Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago a farvi insegnare trucchi raccatta pp che moh servono again e devo trobare a pagarci lo stipendio dei pika (kirby che ha assorbito un pika che aspettava lo stipendio in pp XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di ponyta galar
E questa carinissima con kora che fa spoiler forme paradosso sv però
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Di nullaaaa kohai
@Diamaxus
-
-
concordo,davvero stupendeeeee
La prima è di ekm_ekm_ekm su twitter
La seconda di torto_connection su tumblr
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. È la bossa in pausa dopo aver bastonato i pikachu XD
2. È la bossa che scrive libri di zeriano XD
3. È la bossa che insegna zeriano ai pika seduta comoda
4. È la bossa che aspetta il pika che le deve annaffiare le piante
5. Solo togeticplz sa e pure lui vuole il cuscino comodo in tinta XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreoncosí sa
Volevo solo mostrare la fanart un sacco carina con espi
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
allora si XD
Grazieeee again kohai @Diamaxus
-
-
la 1 ci sta troppo,la bossa riposa con stile sul cuscino comodo in tinta col pelo XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
