adoro 

    comunque visto che sono alle prese con l'ink oggi facciamk fanart a caso che non ho avuto tempo di cercare 

    Se ci sono spoiler lo indicherò al solito cosí decidete se vedere o no 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    F7k-GHdaac-AAN-m-A-jpeg.jpg

    Questa cool di decidueye hisui e luca

    ed ora via alle fanart casidee

    Quali fanart a casissima preferite? Se ci saranno spoiler indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. Spoiler dlc sv 

    Spoiler

    F7-9o9oa-IAAmr10-jpeg.jpg

    Pausa relax tra fratelli 

    2. No spoiler 

    Spoiler

    jirachi-and-celesteela-pokemon-drawn-by-

    Festival e jirachi...come desiderio chiedo poke shiny XD 

    3. Spoiler dlc sv 

    Spoiler

    oshawott-juliana-and-dipplin-pokemon-and

    Provando cibi da festival 

    4. No spoiler 

    Spoiler

    piers-toxtricity-and-toxtricity-pokemon-

    Cantando e suonando 

    5. Spoiler dlc sv importante sulla storia 

    Spoiler

    juliana-kieran-ogerpon-okidogi-fezandipi

    Proteggiamo ogerpon 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231007-183721.jpg

    E

    20231009-193158.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di kirby è di ponyui0728 su pixiv 

      Quella iniziale di decidueye di nin0318 su twitter 

      La 1 di NijiArc su pixiv 

      La 2 di gaogaomegu su tumblr 

      La 3 di kuroyagi_11 su twitter 

      La 4 di kaduki123 su pixiv 

      La 5 di Watagashik su twitter 

      @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehii espi :hi:esatto, è difficilissima twt

      Ho visto davvero carina la doll ^^

      La 1 :3

      Fakemons:

      Lotta/Acqua

      Acciaio/Spettro

    4. evilespeon

      evilespeon

      ehilaaaa vincy:pawmi: si un incubo XD 

      si davvero super cuteeee

      Troppo bella e rilassante la 1 

      I fake erano fuoco veleno e acciaio buio,scegli un poke per le fanart qnche te @VincyDarkHeart

  6. Effetto octillerink XD con sta musica mi fa ridere male XD
  7. boh non so cifrare io e non vorrei fregarti dimmi una cifra ti che ti viene bene tanto mi basta solo mettere assieme qualche pp piano piano Fa nulla tranquilla
  8. waaaaa che cute la new icon 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma sono l'unica evil qui...di chi parlavi allora?XD @TheMirko96

    3. TheMirko96
    4. evilespeon

      evilespeon

      sto generale mi sta diffamando troppo @TheMirko96

  9. Ma giovanni quello animato è una doll nuova? È da codice? Bellissima ma piango

    Fa un regalo alla rival XD 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee rival del pp ma preferivo giovanni XD 

      Spoiler

      Scherzo ti si vuole bene 

      @Alemat

      Di nullaaaa @Sonichu

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon è la ricompensa Twitch, per i 27 mesi mi pare

      Ah, ha già risposto @Alemat XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Si ho visto XD non ne so un tubo di doll di twitch @ZedeFire

  10. Grazieeee e pensarlo e per passare sempre anche di qui,ti adorooooo
  11. Awwww sei dolcissima,apprezo davvero tanto visto che poi la gallery ink si dovrà choudere e accedervi sarà più difficile e vorrei tenere i vostri commenti anche qui
  12. Dalla terza fila fino a muk e grimer te le posso dare tutte,quanto?
  13. Grazieeeeee per passare sempre anche qui.....awwwwwww sono contentissima che ti piace
  14. Allora apposto finché non mi confondi con impostore varie XD
  15. Dipende se credi all'impostora delle battute di mirko o meno XD
  16. Se ti chiedi ancora perché mi fai piangere ti bastono...per ora ti torcio solo XD Kohai vuoi torce pure te?XD
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby version metal detector per pp persi nelle spiaggie di paldea a cercare pp per gli altri opening days (kirby che ha assorbito un pika incastrato nelle spiaggie di paldea XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa spoiler dlc sv 

    Spoiler

    Very cool di riben 

    kieran-and-sentret-pokemon-and-2-more-dr

    E questa davvero bella di dragapult 

    F7h6aj-Va-EAAk-St-Y-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

  18. grazieeeee again kohai Lo ho messo mi sa ti sei perso la notifica comunque si ovvio domani te lo metto Grazieeee scrittore
  19. Grazieeeeee kohai te lo ho messo,forse te lo sei perso non so Grazieeeeee milleeeeee
  20. Allora gente vi lascio il disegno ink di oggi anche qui day 8 in bottiglia spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e  @Quasar

    Oggi kirby 

    kirby-waddle-dee-and-whispy-woods-kirby-

    Che succede dopo? 

    1. Kirby prende bacchettate dal prof

    2. Il prof sta per bacchettar kirby ma kirby lo assorbe e diventa lui il new prof 

    3. Solo togeticplz sa e vuole anche lui i dolci

    4. Kirby assorbe tutti i dolci veloce e il prof non lo becca

    5. Il prof becca kirby e gli da una nota ma kirby la assorbe e diventa kirby del comitato disciplinare 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con kirby 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai 

      Ah ah ci sta la 4,kirby è furbo XD @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai @Diamaxus

  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    F7w-Y-0va-MAAYk-QD-jpeg.jpg

    Nel senso di vary stanca dopo sto opening day

    E devo ancora finire il draw ink XD

    Come va col dlc? Oggi io, @VincyDarkHeart e il kohai @Diamaxus faremo un po di caccia all'orco

    Come va con l'ink? Io oggi sono indietrissimoooo,help

    Comunque partiamo subito con le fanart di oggi

    Oggi arceus dio poke e dei bug paldensi XD scelto da @Marco9

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non arceus related 

    Spoiler

    meloetta-meloetta-diancie-and-tapu-lele-

    Questa very cute con le girls poke e i fiori 

    ed ora via alle fanart arceusose 

    Quali fanart arceusdee preferite? Solo una fa spoiler leggende ma indicherò quale 

    1.

    Spoiler

    dawn-and-arceus-pokemon-and-2-more-drawn

    Sfidando arceus 

    2.

    Spoiler

    arceus-pokemon-drawn-by-otonoha-aika-sam

    Tra mille colori 

    3.

    Spoiler

    arceus-pokemon-and-2-more-drawn-by-ekm-2

    Stile pergamena giappa 

    4. Spoiler leggende

    Spoiler

    akari-giratina-volo-and-arceus-pokemon-a

    Confronto leggendario

    5.

    Spoiler

    arceus-pokemon-drawn-by-niumu-sample-8b1

    Posa cool 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231007-183757.jpg

    E20231008-192939.jpg

     

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  39 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      E come facevo a saperlo? :oopsie: @evilespeon

    3. TheMirko96

      TheMirko96

      @Diamaxus chi la capisce 

    4. evilespeon

      evilespeon

      ma...ora vi bastono a tutti e due XD @Diamaxus @TheMirko96

  23. Roman ha passato il codice,riscattalo e ti arrivano
  24. Grazieeeeeeeee Roman ha risolto,gli si vuole bene
  25. boh vediamo che ci dice ora roman,forse c'è un problema o qualcosa che ci siamo dimenticati di fare noi...conoscendo me probabilela seconda XD boh ma almeno sono in compagnia XD
×
×
  • Crea...