Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.889
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma si che ti aspetto intanto vado avanti coi disegni ink XD
  2. Ah ah almeno sono originali come fermaporta XD dai dai yuki spero stavolta ti vada alla grande
  3. Ma no dai vedrai che viene sennò la bastono con quelle armi così vengoni anche quelle XD
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago a farvi insegnare trucchi raccatta pp che moh servono again e devo trobare a pagarci lo stipendio dei pika (kirby che ha assorbito un pika che aspettava lo stipendio in pp XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di ponyta galar 

    F7o-E-s-Fa-EAA4a-Vh-jpeg.jpg

    E questa carinissima con kora che fa spoiler forme paradosso sv però 

    Spoiler

    F7w-6-SGXo-AA6-Z0-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon
    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? FANTASTICHE

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo,davvero stupendeeeee

      La prima è di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La seconda di torto_connection su tumblr 

      @GameGate01

  5. Di nullaaqa yuki Ah ah no no meglio di no io non ho fortuna poi ti porto mega sfiga XD pronostivo che spero becchi chi vuoi e se non succede non è colpa mia XD
  6. Grazieee again kohai
  7. Dai dai yuki ti auguro la massima fortuna
  8. Grazieeeee per dirlo sempre anche qui,posto anche di qui così poi li conservo quando si chiude la gallery ink Grazieeee kohai per dhelmise
  9. Wupaaaaaa woooooopa
  10. Grazieee kohai temevo fosse venuto male che di solito non lo disegno mai che è difficile da fare per me Allora gente vi posto anche qui il dra ink day 6 clodsire Per la spiegazione,non che ci sia tanto da spiegare XD,passate in gallery ink se vi va Eccolo,spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. Quello,frieren e mi pare anche goblin slayer mentre domani spy x family so troppa roba XD
  12. Sorry kohai ma ho tentuo gli altri da vedere assieme e oggi uscova il 5 so ne vediamo comunque 4 assieme XD Uhhh ora sono curiosa u.u
  13. Una volta evilespeon in sala torce ha letto sta cosa e ha torciato kiryu così tanto che alla fine era kiryu flambé yeee ch bello kohai Vero XD
  14. Ma tanto non azzecco mai XD
  15. Argento fu il mio primo...love perché mi fece conoscere espi ma amo hoenn XD Grandeee kohai
  16. Possiamo provare ad indovinare XD
  17. Mai,se non picchio i pikachu poi come si tengono in forma...lo faccio con amore XD Di nullaaaaaa pory
  18. Ma piango e anche tanto e pure senza diamante XD Mica lo nego u.u Veramente è rubino...va bene lo stesso?XD
  19. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Troppo simpatci entrambj,adoro l'espressione di link che si abbuffa XD ma sono entrambi suoer divertenti Complimenti yuki
  20. Allora passo a commentare qualche anime Partiamo da quelli vecchi da finire Iniziamo con my tiny senpai passiamo a bastard ep 11 ora passiamo alle continuazioni,parti 2 o secondi archi o come volete chiamarli Partiamo da tokyo revengers Passiamo a jujutsu Kaisen Passiamo a the ancient magus bride passiamo agli anime nuovi Ho visto 16 bit sensation another layer che aveva messo negli interessanti @Stefano M visto anche i'm in love with the Villainess che aveva consigliato @BloodyRed Visto anche migi to dali sempre consigliato da @Stefano M mi pare Poi ho iniziato frieren ma ho visto solo il primo ep si tagga @BloodyRed
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F7w-Y-0va-MAAYk-QD-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. È la bossa in pausa dopo aver bastonato i pikachu XD 

    2. È la bossa che scrive libri di zeriano XD

    3. È la bossa che insegna zeriano ai pika seduta comoda

    4. È la bossa che aspetta il pika che le deve annaffiare le piante

    5. Solo togeticplz sa e pure lui vuole il cuscino comodo in tinta XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosí sa 

    Volevo solo mostrare la fanart un sacco carina con espi

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      allora si XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      la 1 ci sta troppo,la bossa riposa con stile sul cuscino comodo in tinta col pelo XD @GameGate01

  22. Anche io troppooo Non penso delle doll ma la cosa dei pp l'avevo pensata anche io in effetti Magari danno un bonus in pp per iniziare a prendere qualche doll
  23. come topic parliamod el ritorno dello store domani Siete emozionati per la cosa? Che bundle speciali vi aspettate? Quali saranno per voi i vantaggi per i new utenti? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
×
×
  • Crea...